Bollaverde Live - GRV

Evento Estivo 2014 , 18 - 24 Agosto 2014 presso Pianezze - Vialfrè

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Il Verga
view post Posted on 14/7/2014, 23:16 by: Il Verga

Il "Membro" per Eccellenza

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I Campi





Eccoci alla presentazione dei Campi 2014 ^_^

Sono state anticipate novità, tra cui l'utilizzo della corrente in tutti i campi.


Quindi veniamo alle informazioni di base:

Le prese di corrente sono di marca GEWISS:



blu 'monofase 2P+terra' 16-6h 200-250 [GW66 204N]

L'assorbimento massimo per campo previsto è 2,0 Kw, ma ricordate che molto dipende dalla resistenza della prolunga in utilizzo



La Divisione dei campi sarà in tre Campi Principali:



campo Umani, campo Onirici, campo Arcani

A) Quest'anno sia Onirici che Arcani dovranno organizzare campi unici, nessuna divisione di razza: con una Tenda Comando principale per ogni campo e quante Tende Nobiliari o di Clan i giocatori siano in grado di introdurre in gioco.


B)Il campo Umano, per quest’anno, è stato pensato come una sola entità, ma viene lasciata libertà alle quattro etnie interessate di suddividersi lo spazio che metteremo a disposizione come più aggrada loro.

Considerate che quest'anno dovrete gestire il campo come un’area predefinita comune, con un solo gate; in questo campo potranno esserci fino a quattro Tende Comando e quante Tende Nobiliari o di Clan i giocatori saranno in grado di introdurre in gioco, in questa maniera gli umani potranno interagire più facilmente ,vista la situazione nella quale versa la loro realtà



!! Tutti i campi dovranno presentare le mura ed un “gate” (porta di ingresso) in caso di mancata presenza mura potremmo dare del nastro bianco rosso per un massimo di 200mt per campo; in caso di mancata presenza gate, il campo non avrà porta.!!

Il gate = resiste a 20 colpi “BLAM” dati da un'Ariete, altro modo per far svanire una porta di un campo è disintegrarla magicamente; per ripristinarla serve che almeno 3 Fabbri vi lavorino per non meno di 10'


I Campi, le Tende Comando e le Tende Nobiliari, partecipano alla concessione di Aree Speciali.


Posizionamento dei Campi:


A seguito di sopralluogo 2014, abbiamo deciso quanto segue:

- Il Campo Umano, avrà inizio a 20mt dalla Taverna, si potrà sviluppare verso la parte boscosa che fu loro campo nell'agosto 2013. La spiegazione della vicinanza alla Taverna sarà spiegata IG. La presa di corrente è su colonnina, posta a 20mt dalla taverna.
Renderemo disponibile una prolunga, ricordatevi l'adattatore per presa civile con attacco "trifase" [16-6h 200-250]


- Il Campo Onirico sarà posizionato nel campo che per 8 anni è stato Campo Master e luogo di riposo del Tendone Bianco Rosso. :B): Percorrendo la strada carrabile, poco prima di arrivare ai primi bagni in lamiera ed entrare nell'area centrale di Vialfrè dovrete salire per la strada che vira a sinistra. Dovrete distribuirvi sul lato sinistro lasciandovi la strada che si inerpica nel bosco alla vostra destra.
La presa di corrente si trova posizionata su un albero, serve un adattatore per presa civile con attacco 'monofase 2P+terra' [16-6h 200-250]

- Il Campo Arcano, prenderà posto in una raduna che da un po' di anni non utilizzavamo più. Quest'anno è ora di tornarvi sia per il fatto che è stata resa più accogliente sia perché è ora presente una presa di corrente non molto lontana.
Per chiarire la zona che andrete ad occupare è quella dietro al campo arcani 2013, scendendo per una piccola scalinata.
Renderemo disponibile una prolunga, ricordatevi l'adattatore per presa civile con attacco [monofase 2P+terra' [16-6h 200-250]


Nota Bene per giovedì!:
Quest'anno il giovedì sarà differente agli altri anni, sarà un giorno di gioco vero e proprio.
Quindi attendete delucidazioni che verranno date nel Programma Evento

:wub: :ops: Goodluck baby! :ops: :wub:






Nota Bene: Torrette di avvistamento!!:
E' possibile ipotizzare torrette di avvistamento e destinate agli arcieri che superino le mura, queste devono essere alte al massimo 1,20 mt e assolutamente sicure, saldamente ancorate al terreno senza nessun tipo di dondolamento, anche le Torrette partecipano alla concessione di Aree Speciali.

I FUOCHI DI CAMPO



Sottolineiamo inoltre che abbiamo previsto il seguente numero di fuochi per campo, vi preghiamo di attenervi:

1 FUOCO ARCANO
2 FUOCHI ONIRICI
2 FUOCHI UMANI

nota1: ci riserviamo di modificare questa suddivisione di fuochi
nota2: rimane possibile avere fornelletti a gas per cucinarsi qualche pietanze o farsi il caffè.
Nel caso vogliate cucinare a fuoco vivo dovrete far riferimento al Fuoco del Campo, che deve essere limitato, ma non una bocca vulcanica.
:italia:



Armi da Assedio






E' possibile portare armi d'assedio e di quale tipo, all'evento?

La risposta è :

Si, si possono portare.


Sono accettate, nella campagna di Bollaverdelive – Numea le seguenti armi d'assedio

Ballista

* le frecce destinate alla Ballista devono essere costruite simulando i veri proiettili dedicati alla Ballista, non è possibile usare le normali frecce destinate all'arco o alla balestra.
* il Danno prodotto da una Ballista che giunga al bersaglio è “DIRETTO!”
* la Balista può essere utilizzata per lanciare i propri dardi dalle Torrette se presenti nei campi oppure posizionata in campo aperto.

Catapulta

* i proiettili della catapulta devono simulare pietre
* il congegno della catapulta deve essere a braccio “/” e non ad elastico
* il Danno prodotto da una Catapulta che giunga al bersaglio anche dopo un rimbalzo è “ARTEFATTO!”“CRASH!”
* la Catapulta può essere utilizzata per lanciare i sassi al di la delle mure, sia dall'esterno verso all'interno sia l'opposto, oppure in campo aperto.

Ariete

* l'ariete è l'unico modo per sfondare un gate di un campo
*il danno prodotto dall'ariete che può avere come bersaglio SOLAMENTE i gate dei campi, è “BLAM!”
* non può essere utilizzata per colpire i personaggi

Nessuna delle Armi d'assedio necessita di ulteriori permessi se non quella di rispettare le regole di sicurezza per la costruzione
Non devono essere costruite in metallo
Non devono avere parti spigolose
Tutti gli angoli devono essere protetti da gomma piuma non inferiore ai 3 cm
Se dotate di arco devono rispettare il limite delle 30 lb e non presentare rocchetti.
Se vengono assalite, coloro che le manovrano potranno difendersi liberamente, ma dovranno smettere di utilizzare le armi d'assedio stesse quando gli assalitori entrano nel raggio di 5 metri.








Edited by Il Verga - 24/7/2014, 09:26
 
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