Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Post-Premonizioni

« Older   Newer »
  Share  
il Mastro
view post Posted on 11/11/2014, 10:18 by: il Mastro




Carissimi, che dire?
... Che live!

Ovviamente non posso che cominciare da qui: per me come potrete immaginare è stata una grande emozione e un grande onore interpretare un PNG come Ego. Per questo vorrei ringraziare il gruppo "Ego" perchè in realtà questo PNG (come molti PNG... anzi quasi tutti) nascono dal crogiulo di più menti e contributi: Gas, Serena, Giulia, Raylis, Piga, Lara, i due Max, la mia dolce metà... e i PG della Corte delle Spine che hanno in realtà dato l'alito di vita primordiale a Ego nel loro BG di gruppo. Forse avete visto la mia faccia dietro quell'inquietante sorriso... ma nella testa di Ego vivevano veramente tutte le persone che lo hanno creato!

Vorrei ringraziare i pg che hanno raccolto la sfida di interagire con il folle, e che mi hanno regalato emozioni intense, Piero, Mel, Fuda, le mie grupies (picce & co... XD), i fratelli Tranfo, tutti coloro che stavano ad ascoltare i sussurri nell'aria...

Complimenti alla Legione Silente, sono un gruppo con cui gioco praticamente con tutti i png che ho... e con tutti questi png li amo! :love:

Grandi gli arcani; ormai hanno superato la prova interpretativa e navigano a un livello di gioco di tre metri sopra al cielo...

E poi gli elementalisti... grandi giocate, grandi rituali... grandi botte!!!

Tutti i creazionisti: anche questa volta abbiamo salvato il mondo. Mira, Damian, Argail, gli inis-falliani...

Sparviero! (e il suo sconosciuto braccio destro... :P )

e mi vengon in mente un sacco di altri nomi...

Infine, un ringraziamento speciale alla grande squadra dello staff tutti tutti tutti e allo staff per un giorno che hanno avuto modo di assaggiare un pezzo della torta...
Grazie soprattutto a coloro che fanno un piccolo passo indietro perchè mi hanno insegnato molto, mi sono stai di esempio, ispirazione e sono diventati soprattutto miei amici e da questo non possono neanche volendo ritornare indietro! :XD:

ora vado perchè devo telefonare al Sexy che dobbiamo litigare e a Lucartax che dobbiamo tenerci compagnia durante questa lunga giornata di quotidianità... :fiori:

Insomma grazie a tutti, ci vediamo giovedì alla casa... e via con il conto alla rovescia per le dicerie post live... settimana prossima però... :fff:
 
Top
7 replies since 10/11/2014, 10:55   372 views
  Share