Bollaverde Live - GRV

[CERCO] Arco + frecce

« Older   Newer »
  Share  
Seconds
view post Posted on 16/7/2012, 16:48




Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un arco appositamente da larp, preferibilmente in lattice e con anima in vetroresina piuttosto che in legno (invito gli arcieri più esperti di me a smentirmi ma per quanto ne so, al contrario della vetroresina, legno e simili richiedono accortezze verso l'umidità e periodi di tensione prolungata).

Oltre questo pensavo di andare al momento sulla decina di frecce e una faretra da spalla abbastanza larga.

Nel caso qualcuno fosse poi interessato ad uno scambio di materiali (sì, come no.....) ho questa riproduzione delle lame di Illidan che stavo mettendo in vendita (by casa della pelle, ottime condizioni)


al momento non posso postare le immagini effettive, la foto è per dare un'idea.
Sono identiche a queste, sicure al 100% e con vernice fluorescente verde

Grazie dell'attenzione :)
 
Top
LaMartora
view post Posted on 18/7/2012, 13:53




Posso realizzartelo io su misura, ha già fatto alcuni archi il lattice con anima in resina,
ti posto la foto del mio arco storico, ormai ha 5 anni ma è ancora in buono stato nonostante l'usura.

FeretroMed
FeretroPartmed

Feretro: arco in vtr con cordatura personale, riesci a farci dei giochetti niente male, se ti alleni.

ho anche le frecce se ti interessa, ti posto le foto delle stesse nelle 4 varianti.
asta in vtr e testa in polimero.

FireBreatheFrozenShard-1
firebreathe e frozenshard
ScreamingFury-1SilfiLore
screamingfury e silfilore
Possono ospitare anche un flashino da pesca! così le ritrovi al buio.
e se ci metti uno di quei braccialetti fosforescenti sull'asta la notte lanci saette!

se interessato, contattami via mp.
 
Top
Seconds
view post Posted on 18/7/2012, 21:05




Mp inviato, lavori semplicemente fantastici :Q
 
Top
2 replies since 16/7/2012, 16:48   120 views
  Share