Bollaverde Live - GRV

Una Partenza Inaspettata, di Alycant Sealgair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2018, 14:55

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


A Sud del Groviglio, Clan del Lupo, accampamento Branco delle Zanne del Creato

Un uomo esce dalla sua tenda, alla sua sinistra lo Stendardo delle Zanne e alla destra un possente Martello da guerra.

<< Mathan! Fratello mio... ascolta! Sto per partire!>>

<< Come? In che senso stai per partire? Dove andiamo?>>

<< Tu e gli altri del Branco da nessuna parte! Io ho bisogno di schiarirmi le idee, da solo. So che il Branco deve rimanere unito e così deve essere, ma io ho bisogno di ritrovare me stesso>>

<< Non ti capisco! E dove pensi di andare? Per quanto tempo starai lontano dal Branco?>>

<< Credo che mi inoltrerò nella Foresta fino ad arrivare a Nord, nei pressi del Clan dell'Orso! Da lì poi proseguirò verso le Montagne! Ora che non sono più un fanciullo, ora che il nostro Branco è ormai cresciuto, voglio mettere alla prova me stesso, ancora una volta! >>


<< Capisco... è per via di quel...>>

<< No! Non solo! Tutto quel cianciare con i nobili delle altre fazioni, accordi segreti, alleanze prive di consistenza come la nebbia del mattino, vuote parole che mi hanno stancato e mi hanno allontanato dal mio vero essere, dalla mia vera natura! Voglio ritrovare me stesso, nei valori del nostro popolo, in Odom Rak! >>

<< D'accordo... però... cosa dirò agli altri! >>

<< Tranquillizzali! Insieme a Riannon guidate il Branco in mia assenza, con Randivar addestrate i guerrieri, che siano pronti per le prossime sfide che dovremo affrontare! >>

<< Sarà fatto, mio Khan! >>

<< Fratellino, Alycant va benissimo! Non siamo in presenza di estranei! Piuttosto... tieni! >>

<< Ma... ma... il tuo Stendardo? E perché anche il tuo Martello? >>

<< Te li affido! sopravviverò solo con la mia forza e la mia volontà! Non mi serve altro, se voglio cercare di superare i miei limiti e ritrovare me stesso! Custodisci per me lo Stendardo e riporta a casa da nostra madre il Martello, dille che è tempo che io mi trovi la mia arma... lei capirà! >>

<< Sarà fatto! >>

<< Bene... Ti ringrazio! Saluta gli altri... a presto e ricordati...
NEL CREATO LA FORZA... >>


<< NELL'UNIONE LA VITA! Buona caccia Fratello!>>
 
Web  Top
0 replies since 26/10/2018, 14:55   54 views
  Share