Bollaverde Live - GRV

Incantesimo di guarigione?

« Older   Newer »
  Share  
.: il canciano :.
icon9  view post Posted on 16/8/2015, 11:39




Ciao,

l'incantesimo guarigione riporta la dicitura:

"Il mago tocca il personaggio bersaglio, pronuncia la formula e dopo dieci secondi può effettuare la chiamata “GUARIGIONE!”. Tale chiamata può essere ripetuta ogni 10 secondi solo sullo stesso bersaglio senza bruciare ulteriore mana fino a che l’incantesimo non viene interrotto. L’incantesimo si interrompe anche se il Mago si muove o parla, se il contatto tra il mago e il bersaglio viene a mancare, se il bersaglio si sposta, combatte o lancia incantesimi."

Quindi un pg con l'incantesimo di guarigione non può curarsi più di 1 pr essendo bersaglio di se stesso e, continuando a lanciare un incantesimo mentre è sotto guarigione, rovocherebbe l'interruzione dell'incantesimo come riportato nella regola?

Grazie
 
Top
Xadom91
view post Posted on 16/8/2015, 16:48




Penso che essendo un incantesimo ripetuto, il lancio dell'incantesimo sia solo quando pronunci la formula completa. Il continuare a ripetere "...GUARIGIONE" è solo l'effetto dell'incantesimo già attivato.
 
Top
.: il canciano :.
view post Posted on 16/8/2015, 18:26




Ma dato che dice che tu continui a guarire 1 pr ogni 10 secondi fino a che l'incantesimo non viene interrotto, sembra che l'incantesimo di guarigione sia "attivo" per tutto il tempo quindi non puoi autoguarirti...
 
Top
il Mastro
view post Posted on 19/8/2015, 15:11




Il mago può autoguarirsi tutti i pr che riesce o che può.
Questa è una domanda interessante che potreste mettere nelle FAQ del nuovo sito...
 
Top
Xadom91
view post Posted on 19/8/2015, 21:08




A me da che la FAQ è ancora in costruzione
 
Top
ilminghia
view post Posted on 21/8/2015, 18:39




non ho ancora capito a cosa potrebbe servire ripetere ogni 10 secondi l'incantesimo su un bersaglio già curato...mi illuminate? :O
 
Top
il Mastro
view post Posted on 21/8/2015, 20:39




Perché la nuova chiamata GUARIGIONE ha come effetto di far recuperare un solo PR. L' incantesimo in questione ti permette teoricamente di ripetere tale chiamata sullo stesso bersaglio un numero illimitato di volte.
 
Top
ilminghia
view post Posted on 21/8/2015, 23:48




AH! Quindi ripetendola è come se si stesse anche "riparando" l'armatura!
 
Top
il Mastro
view post Posted on 22/8/2015, 15:58




Esattamente!
 
Top
ilminghia
view post Posted on 22/8/2015, 16:16




Ah! Come faccio quindi a sapere che il mio bersaglio è tornato al massimo dei suoi punti?
Me lo dice lui, tipo: "Ancora una bottarella per favore?"
 
Top
il Mastro
view post Posted on 22/8/2015, 20:44




Il bersaglio può parlare appena esce dallo stato di coma o semplicemente interrompe il contatto e l incantesimo di interrompe
 
Top
10 replies since 16/8/2015, 11:39   191 views
  Share