Bollaverde Live - GRV

NUOVO REGOLAMENTO, proposte del Davidone

« Older   Newer »
  Share  
Dalian
view post Posted on 8/9/2014, 14:15 by: Dalian




Scusate se intervengo solo ora che il direttivo ha gią risposto.
Per quanto riguarda la svalutazione del conio, ho visto gente che negli ultimi tempi non considera affatto le monete di rame e in alcuni casi le lancia in giro giusto per far scena e mostrarsi "pieno", in altri vedo l'emporio che contribuisce alla svalutazione tassando il cambio rame => argento, non esiste erba o reagente che preveda il costo minore di un argento (ch'io abbia visto), ogni PG si trova in busta una moneta d'argento a live...
A sto punto mi domando, visti i prezzi attuali e le facili opzioni (ma dispendiose in px) per i nobili, ma le ramelle a cosa servono?
Se vogliamo usarle non sarebbe pił opportuno declassare innanzi tutto il compenso previsto per ogni PG? Ovvero, un rame o due in busta e gli argenti come paga per i nobili con rendite e castelli, certo, a campagna iniziata é un cambiamento difficile, forse impossibile, da applicare... A inizio campagna le ossidiane erano rare, considerate come un tesoro da custodire gelosamente, soprattutto per il rapporto di cambio 1/10.
Ora, ogni live mi capita di sentir parlare gente che commercia escusivamente a 10-20 ossidane a botta... A sto punto o si reinserisce l'oro, oppure anche l'economia di Numea andrą a rotoli.
So di non aver fornito proposte valide da applicare ma, per me, aver un parere di confronto sarebbe gią di aiuto.
Grazie
Davide
 
Top
23 replies since 30/8/2014, 21:40   488 views
  Share