Bollaverde Live - GRV

Un'arma per il mio regno!, cercasi -disperatamente- arma ad asta...

« Older   Newer »
  Share  
Ponnie
view post Posted on 16/8/2012, 10:03




Carissimi compagni giocatori, mi trovo in un'alquanto spiacevole situazione: a pochi -pochissimi- giorni dal live ho scoperto che l'arma che avevo ordinato da mesi, non mi arriverà in tempo per Vialfrè...!
Quindi mi trovo a chiedere: c'è qualcuno disposto a noleggiarmi la sua vecchia lancia, alabarda o similia per questo evento?! (ho preso armi ad asta, quindi non posso ripiegare su spade & co...)
Vi ringrazio tutti in anticipo, sperando ovviamente che possiate aiutarmi ;)
Ci si vede al live :D
 
Top
::Licchina::
view post Posted on 16/8/2012, 10:44




Dal post del verga sull'evento:

Affitto materiale di gioco:


Offerta Armi in Lattice - Affitto

In collaborazione con Paolo, l'Associazione Bollaverdelive
darà la possibilità di affittare Armi in Lattice in numero limitato, marchiate Bollaverdelive e prodotte da Paolo de "La Casa della Pelle".

L'affitto avverrà al costo base per le armi Bollaverdelive = 5euro/evento
dovrete lasciare la carta d'identità presso l'Emporio ed a fine Evento
riconsegnando l'arma riavrete la carta d'identità
 
Top
Ponnie
view post Posted on 16/8/2012, 11:19




avevo già visto, e ho anche già contattato un master, ma purtroppo le armi ad asta (specie lance et similia) sono alquanto rare e mi è stato consigliato di chiedere comunque ai giocatori :D
grazie comunque per la risposta ^^
 
Top
Yngvar
view post Posted on 16/8/2012, 16:15




Io ho una lancia abbastanza leggera e maneggevole ma di fattura grezza (fatta bene in lattice ma il disegno è da lancia grezza).

Quando sali a Vialfrè?

Edited by Yngvar - 17/8/2012, 07:54
 
Top
Ahrimann
view post Posted on 16/8/2012, 22:36




In effetti uno del mio gruppo pensava di noleggiare un'arma ad asta, se non ne avessero sarebbe un problema...

Quanto tempo fa hai contattato i masters?

 
Top
Iron Mel
view post Posted on 17/8/2012, 01:53




io ho una lancia da prestare ma è davvero base, fatta secoli fa a mano, è morbida ed è passata ai check ma non è molto comoda perché cicciona nell'impugnatura, se proprio non trovi niente fammi sapere
 
Top
Ponnie
view post Posted on 18/8/2012, 01:44




grazie a tutti, ma alla fine sono riuscito a trovare uno del nostro gruppo che mi presta una lancia (del Senese).
grazie ancora, ci vediamo a Vialfrè :D
 
Top
6 replies since 16/8/2012, 10:03   152 views
  Share