Bollaverde Live - GRV

Mytholon, Chi necessita ?

« Older   Newer »
  Share  
Paradais
view post Posted on 1/9/2009, 13:05




a me contami al 100% basta che mi fai sapere magari via mp quando parti e ti mando li sourdi
 
Top
Quienar
view post Posted on 1/9/2009, 13:20




CITAZIONE (Idaho @ 1/9/2009, 12:25)
Nelle descrizioni sia sostantivi che verbi sono sempre al plurale. Dunque si deduce che siano venduti a coppie.

Precisazione:
Sul forum hanno dichiarato
- Preise für Arm und Beinschienen sind, sofern nicht anders angegeben, immer Paarweise.
I Prezzi per bracciali e parastinchi sono sempre al paio, a meno che non sia specificato diversamente.
e anche li' si rivolgono ai prodotti spallacci sempre al plurale ma non e' dichiarato in modo esplicito.

Spallacci Balthasar Grandi: Penso che 99,90 sia il prezzo dei due spallacci senza Gorget
(pero' non ho visto dove specifica che non e' compresa.. Jarl mi illumini?)

CITAZIONE (Jarl A'Brew @ 1/9/2009, 12:59)
Lo dice negli Adam, nei Balthasar in effetti no... ma mi pare strano mettano la gorgiera assieme agli spallacci, non lo fa nessuno

C'è scritto anche nei Baltasar :)
("Der Kragen ist bei diesem Artikel nicht enthalten")

Altrimenti sarebbero un must! :D


Voi avete capito se tutti i modelli di torso di piastre è solo il davanti?
Ma se è così...Dove trovo il retro? :blink:
 
Top
Jarl A'Brew
view post Posted on 1/9/2009, 13:55




Dove siano i torsi me lo sono sempre chiesto anch'io :XD:

comunque se posso senza offendere nessuno, piuttosto che comprare della platta da Mytholon compratela da Giezzener... il migliore in assoluto, consegna in tempi brevi, se ci sono problemi non si fa menate a risolverli, e come prezzi sono ottimi.

Io e il Kartoccio ad esempio abbiamo dei loro spallacci che costano, bruniti, 80€, e sono una figata paura.

Inoltre per l'ordine, Daniel Gau non solo è molto disponibile ma parla anche bene l'inglese, e il sito E' in inglese :P

Pensateci.

http://www.zeughaus.info/
 
Top
Quienar
view post Posted on 1/9/2009, 14:52




CITAZIONE (Jarl A'Brew @ 1/9/2009, 14:55)
comunque se posso senza offendere nessuno, piuttosto che comprare della platta da Mytholon compratela da Giezzener... il migliore in assoluto, consegna in tempi brevi, se ci sono problemi non si fa menate a risolverli, e come prezzi sono ottimi.

Io e il Kartoccio ad esempio abbiamo dei loro spallacci che costano, bruniti, 80€, e sono una figata paura.

Credo siano quelli della tua foto :P
Però li avete comprati con la formula "attesa 3-8 settimane" giusto? :)
Funziona come metodo per risparmiare? ^_^
(certo il top sarebbe quello 2-6 mesi...ma faccio in tempo a cambiare due pg :XD: )
 
Top
Orvandor
view post Posted on 1/9/2009, 16:25




qualcun mi può tradurre?

Der Träger sollte ein Halsumfang von max. 50cm haben.

Die Materialstärke des Stahls beträgt ca. 1,3-1,6 mm (Voll-Schaukampf-tauglich).
Bei dem Stahl handelt es sich um einen widerstandsfähigen Konstruktionsstahl (0,1% Kohlenstoff).

Alle notwendigen Seiten sind umbördelt. Die Bördelung ist 3 - 4 mm stark und gewährleistet absolute Sicherheit für Träger und Mitspieler.

Die Befestigungsriemen sind aus echtem schwarzen reißfesten Leder (2 - 3 mm).

Die Innenseite ist mit Rostschutzfarbe beschichtet

Absolut saubere Verarbeitung. Handarbeit !

Sparen Sie 40% gegenüber dem Listenpreis!


WICHTIGER HINWEIS! ACHTUNG! BITTE UNBEDINGT VOR DER BESTELLUNG LESEN!

Dieser Artikel hat eine längere Lieferzeit von 2 bis 6 Monaten.

Als Ausgleich für's Warten bekommen Sie einen Rabatt auf den regulären Listenpreis dieses Artikels von bis zu 60%.

Der Preisnachlass ist in dem hier ausgewiesenen Preis bereits enthalten.

Die Voraussetzung für die Gewährung des Rabattes ist eine Vorauszahlung.

Bei Bestellungen per Nachnahme wird die Reservierung aufgenommen, jedoch kein Rabatt gewährt.

Sollte dieser Artikel mit anderen Artikeln zusammen bestellt werden, die eine deutlich kürzere Lieferzeit haben, so werden wir die Bestellung in mehreren Teillieferungen ausführen. Die Versandkosten werden jedoch nur einmal in Rechnung gestellt.

"Produkt ist sofort verfügbar" bedeutet an dieser Stelle, dass dieser Artikel vorbestellbar ist, nicht jedoch, dass er sofort ab Lager lieferbar ist. Es gelten die oben genannten Lieferzeiten.

"Zur Zeit nicht am Lager " bedeutet, dass dieser Artikel z.Z. nicht vorbestellbar ist, dieser kann aber sofort ab Lager lieferbar bzw. reservierber sein, schauen Sie dazu bitte in der entsprechenden Kategorie unter "Sofort lieferbar" bzw. "Reservierungen" nach.

lo posso prendere solo aspettando o anche subito ??
 
Top
Jarl A'Brew
view post Posted on 1/9/2009, 16:29




Veramente me li ha spediti 2 giorni dopo l'ordine, in dogana si sono ciulati il pacco, gli ho mandato una mail perchè non mi erano arrivati (tot. 500/600€ di roba), lui ha chiamato in dogana e senza neanche avvertirmi mi ha spedito un secondo pacco che mi è arrivato 3-4 giorni dopo la mia mail.

Tutto quello che vedete con il bollino verde è disponibile e lo manda subito, senza attendere che pochi giorni.

Avendo chiacchierato un po' con Daniel posso garantire che pare proprio una persona affidabile, e visto come mi ha trattato penso di non sbagliare dicendo che ci si può fidare anche per ordini grossi.

p.s. @ Orvandor: devi aspettare
 
Top
Quienar
view post Posted on 1/9/2009, 17:17




CITAZIONE (Jarl A'Brew @ 1/9/2009, 17:29)
Veramente me li ha spediti 2 giorni dopo l'ordine

:blink:
Ma non ci sono spallacci a quel prezzo in pronta consegna!

@ Orvandor: se vuoi ti metto la traduzione di Google :P
 
Top
Idaho
view post Posted on 1/9/2009, 19:51




@ Orvandor: spero ti sia utile

@ Quienar: Premetto che Google e' stato molto d'aiuto.. piu' di quanto pensassi.

Chi indossa il prodotto deve avere una circonferenza del collo di max. 50 centimetri.

Lo spessore dell'acciaio e' all'incirca di 1,3 1,6 mm. (predisposto per poter giocare a tempo pieno)
La composizione allo 0,1% di Carbonio lo rende un acciaio molto durevole.

Tutti gli strati necessari sono incastonati. Il bordo è spesso dai 3 mm a 4 mm e garantisce la sicurezza assoluta per chi indossa il prodotto e gli altri giocatori.

Le cinghie sono realizzate in vera pelle nera (da 2 a 3 mm) resistente allo strappo.

L'interno è rivestito con vernice antiruggine

Lavorazione molto precisa. Lavorato a mano!

Risparmia fino al 40% di sconto sul prezzo di listino!

IMPORTANTE! ATTENZIONE! LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI ORDINARE!

Il tempo di attesa per la consegna di questo articolo varia dai 2 ai 6 mesi.

Per compensare l'attesa ricevera' sconto sul normale prezzo di listino di questo prodotto fino al 60%.

Lo sconto è incluso nel prezzo già segnalato qui.

La condizione per la concessione dello sconto è un pagamento anticipato.

Per gli ordini di consegna sara' fatta una prenotazione, ma non ci sara' sconto.

In caso questo articolo venga ordinato insieme ad altri articoli, che hanno un tempo di consegna più breve, ci riserviamo il diritto di eseguire l'ordine in spedizioni parziali. Le spese di spedizione pero' saranno presentate una sola volta.

"Il prodotto è ora disponibile" si intende a questo punto che questo articolo è in preorder, ma che non è immediatamente disponibile a magazzino. Applicare il tempo di consegna di cui sopra (dai 2 ai 6 mesi).

"Attualmente out of stock", significa che al momento questo articolo non e' in preorder, ma questo può significare che e' immediatamente disponibile a magazzino o riservabile, in tal caso, la preghiamo di guardare nella categoria appropriata "Sofort lieferbar"(Stock) oppure "Reservierungen"(Riserva).

In breve se risulta out of stock vuol dire che puoi acquistare quelli gia' prodotti, ma per farlo
devi andare nelle altre due sezioni.
 
Top
Orvandor
view post Posted on 3/9/2009, 08:52




grazie del favore ma ero di corsa e volevo capire se potevo prenderlo subito ! ^^

uhm...ci sto pensando un sacco...
 
Top
Paradais
view post Posted on 10/9/2009, 18:02




news?
 
Top
Paradais
view post Posted on 15/9/2009, 10:11




se non se ne fa più nulla me lo dite che mi organizzo in altro modo? tnx
 
Top
Karyal
view post Posted on 15/9/2009, 10:39




Per ora nada.
Vedremo in futuro.
 
Top
Il Gnubbo
view post Posted on 15/9/2009, 10:58




RICORDO CHE PER LA GIZZENER SONO DISPONIBILE ANCHE IO X ACQUISTARE E CONSEGNARE LA ROBA AL LIVE(VIVENDO IN GERMANIA E A POCHI KM DAL NEGOZIO)...DI SOLITO MI FA ANCHE UN PO' DI SCONTO SE FACCIAMO UN ORDINE CONSISTENTE...


HO APERSO IL TOPIC X GLI ORDINI GIZZENER SE A QUALCUNO INTERESSASSE :fiori:
 
Top
27 replies since 31/8/2009, 16:18   614 views
  Share