Bollaverde Live - GRV

PG MORTO =...., ....nuovo PG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2004, 23:53
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


ragazzi....a fare il nuovo PG......posso aspettare qualche settimana, così lo penso bene bene, vero?

non mi va di correre........



grazie


ciao
 
Web  Top
A-LEX!
view post Posted on 18/7/2004, 14:04




Take your time Teo!
Non c'è nessuna fretta, pensaci su con calma anche perchè oramai ci aspettiamo solo grandi cose dal nostro Piga.
Chissà se mai qualcuno giocherà un chierico Beldoriano, mi chedevo pochi giorni fà, magari a Bollaverde....
^__^
 
Top
Sybillian
view post Posted on 19/7/2004, 00:31




Ehi...ci sono già io, come chierico Beldoriano...
GRRRRRRRRRRR...
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 02:25
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


riguardando due notiziole...ho notato che potrebbe esserci la serata "giovedì-primo-del-mese-taverna".....
io per i primi di settembre dovrò creare il PG con abilità ecc??

boh......
 
Web  Top
A-LEX!
view post Posted on 3/8/2004, 09:49




Perdonami Syb....ma IG non mi è ancora "arrivata" questa cosa....tanto + che sono il pupillo dello Splendente....aspettavo che un qualche bravo beldoriano mi venisse a domandare di mille segreti, ma ci sarà tempo.......
per il Piga, semplicemente, pensa ad un pg e lo "testi" nella taverna IG.....senza bisogno di cartellino o iscrizione.....se ti piace lo iscrivi per benino e ci spendi i tuoi punti abilità.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 20:00
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


CITAZIONE (A-LEX! @ 3/8/2004, 10:49)

per il Piga, semplicemente, pensa ad un pg e lo "testi" nella taverna IG.....senza bisogno di cartellino o iscrizione.....se ti piace lo iscrivi per benino e ci spendi i tuoi punti abilità.
Ciao!

capisco alex......

ascolta una cosa.....in questo modo si possono creare due PG!!!

ascoltami cosa intendo fare.....allora...tutto questo giusto per rendere il gioco più divertente....

io potrei creare 2 PG.....scegliere tutte le abilità....e iscriverli tutti e due...poi però, ai raduni seri, insomma, ai live, userei il PG vero, mentre al giovedì-taverna-primo-del-mese userei l'altro.....

praticamente per il secondo PG servirebbero solo delle caratteristiche psicologiche ben marcate...senza stare lì a usare PX per prendere armi o che ne so io......insomma giocarsi completamente il BG....

ESEMPIO
io ho fatto PINCO, cavaliere che mira a diventare paladino, gioca a bollaverde, e quando ci sono i raduni entro in gioco e iscrivo solo lui.......poi però ho anche creato GINO......un semplice garzone che si occupa di andare alla taverna, con tutto il popolo per scoprire.......cercare, scambiare e poi riferire tutto a PINCO (ovviamente GINO potrà anche ubriacarsi e non dire nulla a PINCO.......insomma giocare seriamente!!)

non nascondo ch eio per primo trovo questa, una soluzione un po' stramba.....voglio dire.....a me piacerebbe fare questa cosa.....mi piacerebbe giocare così...però so che molte persone potrebbero approfittare di questo......così almeno no rischiano col vero PG ma possono avere un alibi per le cose che il loro vero PG è a conoscenza in gioco, pur non essendo presente alla cena....

insomma un giro tanto lungo di ragionamenti utili solo a fregare e a togliere il buon gioco...........


boh....

fatemi sapere se ciò e possibile!!!!

ciao !
 
Web  Top
A-LEX!
view post Posted on 4/8/2004, 11:30




In teoria puoi creare/avere quanti PG vuoi e poi iscriverne solo e soltanto UNO alla partita di turno. Per la Taverna IG puoi fare +o- quello che ti pare, compreso il presentarti con un pg diverso tutte le volte, senza alcuna abilità, per pura interpretazione.
Nel mio esempio ti consigliavo la Taverna come un posto dove "sperimentare" un nuovo pg IG prima del prossimo raduno, giusto per essere più sicuro della scelta che farai per il dopo Ashiat, un PG al quale ho visto ti eri già molto legato.
Forza Piga!
^____^
 
Top
6 replies since 17/7/2004, 23:53   139 views
  Share