Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Post-Premonizioni

« Older   Newer »
  Share  
Dana_B
view post Posted on 21/11/2014, 01:02 by: Dana_B




Come già detto altrove, grazie a tutti i giocatori che anche questa volta hanno scelto di giocare con noi: che siate nuovi iscritti o vecchie guardie, BVL sarebbe ben poca cosa senza di voi.

Grazie ai Draghi Pettegoli e alla loro taverna: unici ed indispensabili.

Grazie agli "staff per un giorno" e a chi è stato "mostro per qualche ora" o "mostro da campanella", aiuti sempre preziosi... E almeno vi rendete conto di quante mazzate ci suonate ogni santo live! :P

Grazie a quelli dello "staff-tutti-i-giorni": sempre bello ritrovarvi, sempre bello stare a dire scemenze oltre il FG, sempre un'emozione vedere il Prez che alle tre di notte è ancora arzillo come dieci anni fa, .... Ci sarebbe molto altro da dire, ma mi fermo qui. Applausi per tutti voi :clap:

Infine, qualche menzione speciale in ordine casuale:
- Mastro: un uomo con un Ego S-M-I-S-U-R-A-T-O!! Una delle interpretazioni più belle che abbia mai visto.
- Fra: insostituibile, come sempre.
- Vegio e il Susan: siete due pazzi. Vi tengo... d'occhio! :woot:
- Cello: riesci sempre a farmi ridere, anche quando non dovrei! :B):
- Piccettina: e mettiti 'ste lenti azzurre, per la miseria!! E già che ci siamo: se vuoi diventare una apprendista... ti serve un boa di piume. Come minimo!! :prrr:
- Denise e i suoi soci di Insifaal... Intisfad... insomma... voi con quel nome impronunciabile: " a buon rendere"!!! ;)
- Mario / Libeccio: "mi piace il Vostro axccento, credo che ci rivedremo!"... Prepara la grana! :D
- Chiara e Ivano: avrei voluto prendere a sberle Lady Imala ed Irion ... Petunia! Puah! <_<
- Luca/ Corwin: grazie per quella domanda. Onoratissima. Anche se continuo a chiedermi dove sia la fregatura.... <_<
- Sandrino: ... e che te lo dico a fare?? Gggià sai... Spada-scudo, spada-scudo, spada-scudo... :giveup:
- Diego / Lord Quaval: poche parole, ma sempre ben assestate. :clap:
- Valerio/ Lord Kramer: giuro che al prossimo giro faccio un mostro che dichiara immune-riflesso al tuo incantesimo di Pietrificazione!! Ma solo al tuo ;)

Un saluto e a presto.
Dana
 
Top
7 replies since 10/11/2014, 10:55   372 views
  Share