Bollaverde Live - GRV

Fedeltà del Vagabondo

« Older   Newer »
  Share  
Heban
view post Posted on 2/10/2014, 19:56




In breve,il mio è un p.g. furia che,da bg,ha subito torture ed innumerevoli sofferenze.Ora il Vagabondo come già detto può fare parte di un gruppo,per dare a tutti i membri del gruppo una risposta che sia approvata vi chiedo:
Entrando a far parte della Legione Silente,con cui o già combattuto sul campo di battaglia fianco a fianco,ha senso secondo voi gm che possa trovare conforto nella madre Megera?Una furia che ha subito tanto,a mio avviso,può essere assolutamente fedele a colei che accoglie tutte le furie e ad un gruppo che si vive come una famiglia.Essendo che alcuni membri della legione pensano sia contro il regolamento io vorrei sapere se,secondo voi,una giocata di questo tipo sia in qualche modo incoerente con lo stesso?Trattasi di una furia martoriata sino alla follia che trova la sua via nella Madre Megera dopo aver conosciuto solo dolore e sofferenze,secondo me la fedeltà che posso dimostrare in gioco va oltre il numerino sul cartellino pg..No?Grazie.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 22:09

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


Ciao,
non ho ben capito il problema, sopratutto come possa essere un problema di regolamento, in quanto mi sembra più una visione di gioco o valutazione di BG.

Per questo non penso che siano i Master a dover darti una risposta ne tantomeno indicarti se quello che stai giocando sia giusto o coerente con il tuo Personaggio.
Saprai ben tu se lo è o meno.

Per quanto riguarda Megera e la Legione Silente se i giocatori ti hanno detto che non è coerente te lo hanno detto FG, direi che dovrete giocarvela IG e scoprire il risultato IG....cosa ne pensa Megera lo saprete IG, come i vostri PGs risolveranno la cosa ce lo mostrerete IG.

Quindi Buon Gioco ragazzi
Alessandro VErga
 
Web  Top
1 replies since 2/10/2014, 19:56   51 views
  Share