Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Vialfrè 2012

« Older   Newer »
  Share  
Baal
view post Posted on 27/8/2012, 13:51




Io apro il post spero che qualcuno lo prosegua, appena mi riprendo scriverò anche i miei xD
 
Top
befio
view post Posted on 27/8/2012, 13:57




Vi ringrazio per i 3 giorni e mezzo passati in vostra compagnia, i pg con cui ho interagito e lo staff.

Galvano dei Mastini Neri
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 14:08
Avatar

Dharma delle montagne
lavorante dell'emporio!

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
3,907

Status:


Beh io direi che, intanto, potremmo ringraziare i giocatori per esserci stati :D.

Siamo solo all'inizio e sono trepidante perchè credo che al prossimo live ci sarà la prima evoluzione dei costumi, una sempre più dettagliata caratterizzazione dei personaggi
(e come non trovo sorprendente che il primo tormentone di Numea
non sia uscito dalla favella del Bremen? ;) :P), dei pg che decideranno quali obiettivi prefissarsi, di quelli che creeranno qualcosa di assolutamente nuovo e inaspettato...

Ho interagito con un po' di personaggi, quelli che spero graviteranno spesso in futuro all'Emporio, e dei nuovi...(Dharma aspetta di conoscervi ;)

perciò inizio col ringraziare coloro che più hanno interagito con me a questo live:

-Messer Castagna: Non so il tuo nome FG ma lo imparerò presto. :)
Un'ottimo giocatore / mercante etc e complimenti per la taverna, ne sono state tessute
molte lodi sia IG che FG!

-Op! (mi raccomando, non due volte!) e i suoi compagni di viaggio Alamir e David

- Pixie Dixie mi hai fatto ridere un sacco
"pozioni avanzate? Sono quelle che hanno lasciato gli altri?!" XD

-Il pg degli arcani che ha fatto acquisti e mi ha pregato di non svelare il suo nome...poi non dica che Dharma pecca di discrezione ;)

-I vari pozionisti che pazientemente e alacremente lavorano sul banco e portano a termine (tra un'erbapipa e l'altra ;) ...) il loro lavoro! :D

-I mercanti che ci fanno la concorrenza XD

-A Buio (daiiiii VENTORDICI NON SI può sentireeeee)

Su PG adesso tocca a voi, ovviamente e come sempre accettiamo
anche critiche costruttive, perchè il GRV lo facciamo tutti insieme, e perciò
anche grazie ai vostri suggerimenti ;)

per il momento ciauuu
Dharma :fiori:

Edited by Claudia1976 - 27/8/2012, 16:56
 
Top
Gwareth
view post Posted on 27/8/2012, 14:12




Ciao BiNbi belli,
con l'aiuto impagabile del miei sgherri, della banda Rienmel & maghette BonBon e dell'instancabile Stefi-lei-sa-chi ce l'ho fatta a smontare tutto e caricare la macchina modello carro di bestiame entro un'ora dopo il tramonto (con gran finale a lume di torcia e fari della macchina), il che mi ha risparmiato un giorno di ferie: devo da bere a tutti, segnatavelo ;)

Eccomi dunque in ufficio, gradevolmente devastato (stamattina mi era venuto il dubbio di essere diventato temporaneamente bradicardico data una velocità di esecuzione della chiamata "COMANDO! Alzati da quel fottuto letto!" degna di un mollusco sgusciato) e in serie difficolta a fare un brandello di spazio per un pensiero vagamente collegato al lavoro in mezzo alla valanga di "spezzoni di film" di questa tre giorni che viene proiettata ininterrottamente sul mio schermo mentale da quando è scattato il FUORI GIOCO! ieri sera.

Per me bilancio più che positivo, tanta bella gente e un tipo/intensità di tramistica secondo me adeguato alla necessità di costruire i gruppi e cominciare a sedimentare l'ambientazione.

Grazione ai masterz per il tour de force cui si sono dovuti sicuramente sottoporre per resettare un live in pochi mesi senza perdere l'appuntamento imperdibile dell'estiva a Vialfré.

Grazionzione ai piggis per altrettanta sbatta nel tirare in piedi i gruppi e i loro roleplay.. anche stavolta siamo riusciti a mettere in scena un film fantasy autoprodotto con un cast di ennecento persone e a spassarcela.

Se mi metto a citare tutti gli episodi spassosi mi ci vuole un'enciclopedia, farò le usuali menzioni a caso, del tutto parziali e inesaustive:

Tra gli staffi supremo MaxUriel.. arcano nazista ("ciò è opportuno") come pastore dei sogni ("scusi, premesso che normalmente la ucciderei..").. mi sono piegato in otto.. babbo Prez che si conferma papà nell'ex campo di bollaverde con il cavaliere Ceredir e non si può non volergli bene... Lara con una Lady Ceredir magistralmente fastidiosa... Sexy che con Hershef Akh Dìnen ha superato la graniticità di Loknar... Paradais che con il mascherone ("che cosa aspettate a sottomettervi?") è riuscito a fare un PNG non tamarro (uh?)... Artax con i suoi PiNGi uno più tormentato dell'altro... Fabbrì che non s'è fatto mancare l'opportunità di fare lo sbabbaro in gonnella e omaggiarci delle sue rotonde nudità (fortunatamente parziali).. ETC.!

"Parlati" comprensibilmente poco gli onirici, plauso per la parata di costumi visibile in taverna... storica scenetta sotto il diluvio con gli innocenti ("attenti a non toccarlo che vi sterilizza" ... "non vi sono condizioni di riservatezza che mi impediscono di informarvi che in questo momento non siamo equipaggiati di attrezzature di decontaminazione, dunque non possiamo sterilizzarvi quand'anche questo fosse sulla nostra agenda") e grande Seske che mi ingaggia spinto da compassione dopo il macello dello scontro arcani-montanari ("vorrei dirvi che mi dispiace per quello che vi è successo e anche per voi, vorrei potervi trasmettere le mie emozioni, e provo pietà" ... "questa vostra interazione ha anche degli scopi concreti?").. ETC.!

Umani siete la masnada di opportunisti eterogenei e autodiretti che dovreste essere quindi braviFFimi! Danielino che ci liscia di dritto e rovescio, Reds che ci parla di alcool e gnocca, Mate che mi frizza il PiNGio "umano ubriaco molesto" prima che scoppi un incidente diplomatico, la Deni con la scena madre per cui a mezz'ora dall'inizio della sua prima intersezione una lady umana viene prima appratata da un nonmorto e poi quando riapre gli occhi si trova davanti uno con le orecchie a punta (tipo Frodo con Elrond) che risponde al suo sguardo interrogativo "Ben rimessa.. sono Feladel Amonarth.. e non vengo dalla vostra realtà" ...quei cani dei miei amici TSpezzati (con cane vero al seguito) che ci hanno vessato di dritto e rovescio come solo loro sanno fare creando un botto di gioco.. i Cenerini con l'occhio svelto e l'aria cattiva.. il mitrico JarlDavidone per tutte le sue, in cima "questa volta non mi scappi" inseguendo Pac-Marlion Kurtz (ho già sentito questo nome...).. ETC.!

Infine i miei amat- ehm... stimatissimi compagni arcani. Gioco tosto e gruppo da creare, ma progressi rapidissimi in poco tempo. Gag anaffettive a non finire seguite da scoppi isterici di risate la sera al FUORI GIOCO dopo aver tenuto il palinc*** tutto il giorno. Qui dovrei proprio elencarli tutti ma son troppi.. ringrazianza democratica e collettiva, con deroga solo per una special mention ai miei coraggiosi seguaci che hanno sopportato tre giorni di monastero shaolin vulcaniano senza cespugliarmi: Pvada l'incrollabbile, PvadaCuggi schiattato e felicemente risorto Davidoniano, Elisa ministro dell'immagine e la nuova racluta Xanice che promette un botto.

Graziegraziegrazie e baci&abbracci a tutti! ;)

Pierpa
(colui che fu Yitzhak Ben Ya'akov di bollaverde, il mercante ebraicheggiante, e ora si spaccia per un improbabile capitano di monaci guerrieri elfici chiamati i Custodi di Amonarth)
 
Top
Capitan Vanozzi
view post Posted on 27/8/2012, 14:27




Ringraziamenti assolutamente in ordine sparso:

Uomini delle montange e in particolare i Mastini neri, siete bellissimi!

Nomadi e pirati di Zene, abbiamo giocato poco insieme, ma ci saranno altre occasioni.

Uomini delle pianure, salvano il principe e gli fanno tante di quelle cose che probabilmente avrebbe preferito rimanere coi rapitori XD

Arcani in generale, una razza estremamente difficile de giocare, e nonostante i miei tentativi di farli scoppiare a ridere resistono stoicamente.

Onirici, e' un piacere anche solo stare fermi e guardavi giocare, figurarsi giocare con voi^^

E in ultimo ma non ultimo, lo staff che ci ha permesso di giocare in questa nuova realta'

Un sentito grazie a tutti voi e al prossimo giro.

Ps: Paradis, massacrero' tutti i nonmorti dozzinali con cui oserai presentarti.

 
Top
.: La Puffa :.
view post Posted on 27/8/2012, 14:56




Sono ancora distrutta dal rientro post live.

Un grazie a tutti per il live, soprattutto allo Staff che ha dato fondo ad ogni sua energia.

Un grandissimo grazie:

all'Egida, siamo bellissimi, coccolosi e con tanta viglia di menare le mani.

al Benny che mi ha fatto piangere con il suo png Innocente cieco che ha rinunciato alla vista per noi... amore la prossima volta ti porto a Lurde.

a Max per il suo bellissimo Pastore dei Sogni che ci vuole tanto bene e ci protegge e per avermi fatto morire con le divinità dell'ALTOpiano e la frase "scusi, premesso che normalmente la ucciderei..".

a Clover che è stato i miei occhi per una notte e per avermi fatto morire dal ridere per tutta la sera...e mi spiace con il "Signore degli Anelli" avresti meritato di vincere tu il titolo di Faina della notte Staff.

a Luke per la notte alcolica, per venire a farmi brutto con la furia ed avermi fatto vivere una scena alla Lembazzo bellissima.
"Comando: Uccidila!" e se ne va
"...chi?"
da dietro: "no ha detto ucciditi!"
"ah ok...ma come faccio?" prima taumaturgica: nessun incantesimo offensivo, nessun arma...
"puoi trattenere il respiro.."
"hai ragione!"


al gruppo di Davidone per averci sopportato mentre cercavamo di capire la vostra religione, e per l'ospitalità...in fondo in fondo siamo simili.

alla Chicca e tutto il suo gruppo, siete bellissimi la prossima volta rubo all'esselunga il coso dei numerini per le avance!

a tutti i ritualisti funebri per essersi fatti delle seghe mentali inutili insieme a me, però la quarta realtà l'avevamo presa.


un grazie a tutti, ci vediamo al prossimo live :)
 
Top
Yngvar
view post Posted on 27/8/2012, 14:59




CITAZIONE (Capitan Vanozzi @ 27/8/2012, 15:27) 
Uomini delle pianure, salvano il principe...

Kof kof...
 
Top
Xanice
view post Posted on 27/8/2012, 15:30




Grazie a tutti! Dopo 3 anni si ritorna a giocare con alcuni vecchi e altri nuovi amici..

Ringrazio lo staff per tutta la sbatta, per le chiacchierate e le giocate e per la sempre pronta disponibilità a chiarimenti e domande del cazzo.. Dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di giocare! grandi!

Ringrazio tutti gli arcani conosciuti in questi giorni (che ho parzialmente aggiunto in FB, addatemi voi che non vi trovo) che mi hanno spiegato come costruire armi in lattice, mi hanno offerto biscotti e nutella e mi hanno sopportato in gioco.. Spero di ritrovarvi ai prossimi live per minchieggiare ancora!! :)

Ringrazio gli uomini delle montagne, delle acque e i nomadi! Non ho potuto interagire con ogni realtà, ma queste mi han fatto sganasciare dal ridere e sono stati molto bravi a giocare..!! Mitici!

"Ringrazio" gli onirici per avermi zottato/lamato/derubato.. senza di voi mi sarei annoiato a morte!

Per ultimi ringrazio il gruppo Efori, che ha giocato con me per quasi un giorno intero prima di venir ucciso.. (tanto lo so che a voi interessava solo attivare la carriera nobiliare, strunzS! :) ).. e il gruppo amonarthesco.. non mi sono mai sentito così imbarazzato ed emozionato a giocare un live.. domande a cui non ero assolutamente pronto, con relative risposte improvvisatissime.. mini-quest d'ingresso gruppo da rincoglionirsi il cervello pensando alla risposta giusta.. e soprattutto.. I TARALLUCCI! no scherzo, soprattutto la cerimonia d'ingresso è stata FANTASTICA! mentre tutti gli arcani morivano, essere seduti su dei cuscini con il suono della tazza di prada.. beh.. non ha prezzo.. ! Avanti così!

Ovviamente ringrazio chiunque abbia interagito con me facendomi divertire, soprattutto i miei vecchi amici di calindra!

alla prossima :)
 
Top
Adam Laddenkroff
view post Posted on 27/8/2012, 15:40




Ciao a tutti!

Sono ancora un po' sopraffatto dalla... stanchezza, ma cercherò di radunare i miei pensieri sparsi.

Se la misura del successo è il divertimento, dal mio punto di vista è stato un live grandioso.

Complimenti a tutto lo staff per aver messo in piedi, in così poco tempo, un nuovo regolamento, una nuova ambientazione e un live grande come quello di Vialfrè! Un grande abbraccio e continuate così !

Grazie a tutti i giocatori con cui ho avuto modo di interagire, troppi da citare!
Grazie anche ai molti con cui purtroppo non sono riuscito per motivi di tempo...

Grazie al mio gruppo perchè siete stati fantastici!
Alcuni di voi non li conoscevo nemmeno, con altri non avevo mai giocato... siete stati GRANDISSIMI !!!
Ero veramente commosso alla fine :)

Grazie a tutti per quello che, alla fin della fiera, è stato il mio primo Bollaverdelive.

A più avanti per ringraziamenti dettagliati, adesso non ce la faccio, sono a pezzi e devo lavorare :(
 
Top
Ponnie
view post Posted on 27/8/2012, 15:41




"PIRATI!?! MA COME SI PERMETTE?!"

bhe, un grazie speciale ai master/png che hanno allietato le ore + calde o le sere più bagnate (ho ricordi frammentari di battute trashissime da far piegare in due dalle risate), al mastro che stimo sempre di più (vederti con un cappello stile village people interpretare un rigidissimo ammiraglio non ha prezzo), a gas che il suo schiavista mi piace dibbestia e a raylis che prima ci vende le pozze in emporio poi ci chiede stupito dove l'abbiamo trovate ^^

taaaantissimi grazie ai mastini neri (sono uno dei sostenitori che le vostre azioni abbiano creato un gioco fantastico): in gioco mi stavate molto simpatici e non nego che, se fosse toccato a me rimanere come vostro "ospite" per la giornata, vi avrei accompagnato volentieri nelle scorrerie! spero che, seppure frammentati, torniate a giocare con noi ^^

un grazissimo ai nomadi con cui ho interagito: ero sempre in bilico tra il volervi picchiare ed il salvarvi la vita (anche con mezzi un po' poco evidenti) e sono certo che in futuro potrà nascere una bella alleanza

un gigantesco grazie ai bronchi, che a sto giro ce li siamo beccati noi ^^ mi piacete un bordello :D

tanti, ma tanti grazie agli onirici con cui ho avuto il piacere di giocare: non dubito che dietro alle frequenti visite delle tue belle cortigiane ci fossi te, enry ^^; grazie anche alla giocate trash nel bordello e alla simpatia altalenante del Castagna (se la giocata andrà a termine in modo positivo voglio che ti metta a lodare le mie capacità artistiche da qui all'eternità :D )

grazie al jarlazzi che, durante l'ultima campale mi guarda e "lì c'è il loro capo, lo mazzoliamo?" e poi si fugge impauriti ^^

in ultimo grazie mille al mio gruppo: siamo davvero dei fighi powa e presto spaccheremo il culo al mondo nonostante il nostro numero esiguo! vedrete che tutti parleranno dei mercanti di Zene con rispetto (e una mano sul portafoglio) :D
grazie anche agli altri zeneti: il vostro gioco non è stato facile e mi dispiace, ma spero che in futuro si riesca a creare qualcosa di fantastico assieme!
 
Top
Adam Laddenkroff
view post Posted on 27/8/2012, 15:42




CITAZIONE (Yngvar @ 27/8/2012, 15:59) 
CITAZIONE (Capitan Vanozzi @ 27/8/2012, 15:27) 
Uomini delle pianure, salvano il principe...

Kof kof...

Questi barbari... oltre alle nostre terre vogliono prendersi anche i nostri meriti... :):):)

Scherzo!!! Non ammazzarmi ;)
 
Top
Tallulah della Fratellanza
view post Posted on 27/8/2012, 15:55




CITAZIONE (Baal @ 27/8/2012, 14:51) 
Io apro il post spero che qualcuno lo prosegua, appena mi riprendo scriverò anche i miei xD

ci penso io bel biondo!!!!! :XD:
Che dire, dopo sei anni di Bollaverde di cui 2 da paladino e 4 da mago col pauer, mi sono data al pg cazzaro e devo ammettere che mi sono divertita un sacco!!!!!!!!!

grazie a tutte le scene epiche IG e FG, ai MASTERS per gli sbattimenti assurdi e per le scene peggio trash del mondo

GRAZIE A:
-PAC e LUKE, che sono stati così folli da giocare di pura interpretazione fino alle 4 del mattino :wub:
-tutti coloro che sono passati nel bordello, tra cui Baal che ormai è un affezionato XD
-Ector, perchè il Nico è bellissimI e a Orva/Andre perchè alla fine noi tre siamo sempre in mezzo alle peggio cose :wub:
-Stif (Chicco è scritto così?????? XD ) , Giorgino, Chiara, Noe, Ambra, Matty, Gabry, Andre, Jack, Mauro, Perga e chi più ne ha più ne metta, perché siamo un gruppo che spacca e ci siamo divertiti come dei bambini!!!
-grazie a Dodo che è l'innocente meno convincente del mondo, alla Lisa che come al solito pasticcia con me nelle quest ritualistiche, a Giulio/Ska che è timido per davvero e al mio MITICO Andre/Sesky/FURIO perchè come giochiamo duro noi non lo fa nessuno :XD:
-grazie agli umani, perchè hanno reso più colorito questo live, alla mia MIQUI che è favolosa anche come barbara, a JACOPO che per sempre resterà Teclis e a FABIO/JASKA che è terrone dentro, fuori e anche tutto intorno
-grazie a JAGA che ha cambiato pg, ma l'accozzaglia di pancia e kilt era una nostalgica riminiscenza del mago pancione
-a CELLO e HAZZY, perchè certe porcherie potevamo farle solo con questi pg
-grazie a DAVIDONE, SERGIO, TINELLO,RUGGIO,GIBO e a tutta la tribù di biondi, preparatevi, a ottobre si fa lo scambio culturale
-grazie ai MASTINI...tamarri, fuori di testa e schizzoidi al punto giusto, un bacio al buon MATTIA/TOTILA, al FORGIATORE (che il terzo giorno risorge) e a tutti i ragazzi che alla sera si sono fatti quattro risate davanti al fuoco onirico
-grazie a TUTTO IL CAMPO ONIRICO, perchè quest'anno la mia DEA giocava con me, e voi non potete proprio competere :prrr: oltre che un grazie alla mitica CHICCA che tutto può e tutto organizza :boxing:
-gli arcani...naaaa quelli non li ringrazio...sono antipatici e puzzano!!! :XD:

ed ora concludo con la scena epic-trash del live dal punto di vista onirico:
innocenti riuniti intorno al Pastore dei Sogni (Max/Uriel); la mia fatina si avvicina e tutta seria gli chiede
"scusi ma lei è il pastore?"
"ceramente!"
"beeh beeh beeh!!!"

la capretta onirica...Max è morto dalla trashitudine :XD:

un bacio a tutti
Tallulah

PS: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI SONO STATI SABATO SERA E HANNO RESO INDIMENTICABILE IL MIO COMPLEANNO, UN PO' MENO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO IL CAMPO PIENO DI SCHIFEZZE E BOTTIGLIE...al prossimo giro spendete 2000px per l'abilità "EDUCAZIONE e RISPETTO", posso assicurarvi che fa la differenza ;)
 
Top
Gwareth
view post Posted on 27/8/2012, 16:05




CITAZIONE (Tallulah della Fratellanza @ 27/8/2012, 16:55) 
-gli arcani...naaaa quelli non li ringrazio...sono antipatici e puzzano!!! :XD:

mé, u vove disce chernute o' ciúcce! :XD:
 
Top
niniel
view post Posted on 27/8/2012, 16:30




Grazie a tutti,
grazie agli altri uomini delle montagne, è stato un onore giocare con voi, agli altri umani in generale, a chi ci ha piallati e chi si è fatto piallare, all'ultima alba e al suo cambio al vertice, alle torture del campo onirico, alla pioggia che mi ha fatta sentire a casa, al caffe, all'hamburger alle patatine, alla birra fresca, alle docce di vialfrè che io idolatro, a chi ha lanciato il napalm per debellare le zanze, a chi si è divertito con noi, IG e FG.
Bella
Elena/ Bradamante dei Mastini (quella che strisciava per terra l'80% del tempo ^^)
 
Top
Deremon
view post Posted on 27/8/2012, 16:51




Un grazie a tutti, alla cenere con cui è sempre un piacere giocare, agli onirici, a tutti gli umani in particolare a quelli delle montagne davvero grandi e agli arcani dai discorsi interminaaaaabili!
Ovviamente un grazie a tutto lo staff!

Ci si vede al prossimo!
 
Top
115 replies since 27/8/2012, 13:51   6043 views
  Share