Bollaverde Live - GRV

Background PG, leggete please

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 23/7/2012, 11:47
Avatar

DUNGEON

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
7,185
Location:
dalle Lande di Milano, quartiere Gilda Metallo!

Status:


Buongiorno a tutti,

scrivo questo post sperando che lo legga la maggior parte di persone possibile e sperando che tramite il passaparola arrivi anche a chi non guarda il forum.

Dopo una settimana di attivazione di sito+db creazione PG ci sentiamo di darvi qualche consiglio per evitare perdere troppo tempo (voi e noi) su passaggi sbagliati.
come? con qualche accorgimento....

1) ricordate sempre di scegliere il PG PRINCIPALE cliccando sulla stellina sotto al PG (in questo modo carriere nobiliari, affiliazioni a gruppi ed altro, verrà attivato).

2) i BG che inviate (personali e/o di gruppo) sarebbe meglio che li scriviate direttamente nel format che avete sul sito.
"e ma io l'ho fatto su word..." lo so, ma mi rivolgo a te, giocatore che non ha ancora iniziato il suo BG: sul nostro sito, puoi salvare il tuo Background senza problemi! quindi scrivilo direttamente lì.
SE PROPRIO dovete incollare il BG che avete scritto da qualche parte, speriamo sia WORD o OPENOFFICE: evitate font strani, immagini e qualsiasi cosa creativa: basta un comunissimo arial 12, niente corsivo, niente grassetto. Scrivete, copiate e incollate.
Nel caso avete altri programmi di testo vi preghiamo di usare direttamente il format presente sul sito, senza passaggi intermedi.

3) i caratteri dei BG dei vostri Personaggi sono 3000: se avete scritto di più vi consiglio di cominciare a sfoltire la storia. Riteniamo che in 3000 caratteri vi sia lo spazio sufficiente per inserire il Personaggio all'interno di Numea.



grazie dell'attenzione!




ringraziamo fin da subito chi ci sta aiutando con link e prove, grazie della pazienza :fiori:
 
Web  Top
0 replies since 23/7/2012, 11:47   373 views
  Share