Bollaverde Live - GRV

Evento Estivo Bollaverdelive 2016 , Località Pianezze - Vialfrè dal 22 al 28 Agosto 2016

« Older   Newer »
  Share  
Il Verga
view post Posted on 2/7/2016, 18:13 by: Il Verga

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Bollaverde Live è lieta di presentare:

***Madre Guerra***


da Lunedì 22 Agosto a Domenica 28 Agosto 2016 (IG da 25/08 a 28/08)
presso Località Le Pianezze - Vialfrè (TO)




:italia: Punti Esperienza Evento: 4500 PX* (1500 PX/giorno) + X :italia:


*
nota: il giovedì sarà a tutti gli effetti giornata di gioco e di pericoli!
La X può variare da 0 a 2000 PX in più.....giochiamocela!


NESSUN LIMITE DI PARTECIPANTI!

Non attendete oltre, organizzatevi e ditelo anche ai vostri compagni di gioco!

Alcune considerazioni...

Vialfrè è un luogo storico per Bollaverdelive, ce lo fece conoscere Gas nel lontano 2006 e di anno in anno si è rinnovato e Bollaverdelive con lui. Ci sono stati problemi che abbiamo affrontato tutti insieme, uniti come la famiglia di BVL sa fare e l’anno scorso abbiamo trovato il giusto equilibrio, garantendoci giorni di spensierato divertimento.
Abbiamo avuto un incremento delle richieste da parte del Comune e mitigheremo il possibile il costo evento.
Quest’anno, per parcheggi e campo giocatori Fuori Gioco, confermiamo l’organizzazione dell’anno scorso; ripeteremo la giornata del mercoledì partendo dalla Gamla Orrica, che vedrà il suo inventore David-One nelle vesti di arbitro (organizzatevi in squadre, noi penseremo al premio); passeremo poi all’evento pre-serata, un grigliatone by Beccy e Cristina (aka Mellow); il post grigliata verrà organizzato dallo staff e sarà preludio dell’evento annuale Niubbi (giochi e festoni per tutti); la serata continuerà con DJ set Raylis “only the brave”
Nota: se riusciremo, il martedì sera, cercheremo di organizzare una sessione di Ordalia by Ulfeddino
Anche per il 2016, Bollaverdelive sta preparando un evento che caricherà di endemia ben prima dell’inizio dei giochi del giovedì.
Bollaverdelive Survivor vi attende

A)Disposizione dei campi. “Take it Easy, baby!”

B)Il campo sarà unico, MA sarà posto dove era il campo dei Vesperiani l’anno scorso, non dove è stato costruito. Lo indicheremo da lunedì con nastro giallo/nero. Non sarà disponibile la corrente elettrica (a meno di utilizzo di generatori solari), ma c’è una fontana per l’acqua facilmente raggiungibile

B) L’emporio sarò vicino alla Taverna sempre IG. L’Emporio è oramai parte di una zona denominata Mercato (essendo appunto il campo unico). Tutti coloro che hanno una forgia, materiale alchemico o semplici mercanti, saranno ospitati nell’area Mercato (che non ha nulla a che fare con l’Area Emporio). Questa zona è dotata di servizi elettrici (prese ed adattatori 3 poli 16A “blu”)[/

B)La zona Fuori Gioco per TUTTE le tende dei giocatori si troverà nello spazio dell’anno scorso. In questa zona è presente una fontana per l’acqua e ci sarà la possibilità di utilizzare la corrente (prese ed adattatori 3 poli 16A “blu”)
B)La zona PARCHEGGIO per tutti, si trova di fronte alla zona tende FG ed all’interno della staccionata tra la Taverna ed i bagni. In questo modo è nostra intenzione evitare i disguidi dell’anno passato ed avere maggiore sorveglianza su tutto.
Regola fondamentale 1 : non lasciare nulla di prezioso nelle auto o nelle tende
Regola fondamentale 2 : parcheggiare con attenzione senza bloccare altre auto


C)TAVERNA IG da giovedì sera.
Grazie alla gestione del Drago Pettegolo tutto il cibo verrà servito IG* e l'area sarà totalmente IG, con scenografia e gioco da Taverna incluso. No mercy!

grazie a Marietto, Roby e Jennifer, Mauro, Giusy e Marzo…..e a tutti coloro che daranno una mano
*verranno garantiti a tutti piatti e bicchieri, chi vorrà potrà farsi servire nel proprio piatto. Preghiamo quindi tutti di affidarsi al servizio del Drago Pettegolo


Edited by Il Verga - 5/7/2016, 12:53
 
Web  Top
5 replies since 2/7/2016, 18:13   1132 views
  Share