Bollaverde Live - GRV

Resoconto viaggio a Rocca Aldemar , di Taras Van Hel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2018, 12:30

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


La Marcia


Marciamo!

Da ormai 5 giorni marciamo, per il volere di colei che ha tutto ciò che vuole.

Marciamo!

Alla nostra testa lo sguardo fiero del nostro generale e quello saggio del nostro Gran Sacerdote, i loro passi non vacillano, il loro respiro non è affannoso, i loro corpi non sono stanchi.

Marciamo!

I più deboli di noi, invece, cominciano a dare i primi segni di cedimento. È stato un viaggio lungo, senza soste, un viaggio importante affinché Irrin potesse arrivare in salvo velocemente. Alcuni si attardano, rallentano, non ce la fanno. Non dovrei farlo, non lo meritano, sono stati bravi... ma questi sono gli ordini! Li colpisco violentemente, sbraito loro in faccia, li rimetto in riga, anche questo fa parte del loro compito.
Uno sguardo da parte del generale quando torno al mio posto, forse ho svolto bene il mio compito, dai suoi occhi non traspare. Intravvedo un cenno... forse me lo sono immaginato.

Marciamo!

Ed eccola la Casa! Noctua dopo tanti giorni, eccola! Le persone si rallegrano io guardo mio fratello, sappiamo benissimo che cosa ci attenderà una volta arrivati.
Sorrido, Sorridiamo!

Ancora per poco tutti insieme marciamo!

Una volta all'interno della città, quando la reliquia sarà al sicuro del tempio,delle lacrime molti di loro tireranno un sospiro, io e mio fratello no, il nostro compito ancora non sarà finito.
Scortiamo il generale fino a rocca Ademar, la Fossa!
Quando i portoni della roccaforte si aprono l'odore di sangue, sudore e fatica ci colpisce come un pugno sul naso... questa è Casa!
Il generale non si ferma, noi sì. Così ci ordina un uomo. Si presenta a noi come Razimir, colui a cui Izar ci ha affidato.

Marciamo!
Verso la fossa... ancora una volta...

Marciamo!
 
Web  Top
0 replies since 18/9/2018, 12:30   34 views
  Share