Bollaverde Live - GRV

Corona, -Aiuta il marchese-

« Older   Newer »
  Share  
Il Marchese di Bollaverde
icon5  view post Posted on 26/11/2004, 12:53




Amicici!

Nel mio delirio di onnipotenza vorrei realizzare una corona per il png Marchese di Bollaverde.

Dato che quelle che ho visto nei negozi di carnevale fanno ribrezzo, e non ho idea di come realizzarla, chiedo il vostro aiuto.


Vi fate avanti o devo scegliere io qualche volontari?
 
Top
--Freak--
view post Posted on 26/11/2004, 13:36




hai provato a chiedere alla regina elisabetta d'inghilterra????lei ne dovrebbe sapere qualcosa...........
 
Top
Calimon
view post Posted on 26/11/2004, 14:31




Io ho nel frigo una Corona..... se può andar bene lo stesso sarebbe un onore per me!
 
Top
Amon Shezar
view post Posted on 26/11/2004, 15:32




CITAZIONE (Il Marchese di Bollaverde @ 26/11/2004, 12:53)
Amicici!

Nel mio delirio di onnipotenza vorrei realizzare una corona per il png Marchese di Bollaverde.

Dato che quelle che ho visto nei negozi di carnevale fanno ribrezzo, e non ho idea di come realizzarla, chiedo il vostro aiuto.


Vi fate avanti o devo scegliere io qualche volontari?

Te la posso fare io in plastazote e lattice...
Chiaramente la pagherai MILLEMILA EURO...

Scherzi a parte, se ti serve per Gennaio te la faccio io, oppure se non la vuoi in lattice posso farla in altro modo, basta che mi mandi via mail un disegno dell'oggetto!

Ciao Viceprez.
 
Top
Astarte Dy' soury
view post Posted on 1/2/2005, 14:13




Marchese caro: ci sono negozi specializzati dove puoi commisionare una bella corona fatta di perle o perline, non ho idea di quanto ti venga a costare ma sono sicura che ti verrebbe fuori un bel risultato.
 
Top
Amon Shezar
view post Posted on 3/2/2005, 08:47




CITAZIONE (Astarte Dy' soury @ 1/2/2005, 14:13)
Marchese caro: ci sono negozi specializzati dove puoi commisionare una bella corona fatta di perle o perline, non ho idea di quanto ti venga a costare ma sono sicura che ti verrebbe fuori un bel risultato. :fire:

Grazie per aver sminuito il nostro operato!
 
Top
Calimon
view post Posted on 3/2/2005, 10:57




Addirittura la corona?

Questa me l'ero persa...

E comunque vuoi mettere una corona con il marchio LA GOLOSERIA!® contro una volgarissima corona qualunque?
 
Top
Amon Shezar
view post Posted on 3/2/2005, 11:11




CITAZIONE (Calimon @ 3/2/2005, 10:57)
Addirittura la corona? Questa me l'ero persa...

E comunque vuoi mettere una corona con il marchio LA GOLOSERIA!® contro una volgarissima corona qualunque?

Che donna... CHE DONNA!!!
 
Top
Calimon
view post Posted on 3/2/2005, 11:14




CITAZIONE (Amon Shezar @ 3/2/2005, 11:11)
CITAZIONE (Calimon @ 3/2/2005, 10:57)
Addirittura la corona?   Questa me l'ero persa...  

E comunque vuoi mettere una corona con il marchio LA GOLOSERIA!® contro una volgarissima corona qualunque?    

Che donna... CHE DONNA!!!

Grassie grassie!!!

Già che siamo in tema... mi faresti un elmetto quando hai 5 min di tempo tra la mia spada e quella di Calimon?
 
Top
Amon Shezar
view post Posted on 3/2/2005, 11:21




CITAZIONE (Calimon @ 3/2/2005, 11:14)
Grassie grassie!!!

Già che siamo in tema... mi faresti un elmetto quando hai 5 min di tempo tra la mia spada e quella di Calimon?

Tu sei pazza!

Uhmmm... Portami il disegno stase!
 
Top
Eyreen
view post Posted on 3/2/2005, 11:26




Io l'ho fatta una coroncina nuova x stasera, ma temo che le mie siano troppo fatosamente femminili per te, caro il mio marchese...
 
Top
10 replies since 26/11/2004, 12:53   157 views
  Share