Bollaverde Live - GRV

Diario di uno smemorato , di Gartoor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2018, 04:52

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Ho deciso di scrivere questo diario per non rischiare di perdere la memoria come è successo una volta fuori dal portale.

Non ricordare nulla mi rattrista, tutti che ci acclamano come eroi, ma io non ho fatto nulla o meglio non ricordo di aver fatto qualcosa, potrei essere stato un mezzo drago per quanto ne so, vorrei almeno avere qualche misero ricordo delle mie gesta o chi ero ma preferisco non pensarci al momento, devo guardare avanti e riprendermi.

L'addestramento è duro, ho perso un'occhio durante un'allenamento a causa della mia irruenza, fa nulla ho sbagliato e ne pago le conseguenze, i maestri sono molto severi e pretendono il meglio, ne sono contento perché a Malverna ero spaesato e a tratti intimorito, non confidavo nelle mie doti in combattimento e non ho nemmeno partecipato al torneo, lo ammetto avevo paura, ora sono piu sicuro di me grazie alla fiducia del Generale Elia che non so cosa abbia visto in me ma farò di tutto pur di non deluderlo, mi mancano i miei fratelli del monastero, se non fosse che due di loro siano qui con me avrei pure la loro mancanza da gestire, nessuno ha ancora vinto la scommessa di far sorridere il Generale però penso che con l'aiuto della mia maschera vincerò questa sfida.

una volta diventato cavaliere vorrei servire al fianco del paladino Loth e diventare suo allievo così da poter contribuire al ritrovamento delle reliquie, secondo me sono loro la causa del velo e ci saranno conflitti tra i vari regni per il possesso di esse, odio questi giochi di potere, per come la vedo io cosi facendo senza un equilibrio rischiano un'altro velo, pensare a ciò mi fa fantasticare di essere a capo di un'esercito senza confini, composta da soldati di tutti i regni e religioni, mossi solo dal desiderio di portare l'equilibrio nel mondo e chiamarla La legione dei sette, è una fantasia utopica perché servirebbe la forza e benedizione dei sette dei e non sono nessuno per avere il privilegio di poter parlare con tutti loro ma questa mia fantasia mi fa passare i momenti liberi.

non vedo l'ora di rivedere i miei fratelli e sapere come stanno, dovrò pure ricominciare ad usare la mia maschera, inizia a spazienti
 
Web  Top
0 replies since 8/8/2018, 04:52   44 views
  Share