Marcus Rienmel |
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| 1- Dato che è una regola che hai avuto il tempo di rodare, sono curioso: gli aftermath delle battaglie vere com'erano?
2- Arretramento di due passi: Fammi capire, se io con la mia spada ad una mano paro il tuo colpo di spadone, non posso contrattaccare? Se il tuo scopo è rendere i combattimenti più realistici, ti posso affermare con estrema sicurezza che i combattimenti veri "spada a una mano VS spada a due mani" sono molto più pareggiati di quanto penseresti. Sono semplicemente tecniche diverse. Infatti, a quanto mi risulta, le abilità relative hanno lo stesso costo in PX, e questa è buona cosa.
Cambiare le misure: Secondo me, invece di modificare la lunghezza, una soluzione molto più semplice sarebbe permettere alle chiamate CRASH e A TERRA di avere un effetto, sebbene limitato, anche quando parati dalle spade (come del resto sarebbe nella realtà).
3- Comprare gli "schemi", come dici tu, o magari gli ingredienti o cose simili, secondo me ha più senso. Rende necessaria la collaborazione fra il mercante e gli artigiani, ottimissima cosa. Però secondo me è una questione mooolto delicata che va studiata con più attenzione...
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