Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Vialfrè 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2015, 13:35

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:



Vialfrè è terminato e con lui le forti emozioni che lo hanno contraddistinto.

Rimangono i ricordi vivi dei giorni prima dell’evento, pregni di quel lavoro genuino contornato dalla miscela di battute fugaci e discorsi seri che uniscono le persone semplicemente montando un tendone.

E poi ci sono i ricordi del gioco, delle sfide e delle risate, tutto in un giusto equilibrio che ricarica ognuno con energia nuova.

Centinaia di momenti singolari, ognuno diverso per ogni persona che li ha vissuti ma tutti quanti, seppur creati da un sogno comune, totalmente reali nelle sensazioni, nelle emozioni e nei risultati.

Qui scrivo quello che l’emozione mi ha impedito di dire chiaramente di fronte a tutti voi e che l’abbraccio di tutti i ragazzi e le ragazze dello staff hanno sigillato nel mio cuore e nella mia mente per la vita.

Ringrazio i ragazzi che negli ultimi 9 mesi hanno lavorato senza sosta al lancio della campagna post-collasso di Realtà, previsto fin dall’inizio ed iniziato grazie al gioco di tutti i giocatori.
Ringrazio coloro che hanno revisionato il regolamento, bilanciandolo alla nostra nuova idea di gioco
Ringrazio coloro che hanno inventato la creazione di pozioni, oggetti e manufatti…uno spettacolo
Ringrazio coloro che hanno creato la Numea di oggi, sia con png, i costumi e gli effetti speciali
Ringrazio coloro che hanno riscritto i TOMI
Ringrazio coloro che danno supporto agli eventi sia con l’amicizia che con la Taverna
Ringrazio coloro che prima e dopo l’evento si fanno in quattro per passione e amicizia.

Ringrazio tutti voi!
Perché ho visto in tutto quello che avete fatto e continuate a fare, l’entusiasmo delle persone che hanno creato Bollaverdelive nel 2004.

Voglio quindi dire che in questi nove mesi, ho avuto una sensazione che mi ha fatto preparare la sorpresa di questo fine evento e che mi ha spezzato la voce, lo sapete che sono uno sensibile, ma ora ve la dico:

“il Sogno non è mai stato così reale ed Io, come Alessandro voglio ancora viverlo con voi….grazie a tutti.”

Alessandro Verga
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2015, 14:50
Avatar

Plancton

Group:
Member
Posts:
622
Location:
Magnolia(Regno di Fiore)

Status:


:wub:
 
Top
Martinez
view post Posted on 3/9/2015, 15:32




Grande ale
 
Top
Joker
view post Posted on 3/9/2015, 16:39




Come ti ho detto domenica :" sei quella cosa molliccia, appiccicosa e attaccaticcia che ci tiene tutti insieme" a chi capisce la citazione senza barare stasera offro una birra.

Grazie a tutti quelli ci hanno messo del loro per arrivare fino a qui, per certi versi sento il regolamento come il mio testamento ludico e vederlo girare così mi ha reso molto felice.

Forse non è proprio vero che se due che non capiscono un cazzo di regolamenti fanno un regolamento questo debba necessariamente fare cacare... "A volte il sole batte anche sul culo di un cane" anche per chi capisce questa citazione offro una birra. 👍🏿
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 09:37
Avatar

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
377

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Riporto anche qui quello scritto su fb.

Che dire ragazzi, non voglio dilungarmi ma dire un enorme grazie a tutti i giocatori, nessuno escluso. Splendido live. Davvero. Ci sono momenti che ho avuto paura, momenti che ho riso alle lacrime e rischiato l'infarto. Magnifiche interpretazioni, vi amo tutti. Un doveroso ed enorme grazie a papà Alessandro Verga che mi ha dato modo di entrare in questa enorme famiglia dopo anni di gioco. Vivere un Vialfré da niubba dietro le quinte è faticoso, duro, estenuante ma non ha prezzo. Grazie STAFF vi lovvo tantissimo. Grande live. Grande sbatti. Ma ne è valsa la pena.
Un enorme abbraccio a tutti i miei colleghi di Emporio ma ancora più grande a "LUI" Giulio Canova, doveroso per le bellissime giocate. Gli altri non mi vogliano male, lo sapete adoro tutti amo giocare con tutti, ma a Vialfré "LUI" ha vinto!

PS. ovviamente una menzione speciale va a Gregor e compagnia, i miei adorati nomadi capeggiati da Alessandra Elsido. Ma soprattutto allo scudo (?) e alle prestazioni addio al nubilato e post nubilato (?). Vi loVVo
 
Top
4 replies since 3/9/2015, 13:35   308 views
  Share