Bollaverde Live - GRV

UN ADDIO AD UN GRANDE AMICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2008, 10:10

Group:
Member
Posts:
310

Status:


E' CON LE LACRIME GLI OCCHI CHE VI INFORMO CHE GIACOMO ABRUSCI MEGLIO CONOSCIUTO COME JULIUS UOMO BESTIA DI VOSTUTA E' MORTO IN UN TERRIBILE INCIDENTE AUTOMOBILISTICO MENTRE TORNAVA A CASA DOPO IL RADUNO GUERRA E PACE.

GRAZIE A VOI LA SUA ULTIMA GIORNATA E' STATA STUPENDA, ERA MOLTO ENTUSIASTA DELL'EVENTO DA CUI STAVA RIENTRANDO

VI RINGRAZIO TUTTU A NOME SUO DATO CHE I SUOI RINGRAZIAMENTI PERSONALI NON POTRANNO ESSERE LETTI SUL FORUM...

AL MOMENTO SONO SENZA PAROLE PER AGGIUNGERE ALTRO



aggiungo l'indirizzo della famiglia per coloro che vogliano inviare condoglianze

ABRUSCI GIACOMO
VIA DELLA SCALA, 64
50123 FIRENZE

il funerale si terrà venerdi 06 giugno la mattina alle ore 9,00
presso la Chiesa di Santa Lucia sul Prato che si trova in Via di Santa Lucia nel centro storico di Firenze

vicinissima alla stazione ferroviaria (5 minuti a piedi) ed alla zona di porta al prato (per chi viene in macchina con un navigatore i parcheggi più vicini sono sotto la stazione di santa maria novella (piazza della stazione) o in piazza vittorio veneto all'inizio del parco delle cascine sempre a 5 minuti dalla chiesa)

Giacomo sarà esposto da giovedì pomeriggio in COSTUME DA LIVE, al momento sò che l'esposizione sarà solo per i familiari ma chiederò se sia possibile esporlo a tutti qualora qualcuno volesse scendere e vederlo

news..
Eviterò di dire quì cosa penso di Coviolo e di chi lavora in quell'infame obitorio dove ancora trattengono giacomo...del medico legale addetto all'autopsia e della pattuglia che ha fatto i rilevamenti..
ho pochi peli sulla lingua ma per rispetto a giacomo vi dirò solo che il corpo a tutt'ora non è stato riconsegnato alla famiglia, il magistrato non ha autorizzato la famiglia a portalo via... la polizia stradale che ho chiamato subito dopo averlo saputo dice che mancano delle carte per cui il magistrato non può dare il benestare a portarlo via..non appena il referto autoptico e la dinamica dell'incidente soddiferanno il magistrato, di grazia, ci ridarà il nostro giacomo...già..
ce lo ridarà ma non potremo vederlo... in quello schifo di obitorio a Coviolo non hanno i frigo dove conservare i morti, ma come si fa dico io?? è giugno e lo han tenuto 3 giorni su un tavolo...
non potremo vederlo...ma potremo ricordarlo come era...

non ci sarà esposizione la bara è stata già stata sigillata

la famiglia ha comunque acconsentito a chi volesse presenziare al funerale in costume chiedendo solo di non portare abiti eccessivamente "macabri"o armi seppur giocattolo
personalmente consiglio anche agli irriducibili abiti "civili" ma dato che la famiglia ha dato disponibilità ve la ripropongo..
immagino che tutti abbiamo nell'armadio il costume che starebbe bene ad un "umano" qualunque senza dover portare il nostro drow, o albino, o orco o incappucciato che in una chiesa sarebbe fuori luogo....e non lo dico perchè sono grigio...

finita la funzione il corpo sarà seppellito al cimitero di TRESPIANO sulla via bolognese, con il navigatore lo trovate sia mettendo località trespiano, che località firenze.

data e orario della funzione restano ad ora confermati.. se domani mattina non lo rimandano via vi aggiorno o lo andiamo a prendere..

grazie a tutti escluso a chi non ha messo un frigorifero a Covliolo...

news

come vi ha già detto il Jay nonostante il nullaosta non sia ancora giunto dovrebbe essere tutto confermato per domani mattina venerdi 06 giugno ore 09,00.
non ci saranno limiti di tempo o di interventi per commemorare Giacomo, chiunque voglia dire qualcosa, sarà libero di farlo ed avrà lo spazio per farlo.

per quanto riguarda la raccolta per corona/donazione che stava circolando tra i giocatori (oltre alla corona offerta dall'associazione stessa che è ben gradita) comunico ufficialmente come già avevamo accennato che la famiglia preferisce decisamente una donazione piuttosto che dei fiori.
in chiesa passerà un cesto per raccogliere le prime donazioni, ma io mi sono già impegnato a portare personalmente alla famiglia o a chi loro decideranno ciò che chiunque di voi voglia donare in ricordo di Giacomo, e che ovviamente non facciamo in tempo a raccoglierlo per domani.

vi annuncio che Giacomo aveva adottato una bambina a distanza per aiutarla a crescere e studiare, credo che buona parte se non tutti i ricavati vadano impiegati per consentire a lei di crescere e studiare in memoria, e per volontà, di Giacomo, ma questo lo deciderà la famiglia..

chiedo infine "personalmente" a tutti coloro che interverranno alla funzione di farsi forza per la famiglia, che questa funzione sia un momento di commemorazione sereno, in memoria dell'allegria e della bontà che contraddistinguevano Giacomo.

chiedo a tutti di ricordare Giacomo con un sorriso e con una battuta piuttosto che con le lacrime...sono troppo contagiose...
io ci proverò...ma anche se non ci dovessi riuscire, chiunque lo facesse allevierà la sofferenza dei presenti

grazie


ultime notizie

IL CORPO E' APPENA STATO CONSEGNATO ALLA FAMIGLIA

alle 18,00 di stasera lo metteranno in chiesa ma la bara è già sigillata

la funzione è confermata per domani mattina ore 9,00 alla chiesa di Santa Lucia come detto sopra..

Edited by Ar Thorondor - 5/6/2008, 14:21
 
Top
Ar3s Enk'Varr
view post Posted on 3/6/2008, 10:17




Questa notizia mi toglie tutta l`allegria che avevo, lo consocevo pochissimo ma e` sempre stato gentile e disponibile...
mi spiace tantissimo.

Marco
 
Top
kernvolusta
view post Posted on 3/6/2008, 10:20




mi sento anche io nello stesso modo...l'ho conosciuto a Vialfrè l'anno scorso e mi è sembrato subito simpatico e disponibile...sono molto addolorato.
marcello
 
Top
Vis
view post Posted on 3/6/2008, 10:20




cosa???????? cosa????? oddio. Andrea rispondi al telefono!
 
Top
Kerthos Mandascia
view post Posted on 3/6/2008, 10:20




non ha parole...
 
Top
Eyreen
view post Posted on 3/6/2008, 10:26




E' terribile, non so che altro dire.. non ho parole
 
Top
Rothen
view post Posted on 3/6/2008, 10:28




Non lo conoscevo, se non probabilmente di vista, ma sono veramente dispiaciuto...per lui, la sua famiglia e tutti i suoi amici qui e fuori da qui...
Non ho altre parole...mi dispiace un mondo...
 
Top
darkpx
view post Posted on 3/6/2008, 10:28




andrea puoi darci l'indirizzo per mandare un telegramma o dei fiori o maggiori info?
te ne prego.

Edited by darkpx - 3/6/2008, 12:22
 
Top
Aranel Thildin
view post Posted on 3/6/2008, 10:32




Mi unisco al vostro dolore, l'avevo conosciuto solo a questo live, ma mi dispiace moltissimo
CIAO GIACOMO...

Edited by Aranel Thildin - 3/6/2008, 11:34
 
Top
dimble
view post Posted on 3/6/2008, 10:34




La notizia mi ha lasciato sconvolto. Non ho parole, mi dispiace tantissimo.
 
Top
Gortick
view post Posted on 3/6/2008, 10:37




Mi dispiace molotissimo di quello che è successo, l'ho visto pèoche volte e ho giocato con lui pochissime vole. Vorrei mandare un telegramma se possibile ai suoi famigliari in quanto ho un bel ricordo di lui...se è possibile avere l'indirizzo ve ne sarei grato. Se nn fosse possibile chi conosce gli amici e la famiglia porga le mie più sentite condoglianze a tutti quelli che lo conoscevano.
 
Top
Gisla
view post Posted on 3/6/2008, 10:46




Non lo conoscevo, ma è talmente shockante che sento comunque bisogno di lasciare un segno per esternare la tristezza... mi dispiace per lui e per tutte le persone che gli vogliono bene...
Che cosa terribile...
 
Top
lembas_ndr
view post Posted on 3/6/2008, 10:54




non so che dire scusatemi, credo che andrò in bagno a piangere
 
Top
Worlak
view post Posted on 3/6/2008, 10:56




Non ci sono parole per una cosa così.

Giacomo era Giacomo, per tutto quello che ha fatto, detto e scritto.

Ne conserverò per sempre un ricordo solare e sorridente

Mi unisco al dolore di tutti.
Riccardo

Edited by Worlak - 3/6/2008, 12:19
 
Top
gelidalama
view post Posted on 3/6/2008, 10:56




è un fulmine a ciel sereno...
 
Top
242 replies since 3/6/2008, 10:10   9790 views
  Share