Bollaverde Live - GRV

Posts written by Il Piga

view post Posted: 17/7/2009, 13:31 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
Vis... Siegrifid ti ha risposto! :D
vedi che la "combo" prima cerchia e potere divino uno funziona? o cmq è apprezzata o gestibile....
:D (è ovvio che per te e il tuo pg è inutile...questa è realtà...però per il tuo o per quello di altre sacerdotE :D)

di ambientazione carina la cosa di pregare, o che devi dare un boero alla divinità, ma come si potrebbe riuscire ad organizzarla?
la prima cosa che mi viene in mente è che chiunque abbia una lista versi un "obolo" alla divinità :XD: e quindi in busta abbia la metà dei soldi! :XD: magari disincentiviamo il prendere la prima da chierici ....
(dai... sto a pazzià...)

CITAZIONE (Ar3s Enk'Varr @ 17/7/2009, 14:15)
in effetti prendere la prima cerchia senza devozione alla divinità fa pettare...

le cerchie da chierico puoi prenderle solo se hai selezionato una divinità...
in quel caso puoi prendere le liste (penso abbiano sistemato questa cosa...)
la questione è che cmq se selezioni una divinità, beh... dovresti comportarti in un certo modo...
ma magari qualcuno passerà sopra a questo fatto pur di avere la prima...

(miiiiiiiiii come sono negativo!!!!!!!!!!!!! :XD:)
view post Posted: 17/7/2009, 13:06 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (Vis @ 17/7/2009, 13:45)
Piga, neppure tu mi convinci! quanti esploratori elenweniti ci sono?? piu' o meno di uno? allora facciamo le abilita' ad personam!
non mi convinci neppure tu, come non mi ha convinto Dante... una abilita' del genere per far risparmiare 500px per prendere guarigioni e basta, invece di 500 px in piu' per avere una intera lista sempre a disposizione.... scemo chi legge :XD:

allora se allarghiamo lo sguardo si può dire che ci sono altri due poteri divini sui quali scaricare la propria libido, senza accanirsi sul primo che, bontà di elenwen, ha creato per aiutare i poveri paladini e i poveri umani, lasciandogli aperta una porticina per farli performanti... ;)
ahhaha ti ho convinto? :woot:
prima vorrei sapere quanti elenweniti ci sono in generale, poi, vedrai, di questi, gli umani (se ce ne sono) ci pensano di brutto se prendere prima cerchia e potere divino uno.
ovviamente son tutti ragionamenti sulla carta... :ops:
view post Posted: 17/7/2009, 12:41 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (Vis @ 17/7/2009, 00:26)
non capisco.. per fruttare il primo potere di Elenwen devo aspettare di diventare di nono?? ma non diciamo fesserie, su! a che mi serve il primo potere divino (che si prende in confraternita) se ho gia' la seconda lista?qualsiasi niubbo al primo live, con 2 liste chierici, puo' usare una guarigione al posto di una rimarginazione. gratis.

vero è che quando sono di nono potrei pensare di comprare il primo potere divino. che bomba.

semplice.
c'è una via...
un paladino, per esempio, può risparmiare 500 px e prendere la prima lista da chierico e il primo potere divino (3000 + 2.500) e fare guarigioni con la prima lista.
così anche un umano magari..mm esploratore di elenwen.... idem come sopra (abilità di settimo, versatilità, dell'umano...).
quindi ufficialmente non è molto utile ai chierici di elenwen, ma ad altri si.

[magari ti hanno già risposto vis,...]

edit.....ti ha risposto dante :XD:
allora proseguo dicendo che è vero che nasce come regalino della confraternita, ma ce l'hanno anche i paladini e anche gli umani come abilità generica! quindi non mi sentirei di dire che brutto solo perchè per i chierici puri che mirano ad avere la quinta non serve a una cippa...
in confraternita in fondo potrebbe entrarci anche gente che poi nella vita, fa altro, no? (intendo per esempio uno che farà sempre e solo il ritualista...o uno che entra perchè gli piace pregare in gruppo ... :XD:)
:)

CITAZIONE
Proposta: come stanno adesso avere armi a due mani e armi ad asta non lo trovo così bilanciato.
Un PG spendendo 3000px può avere una abilità che fa usare soloamente lance, alabarde, bastoni e simili dai 171 ai 215 centimetri che possono colpire con entrambe le estremità anche con diverse chiamate (CIOP,BLAM) mentre posso spendere 2000px per un abilità che mi fa usare tutte le armi che posso immaginare tra i 111 e i 190 centimetri che possono colpire con entrambe le estremità anche con diverse chiamate (CIOP,BLAM)
cioè un pg che sceglie armi a due mani risparmia 1000px può usare una qualsiasi arma comprese quelle delle armi ad asta e perde solo 25centimetri nella massima lunghezza (pensando che un bastone più lungo di 190 diventa anche ingestibile a portarlo nei cunicoli e a combattere in mischia)

chi prende armi ad asta (3000) potrà usare anche abilità speciali o cartellini riferiti alle "armi ad asta".
e chi prende armi a due mani (2000) potrà usare solo le abilità e i cartellini con "armi a due mani".
lo so che lo sai già ma pensaci... se tu trovi un cartellino "alabarda della tempesta magica" probabilmente se hai risparmiato in fase di creazione quei 1000 PX ti morderai le unghie....
diciamo che (condividendo almeno dal punto di vista del combattimento la tua opinione) si potrebbe pensare di livellare quei 1000 px in più delle armi ad asta facendo in modo che sui cartellini oggetti magici, spesso su un cartellino per un "arma a due mani" ci possa essere scritto anche che è utilizzabile da quelli con "arma ad asta" mentre viceversa no.
in questo modo un oggetto magico arma ad asta se lo puppano solo quelli che hanno questa abilità, mentre viceversa potrebbero usarlo tutti quelli che hanno sia armi ad asta che armia due mani
questa è una proposta eh...ma cmq gestibile dai masterz al momento di creazione dell'oggetto magico, quindi, magari, già esistente.
in pratica su 100 oggetti per possessori di armi lunghe (armi ad asta e a due mani) chi prende le armi ad asta potrà usarne 100, chi prende armi a due mani, solo 75,...sicuramente non si è capito molto...

CITAZIONE
ma of course un sacco di gente prendera' la prima chierici! basta avere fede in un dio=comprare il simbolo dal Senese!
c'e' gente che gia' lo ha fatto, anche col vecchio rego: figuriamoci ora!

è un po' il pensiero di tutti, ma il betatest servirà anche per vedere quante persone prenderanno la prima per fare rimuovi veleno...che dipenderà anche dal fatto di quanti "veleni" capiteranno in giro...(alla fine non è che era così frequente...)
:( :giveup:
staremo a vedere, è un po' anche la mia perplessità su veleno, che è cmq un'abilità che ha trovato il suo posto all'interno del regolamento e finalmente ha uno scopo ed è valorizzata...(a prescidere dal fatto che poi tutti se lo rimuovono....parlo in generale..)
speriamo! :rolleyes:

CITAZIONE
Ora. Altra proposta ai master
sostituire il veleno! bruciamana! con lo scudo magico
(oh, io ci provo...)

vuriel, lo scudo magico era una figata....ti riporto quello che ieri il bremenz ha detto alla casa.
Ingestibile. lo scudo magico (come in effetti potresti dirmi, l'armatura) non si vede ed è troppo bypassabile di metagioco più che essere utile.
in pratica, uno si attiva lo scudo magico ma tu non lo sai etc etc etc
così mi pare si sia detto, in sintesi..
però era figo...molto figo! :D anche se inutilizzato! :wub: (a parte il nico... :prega: )
inoltre c'era la questione dell'armatura magica sempre attiva per chi avesse la prima lista gratis....per questo mi pare debbano ancora decidere qualche cosa...(io ripropongo sempre il fatto che per "attivare" la mitraglietta si debba consumare un mana [come fosse un incantesimo personale] e a quel punto spari la mitraglietta...). non mi pare si sia ancora deciso nulla.

inoltre come ultima cosa ricordo a Marco Reds la domanda sui veleni.
I veleni sono cumulativi? uno con "rimuovi veleno" elimina tutti i veleni dal corpo o solo gli han fatto? ad esempio, se Siles si becca sul groppone in 3 secondi 3 colpi che dichiarano VELENO! CREPA!, poi VELENO!DISINTEEGRAZIONE! e per ultimo VELENO!CRITICO! (oltre che essere uno sfigato) può eliminare tutti i veleni in un colpo o deve bruciare 3 mana?.
[la domanda è stata già posta a Marco Reds e Alex i quali hanno dato pareri ufficiosi, quindi attendo la versione ufficiale. tanto per la cronaca il parere più comune è che se ci si rimuova VELENO! si rimuove completamente tutti i veleni in corpo...però....attendiamo...]

see you! ciau!
view post Posted: 16/7/2009, 20:49 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (Uriel Sildaraana @ 16/7/2009, 21:42)
per il piga:
quindi l'attenuazione è stata castrata, gli incantesimi ad area idem (visto che di solito si faceva bomba ad area -> coma ai rimanenti), lo scudo magico è scappato attenuandosi, riflesso bruciamana e inutile sulle aree, ...
e sai una cosa? ti posso dire anche ok, tutta la situazione magica è cambiata. E mi va benissimo così.
non mi va bene quando si dice che i maghi ora sono ancora più bomba. solo perchè il canciano è non si sapeva gestire i cartellini :P

i maghi sono e resteranno sempre bomba....solo che adesso molti potranno "diventare bomba"....quattro incantesimini possono fare la differenza.
prima i maghi erano sproporzionati, ora sono tornati sulla terra :D (parlo ovviamente per pg sterotipati, non prendetemi ad esempio Thugg, se no vi cito Siderius....)...
solo che sulla terra a fianco a loro possono trovare anche guerrieri che disperdono...
è dura la vita ora!
:D
ciò nonostante il mago per me rimane bomba per la filosifia e il BG...mica per le abilità! ma cmq gente come te o altri che han fatto il mago da una vita, saprebbero mettere a tacere chiunque...quindi, il mago comanda sempre.
solo che ora le abilità sono più "posate" (e sicuramente, facendo i paragoni con il vecchio regol. più sgravo....ma i paragoni non si faranno più tra un anno ;))

te capì?
io però ti voglio bene lo stesso anche se farai il maghetto puppa :lol:


view post Posted: 16/7/2009, 20:31 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (.: il canciano :. @ 16/7/2009, 21:28)
piga, ne parleremo meglio tra poco alla casa comunque il punto è questo: gli incantesimi tolti dalle liste non erano bomba nel senso che facevi stragi ma erano molto versatile la magia!

quando un pg rompeva le palle gli facevi orrore e te lo levavi: stessa cosa se era immune ai tuoi danni lo facevi scappare e tu te ne correvi dalla parte opposta salvandoti il culo con un incantesimo di seconda!
lo scudo magico permetteva ad un mago di battere un pg in accademia delle armi se quasto no aveva ambidestria e tu si!
il fuoco ad area e la confusione ad area erano scenici anche se non efficacissimi negli scontri!

e poi veleno!bruciamana! non ha alcun senso!!!!!!!!!! qualcuno me ne spiega la ragione please?

ah si, su questo sono un po' d'accordo.
però volusta è saltata per aria! non possiamo dimenticarcelo...

a parte motivazioni IG...direi che si, gli incantesimi tolti avevano sicuramente la loro utilità (chiediamo al Nico se lo scudo magico è utile! :D :D :D )

ne parliamo tra poco!

CITAZIONE (.: il canciano :. @ 16/7/2009, 21:29)
e poi veleno!bruciamana! non ha alcun senso!!!!!!!!!! qualcuno me ne spiega la ragione please?

e anche su questo, mi trovi d'accordo. a parte esempi accademici, mmmm
il suo utilizzo è relativamente ambiguo...
visto che uno colpito da questo incantesimo non fa altro che scaricare tutto il suo potenziale su chi gli ha fatto l'incantesimo bruciamana....
e pure la rabbia.... :ahah:
ok che dopo non avrà più incantesimi e quant'altro, però....mmmm
mmm
view post Posted: 16/7/2009, 20:23 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (MarcoReds @ 16/7/2009, 21:22)
Dal Tomo I:

CITAZIONE
Un personaggio attenuato può parlare senza tornare visibile e senza che ciò lo renda vulnerabile a chi non è in grado di vederlo. L‟atto di attenuarsi – che avvenga tramite incantesimo, abilità o altro- è sempre considerato un effetto PERSONALE e implica sempre il BRUCIAMANA su chi si attenua. Un personaggio che diventi attenuato cessa quindi qualunque altro effetto PERSONALE attivo e viene privato di tutto il proprio Mana residuo. Attenuarsi è quindi più utile per spiare o muoversi non visti che per attaccare altri.

Quindi vi confermo che brucia sempre tutto il mana, e quel mana non puoi in nessun modo recuperarlo prima di dis-attenuarti.

infatti, ancora una volta mi pareva d'averlo letto, ma meglio rileggerlo.
quindi a tutti gli effetti, l'attenuazione è stata ridimensionata e standardizzata.
io sono pro....
contro il power ;) :fiori:
view post Posted: 16/7/2009, 20:21 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (.: il canciano :. @ 16/7/2009, 21:14)
infatti onestamente trovo che ora il mago non sia meno bomba di prima ma le liste sono diventate più deboli! c'è una differenza fondamentale in ciò!

però mi sfugge in cosa siano diventate più deboli.
sono più da ragionarci e pianificare piùttosto che sparare...
però non mi sembrano diminuite di potenza.
lo scudo magico tolto, ok, ma l'armatura magia ce la puoi avere sempre attiva!(ad esempio...)
ma poi cmq, ci saranno meno persone che possono contromagizzare i tuoi incantesimi!

prima, cmq, un non mago poteva bloccare tutti gli incantesimi di uno in accademia della magia...ora, al massimo due volte...nel migliore dei casi...e poi il non mago, succhia...

c'è da dire però che non avendo mai avuto un pg mago puro, non abbia esperienza sul campo...
diciamo che parlo sa spettatore....

Edited by Il Piga - 16/7/2009, 21:22
view post Posted: 16/7/2009, 20:15 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (Kurgan Ramires @ 16/7/2009, 21:14)
ho letto l'ultima riga in rosso ops azzz nn è giusto cosi!

ma scusa cosi devi tenere liberi 3 mana uno per lanciare la pergamena e due per attenuazione.......??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al tua esclamazione mi ha fatto cadere dalla sedia :D
stasera vieni alla casa? ...

allora l'incantesimo attenuazione costa mana, tu lo giri e ti attenui. e nel frattempo giri tutto il restante mana!
se lo lanci dalla pergamena, devi avere almeno un mana libero, da girare (magari anche solo uno) e appena ti attenui giri i restanti!
se ne avevi solo uno, bon, l'hai usato per attenuarti e non hai più mana disponibile!
il fine è raggiunto cmq...non hai più potenziale magico finchè sei attenuato!

[domanda già posta: si ricarica il mana in attenuazione? cioè dopo 5 minuti ?]

Edited by Il Piga - 16/7/2009, 21:18
view post Posted: 16/7/2009, 20:10 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
ma scusa, allora non ho capito...
io ho capito che quando entri in attenuazione, non importa come ci arrivi, il mana ti si brucia tutto....

cioè, bruci un mana per strappare la pergamena e lanciare l'incantesimo.
ma se sulla pergamena c'è l'attenuazione, appena ti attenui, bruci anche tutto il resto del mana...

ho sbagliato?
view post Posted: 16/7/2009, 20:01 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (MarcoReds @ 16/7/2009, 20:50)
Attenuazione era un’abilità di gran lunga troppo forte, e per troppo tempo è rimasta nel regolamento immodificata.
Poter colpire un nemico che non ti vede, facendogli la peggio chiamata prima che questo anche solo si accorga che ci sei è troppo forte, troppo sbilanciante, ed ingiusto nei confronti di chi non lo può fare.
Olltre a creare scene del tipo "ci nascondiamo tutti, il primo che compare muore", veramente ridicolo.

Siamo così convinti del cambio che non abbiamo messo bruciamana solo nell’incantesimo, ma addirittura nella descrizione dell’attenuazione - cosicchè ogni tipo di attenuazione (compresa quella lanciata da pergamena, o da abilità) ti causa bruciamana.
Attenuazione doveva essere un'abilità di fuga e/o spionaggio, era diventata l'arma da battaglia definitiva.
Ora non lo è più.

diego, occhio! :) a me pare di capire ( e leggere sul regolamento) che l'attenuazione, ti fotta tutti i mana :)
tu hai scritto questo....

CITAZIONE
bè in realta nn è cambiata è solo aumentata di costo, nel senso che adesso con le mie belle 5 pergamene a live ,puff e sparisco senza bruciare tutto il mio mana ma solo uno...!!!

CITAZIONE (.: il canciano :. @ 16/7/2009, 20:54)
ciò che mi lascia con l'amaro in bocaca è l'aver tolot scudo magico, orrore ed i danni ad area oltre che aver mooooooolto limitato gli incantesimi ada area in generale che a me creavano orgasmi multipli quando li lanciavo, ;) anche se puntualmente mi dichiaravano immune o riflesso

è vero... :D
però per ognuno che orgasmava per incantesimi ad area, ce n'erano 10 che pensavano "che barba, sono troppo bomba" (almeno, questo è quello che si diceva in giro)...
senza contare che chi rifletteva era considerato un semidio....e cmq ce la si giocava tra pochi..
ora mi sembrano livellate le cose...
almeno un poco...
se qualcuno lancia ad area a vialfrè...diciamo che molte teste si gireranno in quella direzione, dai...
io era da quasi 3 anni che oramai quando sentivo un incantesimo ad area, neanche lo curavo più ahahhaha :XD:

proiettandomi un po' in avanti con il pensiero, cancia, credo che godrai di più nel vedere che i pochissimi incantesimi ad area che lancerai, forse (ovviamente dico forse)...la maggior parte non dirà immune ! :sisi:
view post Posted: 16/7/2009, 19:48 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (.: il canciano :. @ 16/7/2009, 20:42)
onestamente preferisco pensare che l'attenuazione sia bruciamana per evitare l'obrobrio di persone che al minimo problema si attenuavano sparendo!

puoi anche vederla così cancia :D

io rimango della mia...
la magia è cambiata, è stato stravolto tutto, certe cose non è più semplice spiegarle o farle. prima la sfera incanalava tutto, pacchetti già pronti da utilizzare...ora essendo esplosa (?) "navighiamo nel mare salato" (cit Marco Reds) che è questa magia...e dobbiamo smazzarcela da soli...

in questo contesto, secondo me, vedere l'attenuazione come bruciamana perchè troppo impegnativa ci starebbe anche. E ovviamente si ovvia anche ad altri problemi, come il mago assassino (che fino a poco tempo fa esistevano giocatori che miravano all'accademia dei maghi perchè con un attenuazione e un coma badabum....e amnesia....e via!) e il mago freccia di stazionamento...che spariva e ricompariva...

bei tempi quelli eh? :XD:
qualcosa è cambiato! :ahah:

view post Posted: 16/7/2009, 19:16 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
attenuazione bruciamana è una figata.
così evitiamo appunto i lampeggianti comatori....
meglio così.
alla fine, ti rendi praticamente invisibile da tutti tranne dagli esploratori (che devono per giunta spendere px in più di prima...) ne spendi di energie per diventare trasparente!
non è adesso che è diventato scrauso l'incantesimo...era prima che erava abituati ad un potenziale magico della madonna...
changeeeeeee!
:)
view post Posted: 16/7/2009, 18:49 PARERI SUL REGOLAMENTO NUOVO - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
no ragazzi...no...non posso...
è un'ora e mezza che leggo e sono arrivato a pagina 15 mortacci!!!!

quindi espongo le mie opinioni, se no il bremen mi risponderà dopo rezzanello!!!!

1) SCIAMANESIMO: io la vedo come una roba da "sciamani" quindi ritualisti, passatemi il termine. farei una cosa del tipo
L'orco che possiede questa abilità può recitare delle litanie (burz arg vag è considerata litania, per intenderci) e finchè recita (urlando) suddetta, qualsiasi orco nelle immediate vicinanze (entro dieci metri) risulta immune alla chiamata ........... [sostituire i pallini con un effetto: io propongo A TERRA!, DOLORE!, o cmq chiamate che impediscono o rallentano il combattimento]
trovo questa un'abilità molto caratteristica per orchi che fa branco....
poi boh...

2) invocazioni chierici
ammetto che sentire
Morgil suprema ti invoco....fa un effetto figo. Se non è troppo caotico in termini di regolamento e per i niubbi non sarebbe male che per lanciare invocazioni clericali si debba dire
[nome della divinità/il mio dio/la mia de], INVOCO
e per gli incantesimi supremi
[nome della divinità/il mio dio/la mia de], INVOCO, SUPREMA/O
ma... in qualsiasi ordine!
trovate l'idea troppo caotica?

3) prima cerchia gratis
ho letto il regolamento ma non ricordo (e non ho tempo er andarmelo a riprendere ora...)...uno che prende la prima gratis, non deve spendere nemmeno un mana per attivarla e può spararla a mitraglietta come con l'ormai vecchio regolamento? se si, questa è la vera abilità bomba, in un mondo dove il mana va ricaricato...

4) capoccione
pur essendo un fautore e user del capoccione....posso dire che ora...è tutto più ragionevole! era troppo bomba prima, per un prezzo completamente ridicolo....ora è più bilanciato, up to me..

5) bastone entro l'1,90 cm
già chiesto un sacco di volte a master e png diversi. e ogni volta la risposta variava... Se io uso un bastone sotto gli uno e novanta devo cmq prendere armi ad asta?
se la rispostà è affermativa, controbatto: perchè?

6) magia
che figata. ora si è livellato un po' il tutto. le campali non saranno più piene di gente che spara incantesimi a caso e che i PNG non sentono. ci si penserà prima di sparare incantesimi, ma cmq la densità di urla dovrebbe risultare minore; in compenso ci saranno tutti a canticchiare mantraaaaaaa mantraaaaaaaaaaa nelle retrovie...
da provare!!!
però ammirevole il fatto che un Hurgyl, mago di 10 livello, super incazzato e pronto a bruciare tutto, ora non posso più sparare cinque COMA IN QUEST'AREA tutto intorno a se...
estremizzo, ma...questa versione mi piace.
vedremo.
sono cmq d'accordo con chi diceva che ora ci saranno molti più giocatori che prenderanno la prima lista da chierici solo per evitare di morire avvelenati...
mmm
ci sta, anche se...

7) volevo ringraziare Nurulok di quest'anno poichè grazie alla pioggia è servito per creare dei "cartellini mana" indistruttibili, degni dei transformer!!! :D

un applauso per il regolamento, ma più che per quello, per lo sforzo e il tempo impiegato...grazie masterz e png :)

io vi voglio bene....
view post Posted: 8/6/2009, 19:27 Ringraziamenti post-live - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (Jarl A'Brew @ 8/6/2009, 20:18)
Piga, se muori tu offro al tessitore 30 cadaveri in cambio della tua anima, oltre a 2 anni di gioco di Jarl :XD:

Ti basta?

uhm si si :wub:
view post Posted: 8/6/2009, 17:39 Ringraziamenti post-live - Parliamo del Gioco, Fuori dal Gioco
CITAZIONE (Kerthos Mandascia @ 4/6/2009, 21:57)
pensa che a qualcuno è toccato anche stare solo a guardare perchè "scartato"! :cry:

eravamo in troppi a voler donare una parte di anima per te! :XD:

chissà se lo faranno anche per me XD :wub: :wub: :|8): :woot:
446 replies since 19/3/2004