Bollaverde Live - GRV

Ringraziamorti in tutta l'area di gioco, post Pagazzano

« Older   Newer »
  Share  
Yngvar
view post Posted on 2/6/2014, 14:28




Non so cosa dire se non che un giocatore di ruolo dal vivo non attende altro che poter partecipare ad un evento come questo.

Staff ... a voi tutti il mio plauso e i miei complimenti, un lavoro ECCELLENTE, più di cosi non so casa dire.

Giocatori, finalemente tutti (o quasi) padroni del momento e del destino del proprio PG... i master sono riusciti ad indirizzare tutti sul gioco autoprodotto, e anche i neofiti di quest'ultimo mi sono sembrati decisamente su pezzo, complimenti a tutti, davvero!

inutile dilungarsi in altre parole, preferisco passare il tempo a rivedere nella mia mente tutto il live, dall'inizio alla fine.
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 15:10
Avatar

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
1,266
Location:
Paderno Dugnano

Status:


Vi Amo Tutti :)

Vedere le facce soddisfatte dei giocatori a fine evento è qualcosa di unico per chi sta "dall'altra parte", sopratutto dopo un evento "caotico" come questo. Grazie grazie grazie.



Ed il prossimo.... Vialfrè!!!
 
Top
Nobil8
view post Posted on 2/6/2014, 15:42




Riprendiamo una vecchia abitudine: GRAZIE!
In primis allo staff tutto per lo sbatti apocalittico.
Al prez che riesce con uno sguardo e poche parole a farmi passare un'incazzatura fuorigioco, e farmi tornare il sorriso.
Lara perché è la mamma!
Max perché è il parente lontano che fa il bullo con i miei fratelli.
Mastro perché è il fratello piromane.
Al vegio che è il maestro che tutti vorrebbero!
Giulia che mi ha cercato e ha dovuto aspettare.
Paradiso che è riuscito a cancellare ogni mio dubbio.
Ema con cui è sempre un piacere parlare, anche quando non ti parla.
Pak perché ogni sacrosanta volta ci troviamo a disquisire con i nostri personaggi, ed ogni volta è impagabile.
A tutto il resto dello staff in toto, complimenti vivissimi per tutto quello che fate!

Per i pg con cui ho interagito, grazie, siete stati capaci di farmi provare un sacco di emozioni che manterranno alti i livelli di hype in attesa del prossimo live. Complimenti a tutti!
Ci si vede a vialfrè!

P.s. mi sto cagando in braga per novembre...
 
Top
Hakuko
view post Posted on 2/6/2014, 16:00




Grazie a tutti!!!!
Questo live è stato bellissimo, grazie a tutti coloro con cui ho interagito, pg e png!
Grazie allo staff per la splendida organizzazione e l'attenzione costante....ci si sente proprio "coccolati" :wub:
Grazie agli arcani...ai miei Lordssss....anche un po' alle mie nemesi.. :boxing:
Grazie per la lacrimuccia che stava per uscire quando ha parlato Verga e quando ho sentito "Odore, Crescenza, Formaggio"!!!!! :XD:
Grazie per Bollaverde e per tutte le emozioni che Bollaverde regala....

Non poteva esserci finale migliore: siamo morti male tutti veramente però!!!!! :lol:
 
Top
-Libeccio-
view post Posted on 2/6/2014, 16:27




Anche io voglio ringraziare tutti per il live davvero molto bello! :D

In primis lo staff che si fa una sbatta impressionante!
Ad Ema, ogni volta, con ogni PNG una grande emozione, anche se si autocita (prima ci guarda e poi, con altro PNG se ne esce con "ehm... io proporrei... un grande uomo... Petralco Zeneti".) Da morire! :D
Al Paradiso, con cui sto a parlare più da Nito che da Zuber
Al Verga e a Barnaba, con tanto di progetti da preparare :D
Al Sexy, che esce con i png a me utili l'unica volta che vado a fare il mostro
Al Feffe, che con ogni PNG aggiunge qualcosa e crea un gioco fantastico (grande cuore! :D )
A Giulia e Clover, perchè davvero, per quanto piccola, per quanto insignificante, quella giocata mi ha dato il sorriso più delle altre; è davvero bello vedere che c'è chi legge e ci segue :D
A Kurtz, e alle prove (fallite) di coinquilinaggio
A Max e agli insulti tra spade. Mi preparo e poi vedrai cosa ti tiro fuori, cetriolo abbrustolito :boxing:
Al Mastro, che mi diventa Master, e sono davvero contentissimo per lui; un giocatore di enorme spessore, che ho visto "crescere" in associazione, una persona squisita e ora un master con (semi) libertà di scrittura. Aspettiamo grandi cose!
Al Vegio, che non porta i PNG a cui devo fare domande :P
Un grazie in generale allo staff, per chiunque ho dimenticato e per chiunque abbia speso qualche parola col mio povero capitano :D


Prima di ringraziare i giocatori, faccio un non grazie a tutti coloro che mischiano FG e IG, perchè davvero non esiste cosa più bassa che portare il gioco nei rapporti fuori gioco e viceversa. Certa gente non cambia mai :\

A tutti i giocatori con i quali ho personalmente interagito:
in primis alla Ciurma, che sopporta un capitano nevrotico e riesce sempre a soddisfarlo, un ENORME grazie alle persone che credono nel nostro progetto e tirano fuori delle perle, sia di gioco che di interpretazione. Un particolare grazie a questo giro va a Little ritmo-nel-sangue Claudio; grande miglioramento, interpretativo e non. Sono rimasto stupito e piacevolmente sorpreso :D
A Diego e a Laxia tutta; spesso un grandissimo supporto (nel bene e nel male). Grazi per stare dietro a noi piccoli giocatori :D
A tutti gli umani delle pianure; ho avuto moltissime sorprese di gioco (soprattutto nei Laddenkroff), riscoprendo un sacco di belle persone. Spero di proseguire così :D
Ad Angus, che è andato molto "avanti" :D
Ai nomadi: quando si gioca assieme è DAVVERO un enorme piacere; ci sono stati mooolti più punti in contatto, e spero di proseguire su questa strada. Per la nostra S.P.A, caro nomade di cui ho scordato il nome, mi piangeva il cuore a dirti "per ora no". SCRIVI! :D :D
A Ultima Alba. E' stata una bella prova, ed è stato davvero un peccato vedervi svampare (alcuni) così. Avrete di sicuro dei PG nuovi stupendi (nelle acque ci serve qualcuno ;) )
Agli sparvieri del grande blu. Ci ho provato in ogni modo :( ci rivedremo sicuramente (e ho già i dejà vue :P )
AGLI ARCANI!!! HANNO APERTO!!! Finalmente grandi giocate di grande spessore; finalmente posso confrontarmi anche con questi Mostri! Grandissimi Lazza ed Elisa (neweconomist), ci saranno di certo strascichi interessanti :D
Agli onirici con cui ho avuto il piacere di giocare, da Buio in primo luogo, al gruppo di ecate, a tutti gli altri :D

Ci si vede da morti, ragazzi :D
 
Top
Långt Lidande
view post Posted on 2/6/2014, 16:54




Evvai, era un anno che non arrivavo vivo in fondo ad un li...ARTEFATTO! CREPA! IN TUTTA L'AREA DI GIOCO!

...e vabbé ma così è scorretto... O________________O

Grazie a millanta a tutti: pg, png, master, supporter, locandieri & altri esseri viventi che hanno contribuito a questo live che definire perfetto è un eufemismo, in particolare

I Primi Figli: sapete già, vi voglio bene pazzoidi <3

Gli Oscuri Primi Cognati dell'Incubo: stiamo creando un sacco di gioco, è un piacere avere a che fare con voi
L'allegra combriccola Chimerica: ci manca un curatore e poi facciamo veramente tanto male, mitica Pulce che cerca di fare un prelievo di sangue al figlio brutto di Skeletor...
I miei colleghi Elementalisti: prevedo tanto bel gioco e tante pietrate nel muso per il prossimo live
Zeb, che ha chiacchierato con il Volo per 5 minuti buoni senza rendersi conto di chi ci fosse sotto la maschera
Tutti quelli che mi hanno scambiato per l'Urlo XD

La Sere: grande Conflitto con gli occhi che segnano le ore!! "Ok adesso dovrei somigliare a una capra..."
Il Paradais vs The Real Zambelli: se solo tutte le campagne elettorali fossero come quella di Nito e Kurtz...
Luke: FLOP FLOP FLOP... ma anche Sardokan ne sapeva a palate

Edited by Långt Lidande - 2/6/2014, 20:33
 
Top
mastersteve
view post Posted on 2/6/2014, 19:21




Un grazie immenso a tutto lo staff che da dieci anni fa sognare persone come noi, mai come in questo live mi sono sentito così preso dagli eventi, quindi davvero complimenti!
Se ci abituate così bene poi dovrete mantenere lo standard da una partita all'altra quindi state attenti ;)
Ringrazio nello specifico i miei non morti preferiti:
Zambelli, resterai sempre papà Kurtz, ne è valsa davvero la pena di attendere un anno per rivederti!
Piga, è stato un piacere conoscerti più approfonditamente, a fine giornata non mi stavi neanche più antipatico e abbiamo persino riunito la famiglia, mancava che aprissi la busta e mi sarei commosso XD
Claudio, in versione non morta mi hai davvero stupito, non potevi fare un interpretazione migliore, averti avuto come fratello per due anni di gioco è stata un avventura emozionante e la conclusione davvero epica, grazie per ciò che hai creato però adesso voglio i retroscena!
Sexy per non essersi arreso nonostante la camminata zombie, davvero inarrestabile, una sola domanda, la kill del principe la posso considerare in parte mia? :prrr: :prrr: :prrr:
Per quanto riguarda i pg un grazie generico a tutti gli amici del buon Alexander, a tutti i nemici e ai falsi amici (bastardi! :bang: )
In ultimo per chiaro ordine di importanza un addio all'Ultima Alba, ora siete liberi di prendere le vostre strade o di depositarvi fastidiosamente sulle mensole delle case degli uomini delle pianure!
Ci si vede a Vialfrè e non essendo più nobile, quindi senza troppe responsabilità potrò spaccarmi a merda con Cello così non mi odierà più XD
 
Top
Magnus Senzavolto2
view post Posted on 2/6/2014, 20:41




Questo é stato il mio primo live e...

Che dire?
Non poteva andare meglio.Da piccolo novellino sono riuscito a ottenere una quest tutta mia,aiutare i miei fratelli e incontrare persino la Mamma!
Non saprei che altro dire,a parte un enorme grazie a tutti quelli che ho incontrato,ai master,a Verga che ci ha concesso una stanza del castelli per dormire (XD),ai Fratelli della Legione e a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di parlare in e off game.

Ci si vede ai prossimi Live :D
 
Top
Capitan Vanozzi
view post Posted on 2/6/2014, 21:56




Ottimo live, buon gioco e finale a sorpresa, cosa vuoi di più da un live?
un lucano?
avuto pure quello ^^
 
Top
dêiv
view post Posted on 2/6/2014, 23:04




Allora, che dire, nella mia personale classifica dei live questo è senza dubbio al primo posto incontrastato (vabhè non è che sia stato difficile, ne ho fatti 4 in tutto...) e per questo voglio ringraziare:

1º: lo staff... banale e scontato ma senza di voi tutto questo non avrebbe vita... E sarebbe un vero peccato!!!

2º: i primi figli dell'incuboh... I miei fratelli, di tutti quelli che ho conosciuto fino ad ora non ne cambierei neanche una virgola, vi lowo attutti ed è grazie ad alcuni di voi se sono finito dentro questa realtà... Rigorosamente Onirica :)

3º: tutti quelli con cui ho interagito nel corso di questo evento... mi vengono in mente i cognati dell'incubo (il gruppo di Ecate), alcuni dell'Egida, gli elementalisti onirici, il gran visir della loggia del sicomoro, il maledetto Castagna, alcuni umani dei nomadi e delle montagne, eccetera eccetera... Insomma ho ancora tanto da imparare sul gdr live ma voi mi date una gran mano semplicemente giocando e facendomi giocare!!

Concludo ricordando soltanto alcune scene IG:
- tra moglie e marito...
- "scusa non è che hai delle ossa?!?" "Certo, circa n #dove n è un numero compreso fra 200 e 400#" "ehm, no, non tue..." (P.s. avete risposto TUTTI così!!! )
...e FG:
- ma chi sta gonfiando un materassino?!
- tu sei mio parente ma ancora non lo sai...

GRAZIE A TUTTI!!!
Dave, il Cercatore

P.s. Un immenso CONGRATULAZIONE!! al mio amico Mastro per la nomina a Master!!!! Evviva!!!
 
Top
il Mastro
view post Posted on 3/6/2014, 09:05




cari amici

mi sembra il caso di ringraziarvi alla vecchia maniera, con un bel post sul forum: i tempi cambiano, le usanze pure... ma si sa, i giocatori come noi sono molto romantici! :love:

Un grandissimo live degno di un'occasione storica, secondo me!

Per lo staff mi sperticherò in complimenti sul forum adatto, perchè mi dicono che si loda si sbroda... e quindi devo essere morigerato in pubblico! :XD:

Per i giocatori, rimango senza parole: i migliori complimenti ve li siete fatti da soli, prendendo in mano le sorti dell'ambientazione e delle trame (tutte, da quella generale, a quelle dei gruppi a quelle personali) e averle plasmate con le vostre scelte e le vostre azioni.
10 anni hanno veramente fatto maturare tutti noi, insieme, a livello di gioco senza fiaccare la straripante energia innovativa dei giocatori di BVL:.. fantastici! Vi farò i miei complimeti a uno a uno, giovedì post live all'Exess!!! c :fiori: :clap: :fiori:

Personalmente poi ho avuto il massimo onore della nomina presidenziale in un'occasione unica: una soddisfazione che mi ricorderò per tutta la vita. Mi avete fatto sentire il calore di essere parte della famiglia di BVL... grazie veramente di cuore per il sostegno che mi avete comunicato, con le parole, con gli abbracci, con le strette di mano, le pacche sulle spalle e i sorrisi. Da questa carica ed energia, riparto per l'avventura!

ed ora attenti... TRASH IS COMING!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 12:19

Utente Cancellato

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:


Da quanto aspettavo questo momento! Un live, come dice David1 in apertura, ECCEZIONALE!!!! Tutto a portata, tutto raggiungibile e tutto messo lì per chi aveva voglia di coglierlo...non ci sono parole adeguate per ringraziarvi in maniera doverosa di questo splendido lavorone che siete riusciti a tessere.
Sono passati 10,5,2 o anche solo un live per alcuni, ma vedervi sempre carichi e disposti a farci divertire è la cosa più bella che si possa chiedere a un gruppo di amici che si sobbarca così tanti sforzi per farci divertire...Grazie e continuate così!!!

Dateci Vialfrè domani!!! XD

Questa è stupenda per chi la capirà!!!

blog_voice_explanation
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 12:25
Avatar

Group:
:: PNG PRO ::
Posts:
468

Status:


MILLE SENSAZIONI!

Ancora tanti auguri a noi! 10 anni unici, strepitosi che sembrano continuare al meglio.

10 anni di amicizia, fatica, divertimento, affetto, genio e sregolatezza. Se penso a tutto quello che Bollaverde mi ha dato..avventura, amore, amici e compagni di viaggio stupendi! aiutando molti di noi a superare paure e insicurezze.

E l'applauso dei giocatori alla fine del live, mi ha dato la carica per il futuro! per continuare ad alzare il tiro e rimboccarsi le macchine e fare sempre di più, solo per quell'applauso e per vedere le persone contente del proprio gioco.

STAFF, che dire.. persone magnifiche. Una squadra rodata, una seconda famiglia. Soprattutto grazie a tutti quelli che mi aiutano a dissipare tutti i miei timori leopardiani pre live! Grazie per il lavoro di tutti!

GRANDI GIOCATORI!!! vedervi coinvolti è davvero gratificante, ci avete messo passione :wub: :wub: :wub: . Ho cambiato talmente tanti PNG che purtroppo ho interagito poco con tutti, ma a tutti va il mio GRAZIE più grande per esserci stati, siete VOI che fate la differenza!

Sperando di poter fare sempre meglio, ci vediamo nella location delle location...VIALFRE'!

e a vialfrè lo sai...
 
Top
Elena87
view post Posted on 3/6/2014, 12:28




Ragazzi veramente un bellissimo live, con 100 milamilioni di cose da fare e mai un attimo ferma!
quest di gruppo, personali e di realtà, stupendo. Finale da restare a bocca aperta per la sorpresa e con una curiosità folle
di sapere cosa accadrà! trame meravigliose, veramente grazie a tutti, master e giocatori per qst finesettimana così speciale!
 
Top
La Carrà
view post Posted on 3/6/2014, 14:27




Voglio erigere un'associazione tipo shard london bridge.
E solo per uccidere il canciano e far fallire le quest del paradiso.
Serve una svolta
 
Top
28 replies since 2/6/2014, 14:28   1131 views
  Share