Bollaverde Live - GRV

Evento Estivo Bollaverdelive 2016 , Località Pianezze - Vialfrè dal 22 al 28 Agosto 2016

« Older   Newer »
  Share  
Il Verga
view post Posted on 2/7/2016, 18:37 by: Il Verga

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


ISCRIZIONE EVENTO



L'Iscrizione sarà possibile, per tutti coloro che tramite il data base “Nebbie” avranno creato un Personaggio principale.
Attenzione, ricordatevi la differenza tra Numero BV (il numero che identifica voi come giocatori) ed il numero PG (differente per ogni vostro personaggio creato nel database)



Modalità creazione del personaggio: *



*:o: :o: :o:
Tramite il sito www.bollaverdelive.it seguendo le seguenti istruzioni:
- registratevi come utenti nella sezione "Iscriviti" del sito, se eravate già iscritti prima del cambio regolamento vecchia campagna site già registrati.
- dopo esservi registrati potete creare i vostri personaggi nella sezione "Nebbie"
- una volta creato il personaggio è possibile iscriverlo all’evento in programma, riportando il numero PG direttamente sul bollettino postale nello spazio “causale”.

NOTA BENE:
Il PG non è iscritto tramite Internet, nel database lo fate crescere secondo vostro piacere, per iscriverlo all’evento seguite le istruzioni;
il personaggio verrà bloccato alla stampa del cartellino che avverrà alla ricezione della Quota Associativa; il blocco del Personaggio conferma l’iscrizione del personaggio all’evento.
Invitiamo i giocatori che riscontrassero il proprio PG NON BLOCCATO, dopo due(2) giorni dal termine della quota base e solo dopo aver effettuato l'iscrizione, di avvisare tramite email ad [email protected] o telefondando al 3475426466 per chiedere delucidazioni e riparare all'eventuale nostra dimenticanza. :fiori:



Quota Associativa giocatore:



La quota associativa:

fino al giorno Venerdì 12 Agosto 2016 la quota è :fiori:

-60 euro iscrizione a tutti e 3 i giorni e ½ di gioco;
- l'iscrizione comprende anche i giorni di campeggio, l'utilizzo dell'acqua calda, dei servizi igienici e dell’elettricità dal lunedì 22/08/2016 , a partire dalle ore 13:00


Dal giorno Sabato 13 Agosto 2016 la quota diviene :ph34r:
-70 euro iscrizione a tutti e 3 i giorni e ½ di gioco;
- l'iscrizione comprende anche i giorni di campeggio, l'utilizzo dell'acqua calda, dei servizi igienici e dell’elettricità dal lunedì 22/08/2016 , a partire dalle ore 13:00


La stampa garantita del cartellino per l’evento sarà valida fino

Lunedì 15 Agosto 2016



per tutti coloro che abbiano effettuato il pagamento ed inviato correttamente via e-mail i dati di conferma, come spiegato più avanti nelle "modalità di iscrizione".


Invitiamo tutti i partecipanti ad iscrizioni di gruppo a:
A) riportare il numero CORRETTO DEI PERSONAGGI ISCRITTI nella mail di conferma.
B) riportare tutti i Numeri Personaggi, il nome Personaggio ed il Nome Giocatore.
C) segnalare colui che sarà destinato a prelevare le buste del suo gruppo, in quanto l'incaricato dovrà giungere in SEGRETERIA all’apertura della stessa, nel caso ritardasse non gli verranno accreditati i Punti Esperienza Capo Gruppo

Nota1: nel caso il capo gruppo tardasse, invitiamo un membro del medesimo gruppo a farne le veci altrimenti tutto il gruppo dovrà recarsi all'Emporio singolarmente-

Nota: Lo Staff non è responsabile degli errori di stampa dei cartellini dovuti alla ricezione di numeri errati, ci scusiamo anticipatamente per eventuali disguidi

Questa prassi di segreteria snellisce le pratiche burocratiche ed anticipa l'entrata "IN GIOCO!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modalità Saldo Quota :



E' possibile iscriversi a questo live versando la quota associativa tramite bollettino postale sul C/C 57683955 intestato a Bollaverdelive, riportando sulla Causale "VIALFRE 2016" ed è possibile utilizzare un singolo versamento per più quote.

!!! ATTENZIONE !!!



Grazie ad una nuova gestione del conto posta
NON E' PIU' NECESSARIO SPEDIRE COPIA DEL BOLLETTINO PAGATO.

Dovrete solamente spedire una mail a [email protected]
riportando :

- Il numero di bollettino DEM (20 cifre) che viene stampato dopo la quietanza*
- L'elenco dei numeri PG in maniera chiara e leggibile
- Il Capo Gruppo


nota: *nel caso non sia disponibile, alcuni bollettini non lo riportano,rimane sempre possibile la consegna a mano entro il limite di data oppure spedire l’immagine del bollettino pagato.

Si ricorda che se non viene spedita la mail con il numero DEM o immagine non si è considerati iscritti e non potremo quindi prepararvi i cartellini dei PG, che con tanta fatica e giorni di studio avrete creato, per affrontare il mondo di Numea.... e SOPRATUTTO se non la inviate portatevi l'originale con voi altrimenti dovrete pagare la quota in quanto NOI NON abbiamo documenti che attestino il vostro pagamento.


Ricordiamo che verranno dati in uso dei braccialetti che dovranno essere obbligatoriamente indossati. Sono il riconoscimento dell’avvenuta iscrizione e quindi il segno della vostra partecipazione a Bollaverdelive, necessari durante eventuali controlli da parte dei membri dello staff.
[/color][/font]


Informazioni, Promozioni,

Opzioni "Utili" e/o "Accessorie"




Capi Gruppo : :clap:

A) Lo sconto della quota per coloro che si iscrivono in gruppo° è attiva (15 pg + 1 con 1 QUOTA GRATIS)
B) Lo sconto della quota per coloro che si iscrivono in gruppo° da (25 pg + 2 con 2 QUOTE GRATIS)
°Inoltre colui che si occupa di tutto il gruppo (pagamento in un unico bollettino con tutti i numeri dei Pg iscritti, ritiro buste in segreteria e contatti) godrà anche del bonus di 500 px.
C) Il Capo Gruppo di un gruppo che comunque supererà il limite di 9 PG che verseranno le quote in un unico bollettino, godrà del bonus di 500 PX

Si ricorda che il Capo gruppo deve :
- presentarsi all’apertura della segreteria
- dovrà occuparsi di raccogliere i dati del proprio gruppo per le pratiche assicurative per l’anno solare 2016-2017


Sottolineiamo che:
- se il responsabile di gruppo ritarderà oltre la chiusura della segreteria non godrà del premio in Punti Esperienza :boxing: :boxing:
- le buste non verranno consegnate dopo la chiusura se non singolarmente presso l'Emporio In Gioco dove i Giocatori potranno recarsi nei panni dei propri Pgs, insomma il gioco prima di tutto. :hmm:

NB: Le Quote Associative, che godono delle riduzioni, non sono recuperabili

Quota Promozione:
1) Personale medico e/o paramedico oppure abilitato al in BLS con o senza utilizzo del defibrillatore semi/automatico, che si mettono a disposizione del Primo Soccorso durante l’evento, godono della Quota Associativa Ridotta pari a
30 euro per 3 giorni e mezzo di gioco ; [Posti disponibili - TERMINATI - ]

2) I minori di anni 14* accompagnati da un maggiorenne responsabile e/o facente le veci iscritto con quota associativa intera,, godono della Quota Associativa Ridotta pari a 30 euro per 3 giorni e mezzo di gioco ;

3) I nuovi giocatori iscritti singolarmente o in un'iscrizione di gruppo, *ma che non contano al fine del limite dei 15 + 1 godono della Quota Associativa Ridotta pari a
30 euro per 3 giorni e mezzo di gioco ;

*nuovo giocatore: una persona che non abbia mai partecipato agli eventi di Bollaverdelive in qualità di giocatore.

nota per 2 & 3 le quote ridotte valgono fino all'iscrizione in segreteria/emporio, rimane sottinteso che i giocatori interessati dovranno presentarsi con la scheda già stampata direttamente dalle nostre insuperabili "Nebbie" :B):

Quota mostro:

Per questo raduno è costituita dalla sole spese di gestione ed ospitalità, pari a 20 Euro.

Dovrete solo attrezzarvi per il pernottamento con sacco a pelo!
Chi desidera interpretare "mostri" ci deve tassativamente avvisare tramite [email protected]; il materiale sarà fornito dall'associazione Bollaverdelive ed i ruoli saranno decisi dagli organizzatori.
Dovrete solo vestirvi in maniera comoda, con abiti senza scritte o pubblicità e se userete scarpe da ginnastica che non siano troppo appariscenti oltre a conoscere il regolamento sul quale verrete testati dal Master di riferimento.

Per tutti i PG interessati a provare l’ebbrezza “Mostro” one shot, rimane attiva l'opzione Campana! :do:
Durante questo evento quindi state attenti alla “Campana", se volete dar fiato al Vostro Personaggio

Edited by Il Verga - 8/8/2016, 21:23
 
Web  Top
5 replies since 2/7/2016, 18:13   1132 views
  Share