Bollaverde Live - GRV

Lamento , di Alycant Sealgair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2018, 10:12

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Altopiano del Serpente, qualche giorno dopo la partenza

L’uomo continua la sua lunga e inesorabile marcia!
Ha ormai lasciato da giorni il verde manto della sua amata Foresta e si sta spingendo sui monti, in mezzo alla neve e al freddo, armato solo di un bastone e della sua volontà d’animo…

<< È quasi scesa la notte, devo accendere un fuoco, non posso rimanere al buio…>>

Il suo istinto lo mette in guardia, sa di non essere solo, ma ancora è presto per capire chi è la preda e chi il predatore

*Ora dormiamo… domani è un altro giorno*

Con quest’ultimo pensiero, Alycant si addormenta vicino al fuoco, scaldato dalle scoppiettanti fiammelle e cullato dai suoni della notte, mentre volge un ultimo sguardo verso il firmamento, fissando per un lungo istante la luna, mentre la sua anima ulula e freme nell'idea di una nuova caccia…


Il Mattino seguente

<< Impronte! Un orso! Che strane, sono più grandi del normale e dalla profondità , pare che questa bestia sia...>>

<< AAAAHGRAAAH!!!!!>>

In lontananza si sente un imponente ruglio, che si espande in tutta l’area attraverso un eco terrificante che sovrasta ogni altro suono!

Per un breve istante Alycant si alza di scatto, scosso e allarmato da quel verso, ma quando lo riascolta per la seconda volta, percepisce due emozioni provenire da quelle… urla: paura e angoscia.
È una Zanna ed è conscio del fatto che il suo compito è salvaguardare la Foresta e salvare un animale dal suo crudele destino è uno dei suoi compiti, senza mai intromettersi nel corso naturale della vita; quindi incomincia la sua corsa verso quel lamento, cercando di individuare altre impronte, per seguire le tracce della bestia, perché c’è qualcosa di strano e vuole vederci chiaro!

Un’ora dopo

<<aaaahgraaaaah!!!!>>

Carcasse di animali ovunque, la neve candida macchiata da purpuree pozze di sangue, mentre dinnanzi a lui si staglia in piedi su due zampe un Orso dal bianco manto, grande almeno 3m, che si agita e si lamenta come in preda ad un raptus di follia…
Ad un certo punto inizia a rotolare a terra, con una delle zampe anteriori inizia a graffiarsi la testa, fino a lacerarla completamente e da quei tagli emergono due corna taurine!
Le ossa dell’orso iniziano a fare un rumore strano, come se si stessero rompendo una dopo l’altra, mutando così il proprio corpo in una forma grossolana e deforme! Il pelo che un tempo era bianco e candido, or si fa sempre più grigio, mentre gli occhi s’iniettano di un rosso scarlatto!
L’Orso in agonia, con le sue ultime forze guarda Alycant per un secondo e con uno sguardo sconsolato emette un ultimo e soffocato grido di dolore e sofferenza, quasi come una richiesta di aiuto, per poi accasciarsi al suolo inerme.

Alycant non si fa attendere e parte in corsa, volendo prestare soccorso alla povera bestia, quando ad un certo punto, l’Orso si rialza come rinvigorito e con un ruglio famelico, fissa con sguardo assassino Alycant, pronto a balzargli addosso per divorarlo!

<< Dannato Velo…>>

Mormora così Alycant, impugnando solo un randello di fortuna, creato con un bastone trovato a terra qualche giorno prima! Dinnanzi a se, una bestia corrotta dal Velo in fase di trasformazione ed è suo compito far cessare le sue sofferenze, anche a costo di rimetterci la vita!

Alycant carica, mentre la bestia lo asseconda venendogli incontro! L’impatto sarà violento e lo scontro sicuramente finirà solo con la morte di uno dei due…

<< NEL CREATO LA FORZA! NELL’UNIONE LA VITA!!!>>

Un ultimo grido prima che il Lupo affronti l’Orso corrotto!


Qualche minuto dopo

I due giacciono a terra inermi, ma solo in uno vi è ancora un briciolo di soffio vitale…
Alycant con un immane sforzo solleva la testa e poi il busto, cercando di farsi forza per rialzarsi in piedi!
È ricoperto da lacerazioni su tutto il corpo, mentre il sangue copioso si riversa sul bianco terreno…

La creatura giace a terra immobile, ma lo sguardo di quella bestia pare rilassato, come se avesse finalmente trovato la pace, dopo un lungo tormento.

Alycant si avvicina e con un ultimo sussurro: << Riposa… hai sofferto anche trop…>>

Il Khan delle Zanne si accascia a terra, probabilmente indebolito dalle innumerevoli ferite! La sua vista offuscata, i suoi arti non rispondono, il suo corpo è intorpidito; vede da lontano una figura avvicinarsi a lui, non riesce a distinguere le fattezze di quella persona e per l’immane sforzo, si accascia nuovamente a terra, privo di sensi.


Il mattino seguente


Alle prime luci dell’alba Alycant riprende conoscenza, è ancora debole e capisce di esser stato soccorso da qualcuno! Si trova in una tenda, con al centro un piccolo fuoco a riscaldarlo e dall’altra parte una figura incappucciata, che lo osserva nell’ombra.

<< Il piccolo Sealgair si è svegliato! Molto bene…>>

<< Chi… sei? Mi conosci? Sei tu che mi hai salvato?>>

<< Ssst! Non parlare troppo! Sei debole, le tue ferite potrebbero riaprirsi! Non agitarti>>

<< Ti sono debitore... Posso sapere il nome del mio salvatore?>>

<< Ahahah! Aaah i giovani d’oggi! Vogliono sempre sapere tutto! Arriverà il giorno in cui ci rivedremo, per ora guarisci, mangia e rimettiti in forze, che il tuo Branco ti aspetta!>>

L’uomo si alza e saluta Alycant con un cenno della sua mano, uscendo di scena…

<<aspetta! Dove vai?>>

<< Al prossimo incontro, giovane Lupo!>>



Verso sera…

Alycant si è lievemente ripreso dalle ferite, anche grazie alle miracolose cure a cui è stato sottoposto, notando in quella tenda erbe medicamentose e resti di una possibile lavorazione alchemica, ma di più non ne capisce e in cuor suo sa di esser stato fin troppo fortunato!
Prende con se un coltello da caccia, e si dirige a passo spedito verso il luogo dello scontro, per dare degna sepoltura all’Orso ed estrarne la sua nuova arma!
Arriva nei pressi della carcassa, ormai ricoperta dalla neve!
Ne scuoia le carni e ne ricava della pelle per coprirsi dal freddo pungente, ed estrae con fatica il possente femore della bestia, per poi seppellirne ciò che ne rimane:

<< Ecco la mia nuova arma! Ti porterò sempre con me e insieme ci vendicheremo per ciò che il Velo ti ha causato! Non verrai dimenticato, come non verranno dimenticate le innumerevoli creature che hanno sofferto a causa di quella putrida piaga! Ti chiamerò… “LAMENTO!” come il richiamo d’aiuto che mi ha fatto giungere fino a qui! Ed ora, torniamo a casa!>>
 
Web  Top
0 replies since 4/11/2018, 10:12   59 views
  Share