Bollaverde Live - GRV

Nuovo Giocatore cerca Info ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Orebrec
view post Posted on 4/1/2017, 10:54




Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele (Lele) e questo live vorrei cominciare a giocare con voi, a dire il vero giocai un live di Bollaverde quando sfondaste x la prima volta i 300 pg (era un ballo di inverno in un castello zona piacenza).

Detto questo venerdi' si ricomincia e volevo fare un paio di domande:

1- Posso iscrivermi in loco la mattina stessa?
2- Stavo leggendo il regolamento, posso scegliere una carriera e le sua abilita' in creazione?
3- Se si, visto che mi attira il runista, dove trovo un elenco di rune e magari capire dove o come si reperiscono in gioco?
4- Ultima domanda, quali specifiche ci sono x la costruzione dei buckler? devono essere inbottiti o possono essere direttamente in cuoio o altro materiale (ovviamente non tagliente o pericoloso)?

Grazie in anticipo!!!

Lele
 
Top
il Mastro
view post Posted on 4/1/2017, 13:23




ciao e bentornato!

1- si certo; la quota è quella delle iscrizioni dopo la stampa dei cartellini ovvero 40 euro come specificato nel programma: https://bollaverde.forumcommunity.net/?t=59376396
ti consigliamo comunque di creare il tuo pg da database, stampare la scheda pg e portarla al momento dell'iscrizione

2- sì certo.

3- un elenco delle rune lo puoi compilare in gioco... non si sa quante siano in totale... potrebbero essere infinite come le stelle del cielo! ;)
Alcune abilità di carriera ti forniscono già di base delle rune; altre le potrai ottenere con la compravendita; altre infine possono far parte del bottino delle creature che popolano Numea

4- per le regole di sicurezza dei buckler ti puoi rifare a quelle degli scudi, con la sola differenza delle dimensioni. La cosa più importante sono le imbottiture sui bordi.

Spero ti siano utili queste informazioni
a presto e grazie
 
Top
Orebrec
view post Posted on 4/1/2017, 14:09




Mi sono iscritto, ma non posso creare nessun pg... mi sono perso qualcosa XD
 
Top
Iron Mel
view post Posted on 4/1/2017, 18:45




CITAZIONE (Orebrec @ 4/1/2017, 14:09) 
Mi sono iscritto, ma non posso creare nessun pg... mi sono perso qualcosa XD

che problema stai riscontrando?
 
Top
Orebrec
view post Posted on 4/1/2017, 18:50




posso solo accedere alla dashboard, storia e messaggi...
come non fossi abilitato e immagino che per creare un pg debba accedere a generale XD
 
Top
Iron Mel
view post Posted on 4/1/2017, 18:51




CITAZIONE (Orebrec @ 4/1/2017, 18:50) 
posso solo accedere alla dashboard, storia e messaggi...
come non fossi abilitato e immagino che per creare un pg debba accedere a generale XD

www.bollaverdelive.it/nebbie/dashboard --> in alto a destra se clicchi sull'icona dell'omino non ti esce la tendina con "crea nuovo personaggio"?
 
Top
Iron Mel
view post Posted on 4/1/2017, 18:57




CITAZIONE (Orebrec @ 4/1/2017, 18:52) 
no

mi mandi uno screenshot in privato? (oppure scrivi un messaggio privato alla pagina di facebook di bollaverde)
 
Top
Orebrec
view post Posted on 4/1/2017, 19:18




mandato pm... ma non lo visualizzi in sent items... mi confermi che e' arrivato?

risolto grazie!!!
 
Top
Raylis
view post Posted on 4/1/2017, 19:24




In alto a destra, dove c'è il tuo nome, ci sono tre icone "messaggi", "notifiche" "personaggi" e il tuo nome.
Clacca su Personaggi, che dovrebbe avere un badge rosso con scritto "0", ti dirà che non hai personaggi e in fondo c'è la scritta "Crea un nuovo personaggio".
 
Top
Orebrec
view post Posted on 4/1/2017, 19:26




Si fatto!!!!
nabbo io che guardavo altrove XD
 
Top
Dashalaeri
view post Posted on 9/1/2017, 19:00




Bestiaccia, hai facebook? Noi comunichiamo là :)

Cleo
 
Top
Orebrec
view post Posted on 9/1/2017, 19:05




Yeap.... Emanuele verduci
 
Top
12 replies since 4/1/2017, 10:54   141 views
  Share