Bollaverde Live - GRV

Costruzione Bacchette

« Older   Newer »
  Share  
il-berta
view post Posted on 12/6/2017, 09:33




Buongiorno a tutti, non riesco a trovare sui tomi e qui nel forum, le indicazioni per costruire fisicamente le bacchette magiche (misure da rispettare, materiali ecc...) dove posso trovare il tutto?
 
Top
il Mastro
view post Posted on 13/6/2017, 12:48




ciao caro!
Secondo le attuali modifiche del regolamento si possono usare bacchette magiche non più lunghe di 30 cm del tipo "Harry Potter".
Se hai questioni più specifiche chiedi pure
 
Top
il-berta
view post Posted on 13/6/2017, 14:30




Avevo chiesto a piga e lui mi aveva confermato che potevo farlo, per sicurezza riscrivo qua la mie intenzioni: sono quello che al live aveva il violino e mi piacerebbe poter utilizzare l'archetto come bacchetta magica (ovviamente costruito a norma e non quello in legno). È possibile tutto ciò?

Ps: il violino e il fatto di suonarlo é puramente scenico

edit: confrontandomi con altri player mi sta sorgendo un dubbio... quando dite "stile harry potter" intendete che van bene quelle di harry potter, ad esempio quelle che si possono trovare ad una qualsiasi fiera di fumetti e quindi in legno, o devono ricordare quelle di harry potter ma bisogna farle in lattice/materiale-per-larp come se si trattasse di una spada/bastone?

Edited by il-berta - 14/6/2017, 11:38
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 10:44

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Ciao

Dal Regolamento TOMO II
Bacchetta Magica
Il personaggio è in grado di utilizzare Bacchette Magiche. Chi possiede questa abilità e impugna la bacchetta con la mano principale può effettuare gli incantesimi minori di tipo istantaneo con raggio a tocco come se avessero raggio 10 m a distanza. Nota: Le bacchette NON POSSONO essere utilizzate per toccare i personaggi né per parare né per portare colpi


Dato che non possono essere utilizzate per colpire ne per parare la nuova versione puo' essere SIA in LATTICE sia "tipo" quelle di Harry Potter, nulla vieta di avere altre bacchette di altra marca o brand.
Basta che tu non colpisca nessuno e non ne faccia uso improprio
 
Web  Top
3 replies since 12/6/2017, 09:33   102 views
  Share