Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Post Villa Arconati 4/5/6 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2015, 11:34
Avatar

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
377

Status:


Anche qui come ho scritto su FB il mio ringraziamento a tutti per chi non guarda il Social:

BVL. Villa Arconati. Bollate. Tralasciando lo scenario di Villa Arconati che ha sempre un suo perché di ricordi e patos.
Per la prima volta dopo tanti anni ho avuto l'occasione di poter essere presente in questa associazione non solo come giocatrice ma anche come aiuto allo staff, dalla segreteria al dietro le quinte, al png al mostro. Ed è stato bello in quanto con la mia pessima memoria che devo scrivermi a momenti anche il mio nome per ricordarmelo, e la mia terribile interpretazione perché quando vedo personaggi come il Mastro, il Vegio, i due Max, la Lara, Il Quaglia, il Piga, Serena o Gabry, o il Verga o Luke o Lele recitare, mi vengono i brividi dal vedere quanto entrano nel personaggio e lo fanno proprio e cavolo se siete da invidiare. Voi come gli altri ovviamente, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.
Tre giorni. Tre realtà ben distinte.
LO STAFF. Siete magnifici e bellissimi. Vi fate davvero un gran c**o e urliamolo: guardate tutto controllate tutto, correte come dei matti, vi assiderate nel freddo e poi vi ustionate con del the caldo e senza voce di nuovo siete pronti a rientrare a mettervi in gioco solo per farci divertire. Non oso pensare al lavoro che c'è dietro quando gestite le due giorni consecutive giocando anche fino a notte fonda. Tutti voi, dai supporter all'aiuto esterno a tutti quelli che ho dimenticato di nominare e non ricordo i nomi.
LO STAFF. Bravi bravi bravi dal primo all'ultimo, ho passato tre giorni meravigliosi non solo perché amo l'ambiente del live, non solo perché amo giocare e mettermi in gioco anche con cose differenti che siano il mio pg, ma perché è inutile, il clima, la famiglia che è BVL si sente; la senti quando giochi, la vivi dietro le quinte, la respiri quando scappi da un attacco e la ricordi con malinconia quando una volta a casa tutto è passato, e ricominci a contare i giorni sempre troppo lunghi per poter rientrare in quel mondo magico in cui ogni singola persona, ogni singolo giocatore che sia bravo o niubbo è reso importante ed unico, dallo STAFF.
Grazie ragazzi, tutti indistintamente, BVL è un sogno che per una come me con la sindrome di Peter Pan, ha ben chiara qual è la strada per l'Isola che non c'è, che qui chiaramente, c'è!
Grazie Staff per questo bellissimi tre giorni.

I giocatori. Cosa dire, non posso ringraziare tutti ad uno a uno ovvio dimentico sempre i nomi, ma due menzioni o forse più vanno fatte.

Live onirico: sono arrivata (per caso e fatalità) armi e bagagli dell'Emporio, con il mio pg umano sola e piena di dubbi pensando: vediamo entro quanti secondi muoio!
Grande giornata onirica grande live, grandi perdite, grasse risate. Onirici. Amo giocare con voi è sempre un piacere, mi mancavate da quando avevo la mia Ortica e nonostante nelle intersezioni si interagisce sempre in qualche modo, nel live di realtà è sempre un patos diverso e trovarmi sola ed abbandonata dalla parte opposta con voi, è stato meraviglioso.
Ma ovviamente il mio abbraccio DEVE andare per forza alla Legione Silente, e non solo per motivi di gioco ma anche per motivi OFF in quanto davvero ragazzi, siete inquietanti in gioco quanto persone bellissime fuori gioco. Vi voglio bene.
Una menzione particolare: Castagna.... (sospirone).
Un grazie particolare a Piero e Sentrem & compagnia vi abbraccio tanto, è stato bello avervi in giro per casa e rimanere a parlare di gioco fino alle 5 del mattino con folli furiosi dopo una giornata di live finita ed un altra incombente XD.

Live Arcano: finalmente ho avuto l'occasione di giocare un arcano, un Silente, ambientarmi per poco in quello che è il gioco Arcano, capirne il meccanismo, il modo, è la fatica e ripeto la fatica di cosa voglia dire essere un Arcano. Mi è venuta una paresi al viso con il trucco che si crepava dalle rughe fisse per la serietà che ho dovuto impormi tutto il giorno, cosa non da me abituata sempre a fare la pirla.
Ragazzi.... tanto di cappello. Giocarsi un Arcano non è semplicemente saper recitare, ma devi farti fisime mentali, ragionare ricordare, stare attento ad ogni particolare, importi una postura e serietà continuativa ma soprattutto ragionare senza realmente pensare a cosa farei io come persona cosa che magari ti verrebbe più naturale fare in un live umani. Grazie Arcani e grazie Mastro per avermi permesso di affiancarti.

Live umani: beh casa mia al momento, con la mia Dharma e tutti gli sgangherati compagni di viaggio. Quindi anche qui bel live ragazzi, grande gioco tanta roba, ad un certo punto non sapevo nemmeno io cosa dovevo fare per primo. Dario la tua ciurma di capitan Fortuna, siete bellissimi, ma quanto mi avete fatto ridere? E per quanto l'orchetto era fantastico nel live onirico, il tuo capitano …. oooh capitano. Tornate vi prego non fatemi lo scherzo di non fare trovare alla mia pg il suo cortigiano preferito che poi mi si rattrista, si arrabbia e inizia ad ingrigirsi e inizia a fare danni e Dharma si arrabbia lo Sparviero scappa e Barnaba la licenzia.
Grazie grazie grazie a tutti, alla ciurma del corallo, alla ciurma di Alessandro porca miseria interagiamo troppo poco devo imprimermi i nomo XD. Insomma tutti sto parlando troppo.
Menzione particolare a Sparviero: grandi giocate, bellissimo gioco... sto imparando ad amare ed apprezzare il tuo pg.

Insomma che dire ho scritto un poema o_O ma ogni tanto è bello esternare e scendere più nel dettaglio per dire anche solo una cosa che avrei potuto riassumere in poche parole, e perdonatemi chi ho dimenticato ma siamo davvero in tanti ed è bello così.

BVL dallo Staff ai Giocatori ormai siete la mia famiglia, vi adoro e vi voglio bene e spero che il sogno non finirà mai.

Allego il link delle foto che ho io, così sono reperibili.

Vi voglio bene.
Debora, alias Alicia la Cartomante (che fu Arya per un giorno assistente alchimista Silente).

FOTO VILLA ARCONATI 4/5/6 2015
 
Top
Vermiglio
view post Posted on 7/1/2015, 11:46




Grazie a tutti quelli con cui ho interagito, da mostro nel live onirico e da pg nel live umano ^_^
Un grazie in particolare allo staff per l'opportunità di stare dietro alle quinte e vivere il live anche dall'altro lato della barricata ^_^
 
Top
Il Branzo
view post Posted on 7/1/2015, 14:29




Prima volta ad un live di Bolla da aiuto Staff! Ringrazio tutti!!!!
Anche con le mani ghiacciate, il freddo fin dentro le ossa e le lunghe marce da guardiani dei sepolcri, è stato veramente interessante ed educativo stare dall'altra parte della barricata!!!

Per il live Umani... be... Inisfall fantastici come sempre e lo Staff sempre sul pezzo, sempre operativo!!!

Grandi tutti e arrivederci a marzo! ;)
 
Top
DarioFlavio
view post Posted on 8/1/2015, 05:56




Ciao a tutti, comincio a postare qui prima che della zona presentazioni senza passare dal via, mal che vada vado in prigione (di nuovo).

Che dire? Le vecchie leve mi hanno conosciuto come Saren il Mannequin di Asi oppure L'imperatoro dei Goblin durante le cronache, voialtri mi avete incontrato al live onirici nei panni del folletto Scortese impiegato dell'ufficio portaguai e rispettivamente come il capitano Nathan Door al live Umani.
Solo in 4 sapevano che sarei venuto e vorrei ringraziarvi per aver contribuito alla sorpresa , Verga, Lele, Vegio e il Mastro, o fatto un ritorno in silenzio perché volevo farvi una sorpresa e avevo voglia di rivedervi (anche se, ohimé non vi ho ribeccati tutti!), mi ha fatto molto piacere rincontrarmi con la vecchia leva e sono piacevolmente colpito da nuovi giocatori e da i passi avanti che lo staff ha fatto in questi anni.

Una ambientazione nuova, particolare e decisamente unica nel suo genere, molto più seria e tetra di quanto non fosse la precedente lascia poco spazio a i classici clicé e abbraccia lo stile del word of darkness.

A noi i ringraziamenti

Lo STAFF: In primis il Verga per la sua grande disponibilità, Mastro piga e lele, artas, hazzard, la sere per i bei momenti di ordinaria follia, il vegio, paradise, denna max, claudia, gas e tutti gli altri per il resto, anche se vi ho visto solo di sfuggita!
Spero di non aver dimenticato nessuno

Live ONIRICI: Grazie o voi, nuovi o voi vecchi o voi poveri folli che avete avuto a che fare con un accidenti! come non menzionare la legione silente per tutte le giocate non lo avrei ma detto ma le vostre gole sono assetate di verità e mi avete fatto finire la scorta, senza contare tutto il tempo in cui avete tollerato le vocine che provvedevo a procurarvi, partendo dal Pollio passando a quel poveraccio con lo scudo dei vostri.. Le chimere (e in particolare quel maledetto chinghiale da tortufi di barakko) per i pestaggi e la caccia selvaggia (1 secondo, 1 secondo alla fine!)
Fuda (fighissima la trasformazione) e la Chicca e il vostro seguito per le piacevolissime conversazioni, a Piero e le sue piaghe rosse, perfino gli innocenti non ho risparmiato, alber, chi mi ha aiutato a elargire disagio su i gradini, la puffa e i suoi momenti al chiaro di luna, e tutti coloro che mi reggevano il gioco quando mi piantavo a fissarli in viso. Oh, come non dire che bello, sapendo di aver trovato una collega con la sere e la sua alibi.
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno retto il gioco quando facevo sgambetti, chiudevo porte o vi infilavo il naso nell'orecchio (si puddu, tu in primis), grandi soddisfazioni.
Badate quando dite "accidenti!", potrebbe capitarvene uno sul serio! il castagna ne sà qualcosa.

Il UMANI: Ignobili ratti di sentina! siamo giunti in blocco a cantar a squardiagola e le guardie si sono innamorate di noi tutti, non mi mollavano mai, ma io e i miei uomini siamo gente libera, con il mare nell'anima e una canzone nel cuore.
Rhum, scommesse, vili accuse, fughe e omicidi direi che come inizio è andata più che bene no? Non ho fatto altro che respingere donnine licenziose che volevano rubarmi il cuore, ma io sono sposato con la mia nave signore..
I miei complimenti a chi è riuscito a rubarmi la mia personalissima giacca personale (onestamente vita e-o acquistata in totale legalità) mentre la indossavo, mi hai fatto sentire come il png di the gamers".
Un grazie a chi ha avuto a che fare con noi tutti, ohimé ohinoi mi è stato detto che il mio pg si è gia visto.. per fortuna ho stile e un bel cappello per contraddistinguermi no?

Chiudo con una cartolina dal live:
Per quanto abbia gradito il soggiorno nelle tetre (e gelide!) prigioni di Castel Agomar, si fotta l'imperatore, Durante la mia fuga si sentì un grido: "ricorderete queste giorno per aver QUASI catturato il capitano Nathan Door!"


Sprovvisto del dono della sintesi, Dario.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:38
Avatar

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
1,266
Location:
Paderno Dugnano

Status:


Vi Amo Tutti :)
 
Top
4 replies since 7/1/2015, 11:34   195 views
  Share