Bollaverde Live - GRV

NUOVO REGOLAMENTO, proposte del Davidone

« Older   Newer »
  Share  
Kred
view post Posted on 1/9/2014, 08:02 by: Kred




CITAZIONE (Yngvar @ 30/8/2014, 22:40) 
- Incentivazione del PVP

1 minuto di amnesia dopo che si è andati in COMA, incentiverebbe gli attacchi notturni per i furti (non si dovrebbe arrivare per forza ad uccidere per non lasciare testimoni, sappiamo che a BVL la maggioranza dei giocatori non è per il PVP mortale, ne per il proprio PG ne per quello degli altri, sapere di poter fare azioni avverse agli altri giocatori senza doverli uccidere per forza incentiverebbe questo tipo di giocate che al momento sono rarissime se non totalmente assenti). Aiuterebbe nelle schermaglie fatte per uccidere una singola persona, per assassini o gruppi rivali che tentano di ammazzare il nobile che li ostacola, sapendo che se anche questo tornasse in vita e se l'azione fosse fatta bene e velocemente, non potrebbe arrivare ad accusarli subito... e garantirebbe anche giocate tipo "NITO rimanda indietro l'eroe morto "PG" per farsi la giocata finale (un po come è accaduto per il Pastore dei Sogni o Ragnar l'Albino) e questi, fosse stato ammazzato da un PG assassino, potrebbe giocare tranquillamente senza distruggere il gioco di un'altro PG che magari aveva fatto una stupenda giocata in pèochi secondi!

Assolutamente no! se vuoi derubare qualcuno uccidendolo... corri il rischio! al massimo sarei daccordo su AMNESIA ma solo se si è finiti in stato di CREPA! non COMA!

Mi immagino gente in combattimento che cade e non rialzandosi non si ricorda più cosa stava facendo...


CITAZIONE (Yngvar @ 30/8/2014, 22:40) 
pugnale ambidestro, la nuova regola dei pugnali inadatti a parare può essere un colpo di genio nei combattimenti, ma al momento è troppo sbilanciata verso il basso, l'arma corta, una volta acquistata, dovrebbe poter essere impugnata con entrambe le mani anche senza ambidestria, la regola gia vigente del poter effettuare una chiamata sola al secondo rende già di persè inutile avere due pugnali (non potendo effettuare un'attacco combinato), creare invece lo stile di lotta "double blader con pugnale" sopperisce alla mancanza del parare con la seconda mano al fato di costare un filino meno (non tanto inquanto spada + pugnale 4000px ==> spada + ambidestria 5000px)

Appoggio questa proposta!
Sempre se ho capito bene: permettere l'uso di pugnale e spada lunga senza ambidestria
 
Top
23 replies since 30/8/2014, 21:40   488 views
  Share