Bollaverde Live - GRV

Noctua , di Asgael Midhes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2018, 00:09

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


In una nota taverna della Capitale



- È successo davvero, quindi? Ho sperato che le voci che correvano venissero smentite dal ritorno della spedizione.

- Non sarà facile per i seguaci del Dio Traxis, almeno fino a che la minaccia di Crisso non sarà scongiurata… sono in molti e rischiano di farsi trascinare dalle parole del Gran Sacerdote e combattere al suo fianco… dopotutto, per un seguace, il pensiero di vendicare la morte del proprio Dio, uccidendo coloro che hanno permesso avvenisse, è… allettante. Al loro posto io stesso mi troverei a disagio…

- Deve essere un pensiero che preoccupa anche gli stessi Eroi, seguaci del Dio, tanto che hanno sparso la voce di voler discutere del Culto, alla luce dell’avvenimento, con quanti ne saranno interessati, la prossima volta che le fazioni si ritroveranno spalla a spalla… Ovviamente hanno diffuso l’annuncio in lungo e in largo, su Elian e, se non mi sbaglio… sì, eccolo: dovrebbe essere quello lì, ne hanno appesa una copia anche sulla bacheca della taverna. Renald, tu che sei erudito, puoi leggercela?

- Hey, io li pago i servigi del mio segretario… oh, vai pure, che non mi si venga a dire che ostacolo il diffondersi delle notizie…

- Ehm ehm…

“A nome del Culto di Traxis, appartenente ai Sette Culti Uniti e con il benestare della Somma Sacerdotessa Solenne, noi seguaci del Dio ed Eroi di Malverna…. “
 
Web  Top
0 replies since 2/11/2018, 00:09   57 views
  Share