Bollaverde Live - GRV

E' stato bello rivederti! anche se di fretta... , di Donovan Asler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2018, 04:43

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


“Mi raccomando, questo è da controllare bene prima di cuocerlo, sembra che la freccia si sia spez..”

Interrotto da una pacca sulla spalla, senza aver tempo di pensare, girandomi:

“Donovan!”

“Nover!? da quanto tempo! come stai?”

“Hehe, stiamo tutti bene alla Culla, dovresti venire a trovarci ogni tanto!”

“Hai ragione, ma sai com'è difficile ritagliarsi abbastanza tempo con i tempi che corrono”

“A proposito, come sono andati i festeggiamenti a Malverna? Ho visto Rayen molto contento, mi sarebbe piaciuto aggiungermi quando è partito con Namid se non fosse per tutti i cuccioli da addestrare...”

“Sinceramente speravo in più allegria, ho visto molto smarrimento nell’esprimere felicità con il ritorno degli dei...almeno per molti”

“Donovan, sicuramente il velo ci ha segnato tutti ed è complicato entrare in questo nuovo scenario, ti ricordi di quell’albero malato? nonostante fosse caduto, le sue radici erano ancora in parte salde nella terra e ci vorrà del tempo prima che svanisca del tutto...”

“Così è come dovrebbe funzionare Nover, sempre che non abbia avvelenato troppo gli altri prima di morire…di recente non hai notato degli orrori aggirarsi nel bosco ?”

“Non qui, ho saputo solo di Malverna, rilassati, sei sempre troppo sul chi va là!“

“Hmm, avevo fruttuosi motivi di pensarlo...dopotutto mi hai insegnato tu ad esserlo! ma cosa ci fai qui tra i lupi ?

“Diciamo che sono di passaggio per delle notizie su eventi antichi, ma non preoccuparti, appena sarà tutto più chiaro arriveranno anche alle tue orecchie, per ora sbrigati ad aiutare a togliere quella freccia da quell'animale prima di ritrovarci del legno in bocca.

E' stato bello rivederti! anche se di fretta...”

“Don, ultima cosa...hai trovato tua sorella?”

“Asler.. non ancora…”
 
Web  Top
0 replies since 8/8/2018, 04:43   51 views
  Share