Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Post Villa Arconati 4/5/6 2015

« Older   Newer »
  Share  
DarioFlavio
view post Posted on 8/1/2015, 05:56 by: DarioFlavio




Ciao a tutti, comincio a postare qui prima che della zona presentazioni senza passare dal via, mal che vada vado in prigione (di nuovo).

Che dire? Le vecchie leve mi hanno conosciuto come Saren il Mannequin di Asi oppure L'imperatoro dei Goblin durante le cronache, voialtri mi avete incontrato al live onirici nei panni del folletto Scortese impiegato dell'ufficio portaguai e rispettivamente come il capitano Nathan Door al live Umani.
Solo in 4 sapevano che sarei venuto e vorrei ringraziarvi per aver contribuito alla sorpresa , Verga, Lele, Vegio e il Mastro, o fatto un ritorno in silenzio perché volevo farvi una sorpresa e avevo voglia di rivedervi (anche se, ohimé non vi ho ribeccati tutti!), mi ha fatto molto piacere rincontrarmi con la vecchia leva e sono piacevolmente colpito da nuovi giocatori e da i passi avanti che lo staff ha fatto in questi anni.

Una ambientazione nuova, particolare e decisamente unica nel suo genere, molto più seria e tetra di quanto non fosse la precedente lascia poco spazio a i classici clicé e abbraccia lo stile del word of darkness.

A noi i ringraziamenti

Lo STAFF: In primis il Verga per la sua grande disponibilità, Mastro piga e lele, artas, hazzard, la sere per i bei momenti di ordinaria follia, il vegio, paradise, denna max, claudia, gas e tutti gli altri per il resto, anche se vi ho visto solo di sfuggita!
Spero di non aver dimenticato nessuno

Live ONIRICI: Grazie o voi, nuovi o voi vecchi o voi poveri folli che avete avuto a che fare con un accidenti! come non menzionare la legione silente per tutte le giocate non lo avrei ma detto ma le vostre gole sono assetate di verità e mi avete fatto finire la scorta, senza contare tutto il tempo in cui avete tollerato le vocine che provvedevo a procurarvi, partendo dal Pollio passando a quel poveraccio con lo scudo dei vostri.. Le chimere (e in particolare quel maledetto chinghiale da tortufi di barakko) per i pestaggi e la caccia selvaggia (1 secondo, 1 secondo alla fine!)
Fuda (fighissima la trasformazione) e la Chicca e il vostro seguito per le piacevolissime conversazioni, a Piero e le sue piaghe rosse, perfino gli innocenti non ho risparmiato, alber, chi mi ha aiutato a elargire disagio su i gradini, la puffa e i suoi momenti al chiaro di luna, e tutti coloro che mi reggevano il gioco quando mi piantavo a fissarli in viso. Oh, come non dire che bello, sapendo di aver trovato una collega con la sere e la sua alibi.
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno retto il gioco quando facevo sgambetti, chiudevo porte o vi infilavo il naso nell'orecchio (si puddu, tu in primis), grandi soddisfazioni.
Badate quando dite "accidenti!", potrebbe capitarvene uno sul serio! il castagna ne sà qualcosa.

Il UMANI: Ignobili ratti di sentina! siamo giunti in blocco a cantar a squardiagola e le guardie si sono innamorate di noi tutti, non mi mollavano mai, ma io e i miei uomini siamo gente libera, con il mare nell'anima e una canzone nel cuore.
Rhum, scommesse, vili accuse, fughe e omicidi direi che come inizio è andata più che bene no? Non ho fatto altro che respingere donnine licenziose che volevano rubarmi il cuore, ma io sono sposato con la mia nave signore..
I miei complimenti a chi è riuscito a rubarmi la mia personalissima giacca personale (onestamente vita e-o acquistata in totale legalità) mentre la indossavo, mi hai fatto sentire come il png di the gamers".
Un grazie a chi ha avuto a che fare con noi tutti, ohimé ohinoi mi è stato detto che il mio pg si è gia visto.. per fortuna ho stile e un bel cappello per contraddistinguermi no?

Chiudo con una cartolina dal live:
Per quanto abbia gradito il soggiorno nelle tetre (e gelide!) prigioni di Castel Agomar, si fotta l'imperatore, Durante la mia fuga si sentì un grido: "ricorderete queste giorno per aver QUASI catturato il capitano Nathan Door!"


Sprovvisto del dono della sintesi, Dario.
 
Top
4 replies since 7/1/2015, 11:34   195 views
  Share