Bollaverde Live - GRV

Chiarificazioni riguardo ai px e al cambio personaggio.

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 10/9/2012, 10:18

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Dopo aver riletto il post del Verga in STAFF DIXIT, mi rimangono dei dubbi.

Citando il sommo:

A Bollaverdelive se giochi il primo evento con un PG di 1° livello

A) se muori ti vengono accreditati tutti i PX su quello nuovo(dopo averlo creato in data base ed aver mandato una mail ad [email protected]
Ovvero i punti base mi vengono accreditati sul pg nuovo, e la cosa é logica direi

B) se decidi di cambiare completamente il personaggio ti vengono accreditati tutti i PX su quello nuovo etc. (dopo averlo creato in data base ed aver mandato una maiol ad [email protected])
E qui inizio a confondermi. Non é la stessa cosa del punto A? Oppure si intendono anche i PX esperienza totali guadagnati nel giorni del live? Ad esempio dopo Vialfrè se voglio cambiare pg perché ho capito che quello che ho creato non fa per me (e magari a noi niubbi succede), posso farlo vedendomi accreditati TUTTI i PX compresi quelli di trapasso?

C)se invece interpreti un PG di livello avanzato e muori il secondo giorno i PX VENGONO accreditati a questo e poi godrai dei suoi punti trapasso secondo regolamento
Questo lo interpreto come valevole per tutti i PG che non sono al 1° livello, e quindi dal secondo live. Sarebbe la procedura standard dopo la morte di un pg, quello nuovo si becca i PX di trapasso oltre a quelli base del nuovo PG

Scusatemi, sarà il lunedì mattina, ma la spiegazione mi ha fatto più confusione che altro, soprattutto la differenza tra il punto A e il punto B.
In soldoni, se voglio cambiare PG, che accade ai miei PX?
Spero di aver fatto una domanda di interesse comune.
 
Top
Xanice
view post Posted on 10/9/2012, 10:43




A. ok è giusto
B. Se muori, o decidi di cambiare PG perchè non ti trovi bene, è identico! Torna al punto A (non puoi prendere sia PX del live che di trapasso.. il trapasso avviene quando muori con un PG NON di primo livello)
C. puoi anhce morire il primo giorno, o il terzo, quarto etc.. e si beccano i punti trapasso
 
Top
.: il canciano :.
view post Posted on 10/9/2012, 11:17




Quando un pg muore ti vengo caricati sul tuo nuovo pg:

- i px trapasso del deceduto
- i px del live dove ti è morto il pg

es: il mio pg PIPPO ha 20.000 piics totali (15000 di creazione + 5000 accumulati lungo i live) e muore ad un live dove vegono dati 2000 px. Creo il nuovo pg PLUTO sul quale vengono accreditati 3000 piics trapasso di PIPPO (5000x0,6) e 2000 px del live dove mi è moro PIPPO. PLUTO avrà quindi 20000 px totali (15000 di creazione + 3000 trapasso + 2000 del live in cui ho perso il precedente pg).
 
Top
Vis
view post Posted on 10/9/2012, 11:46




Raga, lasciate le risposte ai masters in ogni caso, oh!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 22:05

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Grazie Vis.

Era Lunedì ^_^

Quando si parla di PX da accreditare in caso di morte o cambio PG dopo un evento si parla solo di
Punti Esperienza Trapasso
Punti Esperienza Evento


A) se il PG di 1° livello muore ti vengono accreditati tutti i PX EVENTO su quello nuovo(dopo averlo creato in data base ed aver mandato una mail ad [email protected]

Ovvero NUOVO PG con TUTTI I PX EVENTO ti vengono accreditati sul pg nuovo

B) se decidi di cambiare completamente il personaggio ti vengono accreditati tutti i PX EVENTO su quello nuovo etc. (dopo averlo creato in data base ed aver mandato una maiol ad [email protected])

SI, è la medesima cosa, mia colpa :ops:

C)se invece interpreti un PG di livello avanzato e muori il secondo giorno i PX EVENTO VENGONO accreditati a questo e poi godrai dei suoi punti trapasso secondo regolamento

Vale per i Pgs di 2°livello o superiore;
viene applicato se il PG muore alla fine dell'evento: "Sarebbe la procedura standard dopo la morte di un pg"
Il nuovo PG si prende i PX TRAPASSO dopo aver accreditato i PX evento a quello deceduto

Dovrei aggiungere un "D" che è a completezza della "C"

D)se invece interpreti un PG di livello avanzato e muori all'inizio o entro il primo giorno i PX EVENTO VERRANNO accreditati a quello nuovo, oltre ai punti trapasso di quello morto senza nuovi punti e secondo regolamento

Spero di aver fugato i dubbi a tutti

:hmm: :love:
 
Web  Top
4 replies since 10/9/2012, 10:18   173 views
  Share