Bollaverde Live - GRV

sempre sulle liste di magia

« Older   Newer »
  Share  
lembas
view post Posted on 2/9/2014, 01:04




tempo fa chiesi in questo topic chiarimenti sulle liste di magia:

https://bollaverde.forumcommunity.net/?t=56195196

Attualmente, dopo aver selezionato la terza cerchia della mia scuola di magia secondaria, non ho accesso alla terza scuola di magia.

E' un errore o è giusto così?

Dalla risposta al topic precedente mi pareva di aver capito che una volta avuto accesso alla terza cerchia di una scuola, si sbloccava l'accesso alla scuola successiva.

Grazie
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 13:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
166
Location:
monza brianza

Status:


non sono sicuro e lascio la conferma ai master ma la scuola terziaria dovrebbe sbloccarsi al raggiungimento della V cerchia primaria se non ho capito male io
 
Top
lembas
view post Posted on 2/9/2014, 22:53




CITAZIONE (Brivium @ 2/9/2014, 14:39) 
non sono sicuro e lascio la conferma ai master ma la scuola terziaria dovrebbe sbloccarsi al raggiungimento della V cerchia primaria se non ho capito male io

https://bollaverde.forumcommunity.net/?t=56195196
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 08:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
166
Location:
monza brianza

Status:


citando il database:
"Il tuo personaggio può intraprendere diverse strade per quanto riguarda l´utilizzo della magia.
Prima di poter acquistare le abilità che ti consentono di lanciare incantesimi però, devi indicare quale sarà il cammino di studio del tuo personaggio. Potrai scegliere la tua seconda scuola solo una volta che avrai preso almeno la terza cerchia di incantesimi con la tua prima scuola. Infine potrai scegliere la tua terza scuola solo una volta che avrai raggiunto la quinta cerchia della tua scuola principale."
 
Top
lembas
view post Posted on 3/9/2014, 13:14




proprio a causa di questa discordanza tra database e regolamento ed in virtù del topic precedente ho aperto questo topic :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 18:12

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Ciao Andrea (Lembas)

confermo che a livello di regolamento era voluta l'attesa fino la terza lista della I scuola, prima di accedere ad una seconda.


"Il tuo personaggio può intraprendere diverse strade per quanto riguarda l´utilizzo della magia.
Prima di poter acquistare le abilità che ti consentono di lanciare incantesimi però, devi indicare quale sarà il cammino di studio del tuo personaggio. Potrai scegliere la tua seconda scuola solo una volta che avrai preso almeno la terza cerchia di incantesimi con la tua prima scuola. Infine potrai scegliere la tua terza scuola solo una volta che avrai raggiunto la quinta cerchia della tua scuola principale."

Per problemi tecnici è però possibile acquisire subito la seconda scuola, dopo aver scelto la prima ma non potrai mai superare questa perchè il limite per la seconda scuola è la terza lista.

Penso che molti giocatori si siano auto limitati, seguendo il regolamento; comunque il database mantiene la linea che non potrai mai avere la seconda superiore alla prima.
 
Web  Top
6 replies since 2/9/2014, 01:04   143 views
  Share