Bollaverde Live - GRV

Rateo armi da fuoco, Precisazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Radam4nte
view post Posted on 11/11/2015, 20:08




Salve a tutti, ho qualche dubbio sul caricamento delle armi da fuoco e quindi sul conseguente rateo.

Chiaramente non parliamo di realismo , discorso che potrebbe essere infinitamente lungo noioso è inutile, ma soltanto di regole e su ciò' che è' consentito o meno.
Fatta questa premessa:

Nel regolamento c'è' scritto che il tempo che deve trascorrere tra un colpo e l'altro è' il tempo che si impiega a ricaricare l'arma.

È' possibile sparare senza staccare i colpi dalla rotella di plastica e quindi girare la rotella ogni volta che si spara un colpo e incastrare il nuovo colpo sul pernetto di ferro?

È possibile creare una fascetta di cuoio con incastrati i colpi singoli e ricaricare utilizzando lo stesso procedimento della domanda precedente?

C'è un limite minimo in secondi tra uno sparo e l'altro che deve essere rispettato?


Detto questo, sono un amante e appassionato di regolamenti e bilanciamenti e sono rimasto molto colpito e soddisfatto dei bilanciamenti nel regolamento di BVL.

Mi sfuggono solo i 6000 px per portarsi dietro la seconda arma da fuoco, Messi vicino ai 2000 per la prima sembra che dietro ci sia un grosso ragionamento dato che di per se' non pare un potenziamento così enorme.

Grazie in anticipo per le risposte :bang:
 
Top
il Mastro
view post Posted on 12/11/2015, 16:51




Carissimo
a domande simili aveva risposto Ema da qualche parte su FB quando il regolamento era stato presentato, ma siccome non ho voglia di cercare nella bacheca del gruppo BVL, non posso certo rimandarti a farlo tu! XD

comunque il succo della questione "ricaricare" le pistole era il seguente:
dato che non mettiamo un minimo di tempo di ricarica tra uno sparo e l'altro richiediamo almeno una base di interpretazione che prevede l'uso di colpi singoli.

La motivazione ig è che la tecnologia delle pistole previsto dall'ambientazione e che dunque vorremmo che venisse simulata ig è quella della "retrocarica" con caricamento separato di sistema di innesco (la polvere) e il proiettile (che ig non lo usiamo fisicamente).
Quindi non sono contemplati sistemi di cartucce complete, ovvero contenenti sia la carica di lancio che il proiettile che il sistema di innesco, che permetterebbe uno sviluppo di armi da fuoco "a ripetizione" (che verrebero dunque simulae con le rotelle o le fascette di cuoi che proponi tu).

Per il discorso del costo in px dell'abilità di uso, ti ringraziamo della segnalazione ma credo che resterà così perchè riteniamo sia bilanciato soprattutto in vista degli up grade che scoprirete ig nel corso della campagna... :ammicca:

Edited by il Mastro - 12/11/2015, 17:07
 
Top
Radam4nte
view post Posted on 13/11/2015, 01:26




Chiarissimo! Grazie mille!
 
Top
2 replies since 11/11/2015, 20:08   94 views
  Share