Bollaverde Live - GRV

NUOVO REGOLAMENTO, proposte del Davidone

« Older   Newer »
  Share  
Marcus Rienmel
view post Posted on 1/9/2014, 09:33 by: Marcus Rienmel




1- Dato che è una regola che hai avuto il tempo di rodare, sono curioso: gli aftermath delle battaglie vere com'erano?

2-
Arretramento di due passi: Fammi capire, se io con la mia spada ad una mano paro il tuo colpo di spadone, non posso contrattaccare? Se il tuo scopo è rendere i combattimenti più realistici, ti posso affermare con estrema sicurezza che i combattimenti veri "spada a una mano VS spada a due mani" sono molto più pareggiati di quanto penseresti. Sono semplicemente tecniche diverse. Infatti, a quanto mi risulta, le abilità relative hanno lo stesso costo in PX, e questa è buona cosa.

Cambiare le misure: Secondo me, invece di modificare la lunghezza, una soluzione molto più semplice sarebbe permettere alle chiamate CRASH e A TERRA di avere un effetto, sebbene limitato, anche quando parati dalle spade (come del resto sarebbe nella realtà).

3- Comprare gli "schemi", come dici tu, o magari gli ingredienti o cose simili, secondo me ha più senso. Rende necessaria la collaborazione fra il mercante e gli artigiani, ottimissima cosa. Però secondo me è una questione mooolto delicata che va studiata con più attenzione...
 
Top
23 replies since 30/8/2014, 21:40   488 views
  Share