Bollaverde Live - GRV

DOLORE liv. X con Armi corte!, dubbio...

« Older   Newer »
  Share  
Il Branzo
view post Posted on 9/11/2015, 12:16




Come da titolo, ho un dubbio sull'abilità DOLORE liv. X Armi corte. Non tanto sull'utilizzo di questa abilità, che è ben chiaro, ma per quanto riguarda la categoria d'abilità a cui appartiene! In che senso... sapete tt che uso le armi corte e che quindi mi è consentito acquistare solo 2 Abilità ad effetto con armi corte e nel database nebbie di fianco al nome sono segnalate le suddette abilità con un bollo verde con scritto proprio "effetto con armi corte", che si riferisce appunto alla limitazione di max 2. Detto ciò, mi sono posto questo quesito: Questa abilità NON è marchiata dallo stesso bollino verde degli effetti per armi corte (ma è cmq una chiamata effetto), quindi mi chiedevo SE anche questa rientrasse nella limitazione, o potevo prenderla in più alle 2 abilità permesse! Avendo il dubbio, prima di acquistare qualsiasi cosa, volevo prima chiedere.... grazie! ;)

ps: so che è appena finito il live e OVVIAMENTE non pretendo risposte celeri o altro... e intanto ringrazio e ancora bravi tutti per il live appena passato! :D

Il Branzo
 
Top
il Mastro
view post Posted on 9/11/2015, 14:23




è uno dei vantaggi delle armi corte per compensare il fatto che non puoi parare...

abbiamopensato a tutto... o quasi!
 
Top
1 replies since 9/11/2015, 12:16   76 views
  Share