Bollaverde Live - GRV

Da una diversa prospettiva..., di Renald e Lucrezia Tivaish

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2018, 10:00

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Non sono affatto contenta Renald di non avere un giaciglio in un ambiente separato dagli altri. Anche se nessuno a parte te mi può vedere, sono pur sempre una signora.
E non sta bene che una signora dorma con tutti questi giovani!

Si è vero, ultimamente abbiamo dormito in luoghi peggiori, ma speravo che tu chiedessi a Lia un posto apposta per me. Anche se ti guarda strano quando mi parli, avresti pure potuto provare. Al massimo ti avrebbe detto di no!

E inoltre non capisco proprio cosa ti sia preso di accettare quel lavoro Renald, pensavo che avessi altre aspirazioni.

Si è vero. Da qualche parte bisogna pur cominciare e in questo modo mettiamo assieme il pranzo con la cena. Effettivamente poi il Calice d’Oro è un posto molto elegante e il tuo ruolo ti permette di stare a contatto con la gente che conta. Tuttavia stai attento, quella Lia non mi convince affatto!

Non sono affatto gelosa Renald, non tirare sempre in ballo questa stupida storia. Ti metto solamente in guardia: nonostante sia una persona alla mano è pur sempre una occhi cangianti. Basta un passo falso e….

Non è una semplice locandiera e dovresti saperlo bene anche tu. Il mio intuito femminile mi dice che in lei c’è molto, molto di più, altrimenti la nostra Regina non la avrebbe elevata al quel rango. Fai solo attenzione che un giorno tu non debba essere costretto a scegliere tra la fedeltà a lei e quella a Lord Saeros. Lo sai che sarebbe la nostra rovina, vero?

Benedetto fratello. A volte sei così ingenuo. Comunque è vero quello che dici: senza rischio non c’è guadagno.

Dai non mi fraintendere non ce l’ho con Lia, o con Lady Lia come ti ostini a chiamarla quando non è presente, anzi è una persona molto gradevole, ma siccome ti voglio bene è giusto che ti metta in guardia.

Ti conosco, non sei prudente come dici.

Ah, vuoi un esempio? Sai che nessuno ancora mi può vedere e mi hai presentato alla Regina Senza Tempo. Non mi sembra affatto prudenza questa… Per fortuna sua Maestà non si è sentita presa in giro! Comunque forse hai fatto bene. Almeno ha sentito parlare di me… Sai mi piacerebbe un giorno, quando finalmente ricomparirò alla vista di tutti, diventare una dama di compagnia di Sua Maestà!
 
Web  Top
0 replies since 18/10/2018, 10:00   56 views
  Share