Bollaverde Live - GRV

piccole riflessioni, bollaverdelive prima e ora...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2007, 17:39
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


CITAZIONE (Fabio Andrea Rossi @ 30/5/2007, 14:54)
Non ci sono più i live di una volta!

Ci tocca giocare in trecento, nelle mura di un castello, è ora di dire basta!

Meno castelli, più parcheggi del supermercato!

Insomma: si stava meglio quando si stava peggio.

...o no?


Biancabremen vi propone il seguente esercizio pomeridiano: andate un pò a pagina 15 di questa sezione, e leggetevi il post PRO E CONTRO PER IL FUTURO (anno 2004, 50 giocatori) in cui un pg non meglio identificato :rolleyes: scriveva

molto più gioco fuori dalle quest (anche inutile) credo possa incrementare il gioco....così uno non pensa solo a quelle maledette quest...ma si può imbattere anche negli ubriachi.....

poi andate un pochino più in su e leggete i ringraziamenti post Rezzanello nr.1: come per magia scoprirete lamentele per i momenti morti, i momenti fg e molte altre cose viste qui e additate ora come causate dal numero di giocatori.

Infine, per completare questo utile esercizio pomeridiano, leggete da pagina 18 in giù tutte quelle cose di cui chiedevate miglioramenti (i panini a 5 euro troppo cari :O , i cartellini senza il nome del raduno, i tempi morti, i premi per i capi gruppo e un altro miliardo di cose) che oggi sono scontate e, spero, apprezate.

Scoprirete nuove e illuminanti dimensioni sul passato e futuro dell'associazione...e sui cambiamenti che avete subito voi, senza, forse, del tutto rendervene conto :)

Ai tempi la risposta a appunti sull'eccesivo fg era: diamo il buon esempio.
Ora è: siamo in troppi.

prima non sapevo cosa fosse un gdr.
ora lo so

prima non spiccicavo parola, ora si....

credo di non essermi spiegato, a qusto punto. ma ne parleremo (se beldor vorrà) a voce prima o poi....

che è meglio
 
Web  Top
helkar korin
view post Posted on 30/5/2007, 17:43




emmm...io non ho capito il senso di tutto ciò ma non è un problema, io non capisco mai il senso ( viaggio perennemente in contromano)..

Dico solo che amo il nuovo clima : non si gioca più sempre con gli stessi, i punti cardine si sono spostati e c'è più spazio al gioco. A parer mio i raduni rispecchiano tantissimo l'ambiente che si ritroverebbe in un adunanza di armate, le diverse facce di dogma.
Io sono uno di quelli che ama interpretare ,magari non a livelli eccelsi ,ma adoro interagire con il maggior numero di persone nei modi più disparati e adesso accade proprio questo.
Certo di contro ce ne sono ma non si pareggiano, i pro sono di granlunga maggiori.

sempre vostro..blblblblbl...
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 23:06
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


ok....

mi rendo conto che son stato fuori luogo a parlare dei prezzi....


decisamente fuori luogo, pensando al rapporto divertimento-giocatori-locations-sbattimento....

tutto questo ora non è paragonabile a nulla...

adesso bollaverde è quello che è....
grande e bella...
 
Web  Top
77 replies since 23/5/2007, 17:38   1982 views
  Share