Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti Post-Premonizioni

« Older   Newer »
  Share  
Claudia1976 -La Pry -
view post Posted on 10/11/2014, 14:55 by: Claudia1976 -La Pry -
Avatar

Dharma delle montagne
lavorante dell'emporio!

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
3,907

Status:


Ciao a tutti ragazzi...dopo due live di assenza (per fortuna per motivi di lavoro) finalmente sono riuscita a tornare! Mi mancavate un sacchissimo!!!

Ringraziamenti FG:

Io ringrazio tutti già a partire da venerdì sera allo Spiller, locale fantastico :D
@ Cello, se vuoi farmi ubriacare meglio un'enoteca ;) :P , io preferisco di solito i biondi (vini) alle bionde (birre)... :XD:

i miei ringraziamenti vanno certo a tutto lo staff...è ideale avere così vicino la sala regia all'emporio...questo giro è stato tutto così fluido!!!

in particolare al Prez, che mi spiega sempre tutto con pazienza :) che se con Dharma IG sgrida Barnaba, non abusa del suo potere per mandarmi al diavolo XD

Al Vegio che LOVVO :wub: tantissimo, e a cui auguro di poter esprimere il suo talento anche su altri palchi molto presto
Al Feffe che è Beddissmo!!!
A Mastro perchè alla fine è uno dei pochi altri dello staff col quale riesco a giocare in campagna

A Dana che mi ha offerto colazione, passaggio e chiacchiere ieri mattina :*
Alla taverna del drago pettegolo: Marietto, Rufus, Giusy, Massimo e il fratello di Giusy (Marco, corretto?) che mi hanno pazientemente sfamata e dopata con caffè ;) (W i Civa...:P )

A Martina, Ema, Sentrem, Pak (speriamo di vederti ancora spesso!) per le chiacchiere FG :)

Alla Cris / Mellow e Mapo per il passaggio al ritorno (FONDAMENTALI!!! :D )

._._._._

Ringraziamenti IG:

Il Castagna!: che bello, ho trovato qualcuno da sgridare, picchiare e usare come punchball IG XD XD mi sono divertita molto, e ti urlerò addosso ancora di più la prossima volta (La stima che Claudia ha per Marcello è direttamente proporzionale al fastidio che prova Dharma avendo intorno il Castagna :fiori:) perciò...vedi di non assentarti al prossimo giro ;) !!

Sparviero e ci fai sempre preoccupare! XD grande Giorgio! Giocare con te è sempre molto interessante, e la vita di Dharma e Barnaba non sarebbe certo la stessa senza di te!

Alyssa, Mira, Bianca (non ricordo il nome IG sorry!) e Damien : grazie per tutto, la compagnia, le giocate, le richieste, il supporto...fate venire voglia a Dharma di aggregarsi alla ciurma, siete fantastici!

I falchi di Torrebruciata per le chiachhere di sabato sera, uno dei momenti più divertenti del live XD XD Imala fa qualcosa!!! XD

Pestilenza la prossima volta ce lo presenti Carestia?! XD

Von Keitel e ciurma al seguito rivedervi è stato un bellissimo, bentornati a tutti, spero di rivedervi al prossimo live :D

In generale grazie a tutti i PG che passano in Emporio e interagiscono con Dharma...

Un grande abbraccio e alla prossima :) :wub:
 
Top
7 replies since 10/11/2014, 10:55   372 views
  Share