Bollaverde Live - GRV

VENDO, Sciabola-Prince of Persia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2004, 01:51
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


VENDO
sciabola modello : Prince of Persia (si....si...il gioco) per mancato utilizzo.
tenuta in buono stato, con delle rune elfiche sulla lama (rigorosamente scritte con l'indelebile nero.....e volutamente cancellate relativamente modello "arte povera")

Materiale di costruzione: materassino e tanto scotch...nonchè tanto amore....
****************************************************

A parte gli scherzi, di tutte le armi che ho fatto per il mio gruppo è forse quella che non serve a nessuno.....nessuno vuole una sciabola.....e si sa, quando manca il denaro liquido......

******************************************************

prezzo : 9,90 euro trattabilissimissimi (non al disottto di 1,00 euro però...)


[/SIZE]
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2004, 01:54
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:



a parte gli scherzi, se vi sembra troppo scendo tantissimo, anche perchè non saprei nemmeno quali sono i prezzi onesti e quali no....



NB PER L'ASSOCIAZIONE: se nessuno compra la sciabola (o non serve a nessuno), verrà donata all'associazione BOLLAVERDELIVE per beneficenza...
mi fanno tanto pena quelli lì......
 
Web  Top
Jan Isaac
view post Posted on 24/3/2004, 12:50




non per smontarti..ma non vedo perchè qualcuno dovrebbe "comprarti" l'arma in materassina e scotch...sopprattutto a 9,90....donala all'associazione che meglio....
 
Top
Sybillian
view post Posted on 24/3/2004, 13:21




Cazzate a parte Gibo ha ragione: dato che sono all'inizio, dalla all'associazione, materiale in più per i mostri serve sempre!!!

 
Top
Jan Isaac
view post Posted on 24/3/2004, 13:51




Quali cazzate....non ne ho scritte stavolta!!!
 
Top
A-LEX!
view post Posted on 24/3/2004, 14:08




Dona caro, dona!
^____^
 
Top
Amon Shezar
view post Posted on 26/3/2004, 00:00




Gibo scrivi solo CAZZATE!
 
Top
Jan Isaac
view post Posted on 26/3/2004, 12:22




non andare Ot
 
Top
garex
view post Posted on 26/3/2004, 19:08




amon, gibo non scrive cazzate...vabbè come bluffatore non sono bravo...
 
Top
view post Posted on 30/3/2004, 15:38
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:



ahi!.....
alla fine la sciabola l'ha usata mia sorella.....quella microscopica bambina che si aggirava con un'armatura di cuoio.....e, bhe, ci si è affezionata.......doh!!
 
Web  Top
Muso
view post Posted on 30/3/2004, 16:00




CITAZIONE (Ahsiat @ 30/3/2004, 14:28)
ahi!.....
alla fine la sciabola l'ha usata mia sorella.....quella microscopica bambina che si aggirava con un'armatura di cuoio.....e, bhe, ci si è affezionata.......doh!!

Chi, quella che pestava con entusiasmo giovanile i poveri scheletri del necromante?
Roller ieri sera diceva di avere ancora mal di schiena
(e infatti pare che ad un certo punto sia partito un "coma!" in direzione di tua sorella )


Muso
 
Top
A-LEX!
view post Posted on 30/3/2004, 17:15




CITAZIONE (Ahsiat @ 30/3/2004, 14:28)

ahi!.....
alla fine la sciabola l'ha usata mia sorella.....quella microscopica bambina che si aggirava con un'armatura di cuoio.....e, bhe, ci si è affezionata.......doh!!

Tua sorella è M-I-T-I-C-A!
Pesta come una furia ed è stato veramente piacevole vedere le sue emozioni trasparirle da quel viso sincero e furbetto tipico di quelli della sua età!
Penso di poter parlare a nome di tutto lo staff dicendo di salutarla da parte di Noi tutti e mi raccomando...la vogliamo con noi anche nella campagna ufficiale (insieme al fratello s'intende!).
Ciao!
 
Top
Artalas
view post Posted on 30/3/2004, 21:02




Tua sorella era una furia,in mezzo a tutta quella gente più grossa di lei sembrava un gigante.....complimenti!


 
Top
Fabio Andrea Rossi
view post Posted on 30/3/2004, 21:44




Bravo Artalas, definizione azzeccata!

Ha ragione A-lex, ci siamo tutti un pò affezionati alla piccetina con la grinta di un'orda.
è anche una pikkiona che non disdegna le mazzate: quando ho fatto partire dallo spaventapasseri il "Comando in quest'area: uccidetevi!" ha esclamato felice :"BELLO!!!" con un sorriso grande così.

Ha ripagato della fatica per preparare il live... (e mi ha fatto anche un pò paura).
 
Top
view post Posted on 30/3/2004, 23:25
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


ho risposto....(anche da parte di mia sorella...) nella bacheca...."i sussurri del musicista viaggiatore"


e poi non dite che non sarei un bravo Spam-Cop
.....sarei perfetto!!

leggete là...

a presto!

 
Web  Top
14 replies since 24/3/2004, 01:51   171 views
  Share