Bollaverde Live - GRV

Parare armi da lancio e simili

« Older   Newer »
  Share  
BrannTyr
view post Posted on 1/4/2015, 20:00




Dopo aver esaminato più volte i Tomi I e II non ho trovato alcun riferimento alla impossibilità di parare armi da lancio o addirittura frecce con le proprie armi.
Chiedo quindi delucidazioni dato che nell'ultimo live mi è stato detto nel bel mezzo di una pioggia di veleno!coma! e veleno!crepa!.
Io non vedo niente, se poi sbaglio chiedo venia
 
Top
Vermiglio
view post Posted on 2/4/2015, 14:15




Domanda interessante.
Io qualche freccia l'ho vista parare da qualche scudo ma mai con un'arma e personalmente ho sempre provato a schivarle più che a pararle con le armi, cosa che mi sembra più fattibile ^_^
 
Top
Herumel
view post Posted on 2/4/2015, 14:37




le armi da lancio non sono "complicate" da parare con un'arma, specie se di quelle ingombranti :P
le frecce sono tutt'altra cosa, pararle non solo è complesso ma rischia di danneggiare l'arma e/o di fartela finire in faccia.
nel dubbio mi sono tenuto sulla versione vecchio regolamento, armi da lancio parabili, frecce (e dardi da balestra) no, ma...
interessatissimo pure io alla regolarità o meno di entrambe!
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 16:39

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Attendete fiduciosi per i dardi.

Fino a versione ufficiale non sono parabili con armi, mentre certamente con gli scudi

Confermo nel contempo che le armi da lancio sono parabili sia con scudo che con proprie armi.


ERRATA CORRIDGE

Ecco la risposta ufficiale, che verrà implementata nel regolamento dopo Giugno 2015
la anticiperemo anche verbalmente al prossimo evento.

"Non è possibile parare Armi da lancio ne dardi o frecce con le armi."
Se un Pg para un’arma da lancio con un’altra arma, subisce un danno.
Le armi da lancio e le frecce/dardi si possono schivare oppure parare con lo scudo.


Edited by Il Verga - 14/5/2015, 10:59
 
Web  Top
3 replies since 1/4/2015, 20:00   119 views
  Share