Bollaverde Live - GRV

Scintilla e Mana 1, 2 ecc

« Older   Newer »
  Share  
Khaila
view post Posted on 11/11/2014, 12:52




Ciao a tutti,
come da suggerimento di Mastro posto sul forum la domanda per la quale ci stiamo scannando dallo scorso live.

Un Pg con scintilla (ossia un qualunque pg onirico o arcano di base) con Mana 1. Quanti cartellini mana ha?

Rileggendo il regolamento a parte i px spesi anche per la scintilla umana dovrebbe essere la stessa cosa....

Potete dare una risposta ufficiale in modo che tutti seguano la stessa indicazione?
 
Top
.:Ilcorre:.
view post Posted on 11/11/2014, 15:35




l'abilità Scintilla ti concede automaticamente l'abilità mana 1. Un onirico o un arcano ha automaticamente mana 1 (quindi un cartellino mana) quando crea il pg.
Può comprare mana 2 ed avere il secondo cartellino mana.
Vi basta fare una prova sul database per verificare. Comunque un pg ha il numero di cartellini mana pari all'abilità Mana X, con X più alto che ha sul cartellino. Infatti se controlli, scintilla non compare tra le abilità del cartellino, mentre invece compaiono le abilità mana 1,2 ecc.

Concludendo, un pg con scintilla e mana 1 ha 1 solo cartellino mana.
Io ad esempio ho scintilla (dato che sono un arcano), mana 1 e mana 2 e ho quindi 2 cartellini mana.
 
Top
il Mastro
view post Posted on 11/11/2014, 16:04




COLGO L'OCCASIONE PER RICORDARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA:

SE AVETE TROVATO IN BUSTA PIU' CARTELLINI MANA DI QUELLI CHE POTETE USARE, VI PREGHIAMO DI RICONSEGNARCELI.

GRAZIE MILLE
 
Top
Khaila
view post Posted on 11/11/2014, 18:02




Grazie mille per la risposta!Anche se devo concordare con un arcano anche io pensavo la stessa cosa!

Abbiamo da poter prendere le abilità da Mana 1 a Mana 5 con un massimo di 5 cartellini.... Per cui mi tornavano i conti anche di un cartellino per ogni abilità Mana sulla scheda del pg....

Ma meglio chiedere sul forum in modo che tutti abbiano la risposta e si comportino di conseguenza
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 18:45

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Ciao Cristina,

ho controllato questo fine settimana

In fase di creazione l'abilità Scintilla ti concede automaticamente l'abilità mana 1 (che viene riportata sul retro del cartellino, per ricordare a chi imbusta l'eventuale cartellino)

Un onirico o un arcano ha automaticamente Mana 1 scritto sul retro e quindi (1) un cartellino mana.
Può comprare mana 2 direttamente ed avere il secondo cartellino mana.

La confusione è stata che qualcuno diceva "ho scintilla" ma ho cliccato Mana 1,
quindi o c'era un errore nel database o si era sbagliato il giocatore.

Confermo quindi dopo controllo che

"In fase di creazione l'abilità Scintilla ti concede automaticamente l'abilità mana 1 (che viene riportata sul retro del cartellino, per ricordare a chi imbusta l'eventuale cartellino) "

Saluti
Alessandro
 
Web  Top
Khaila
view post Posted on 16/11/2014, 18:52




Grazie per la risposta Alessandro!
 
Top
5 replies since 11/11/2014, 12:52   137 views
  Share