Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Post-Premonizioni

« Older   Newer »
  Share  
Debbydipa
view post Posted on 10/11/2014, 15:19 by: Debbydipa
Avatar

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
377

Status:


Beh che dire un altro live è andato... gennaio .. già mi mancate. Venire al live mi fa dimenticare le ansie, i problemi e tutto quello che lascio a casa; trovo la mia famiglia i miei compagni di gioco e il tempo passa sempre troppo in fretta.

Grazie a tutti indistintamente a quelli con cui ho interagito e grazie di avermi fatto divertire nuovamente.

Un grazie particolare alla Ciurma del Corallo ed in particolare al buon Libeccio e Mira xd non ci si annoia mai ^^

A Elisa che è sempre un piacere interagire con la tua Tamia & Arcani. Ai miei amicici onirici da Emiru a Dante la Legione gli innocenti: vi voglio bene.

Un LOVE gigante a Dharma dell'Emporio Barnaba e Castagna per le grasse risate all'emporio : adoro giocare con voi.

Un abbraccio a Von Keitel (che per me rimarrà sempre Giacomino ^^) e ciurma; è stato bellissimo rivedere molti di voi ed ho adorato poter di nuovo giocare insieme (anche se abbiamo interagito poco questo giro).

Un abbraccio enorme allo staff tutto che mi fanno amare BVL e soprattutto Numea ogni live sempre di più.

Grazie grazie grazie anche a chi non ho nominato ma sapete siete tutti nei miei pensieri.

Ci si vede a gennaio o alla casa per chi ci sarà giovedi.

Alicia (Alysssssssiaaaa per gli amici) la vostra cartomante di fiducia xd

Edited by Debbydipa - 10/11/2014, 21:31
 
Top
7 replies since 10/11/2014, 10:55   372 views
  Share