ISCRIZIONE EVENTO
L'Iscrizione sarà possibile, per tutti coloro che tramite il data base “Nebbie” avranno creato un Personaggio principale.
Modalità creazione del personaggio: *
*
Tramite il sito
www.bollaverdelive.it seguendo le seguenti istruzioni:
- registratevi come utenti nella sezione "Iscriviti" del sito, se eravate già iscritti alla vecchia campagna site già registrati.
- dopo esservi registrati potete creare i vostri personaggi nella sezione "Nebbie"
- una volta creato il personaggio è possibile iscriverlo alla partita in programma, riportando il numero PG direttamente sul bollettino postale nello spazio “causale”.
NOTA BENE:Il PG non è iscritto tramite Internet, ma solamente gestito direttamente dalla Vostra persona;
il personaggio verrà bloccato alla stampa del cartellino che avverrà alla ricezione della Quota Associativa; il blocco del Personaggio conferma l’iscrizione del personaggio all’evento.
Invitiamo i giocatori che riscontrassero il proprio PG NON BLOCCATO, a due(2) giorni dal termine della stampa cartellini, dopo aver effettuato l'iscrizione, di avvisare tramite email ad
[email protected] o telefondando al 3475426466 per chiedere delucidazioni e riparare all'eventuale nostra dimenticanza.
Quota Associativa giocatore:
La quota associativa:fino al giorno
Domenica 10 Agosto 2014 la quota è
-
50 euro iscrizione a tutti e 3 i giorni e ½ di gioco;
- l'iscrizione comprende anche i giorni di campeggio e l'utilizzo dell'acqua calda a partire dal lunedì 18/08/2014 ,a partire dalle 13:00)
Dal giorno
Lunedì 11 Agosto 2014 la quota diviene
-
60 euro iscrizione a tutti e 3 i giorni e ½ di gioco;
- l'iscrizione comprende anche i giorni di campeggio e l'utilizzo dell'acqua calda a partire dal lunedì 18/08/2014 ,a partire dalle 13:00)
La stampa garantita del cartellino per l’evento sarà valida fino
Mercoledì 13 Agosto 2014
per tutti coloro che abbiano effettuato il pagamento ed inviato correttamente via e-mail i dati di conferma, come spiegato più avanti nelle "modalità di iscrizione".
Invitiamo tutti i partecipanti ad iscrizioni di gruppo a :
A) riportare il numero CORRETTO DEI PERSONAGGI ISCRITTI nella mail di conferma.
B) riportare tutti i Numeri Personaggi, il nome Personaggio ed il Nome Giocatore.
C) segnalare colui che sarà destinato a prelevare le buste del suo gruppo, in quanto l'incaricato dovrà giungere in SEGRETERIA all’apertura della stessa, nel caso ritardasse non gli verranno accreditati i Punti Esperienza Capo Gruppo
Nota1: nel caso il capo gruppo tardasse, invitiamo un membro del medesimo gruppo a farne le veci altrimenti tutto il gruppo dovrà recarsi all'Emporio singolarmente-
Nota: Lo Staff non è responsabile degli errori di stampa dei cartellini dovuti alla ricezione di numeri errati, ci scusiamo anticipatamente per eventuali disguidi
Questa prassi di segreteria snellisce le pratiche burocratiche ed anticipa l'entrata "IN GIOCO!"
Edited by Il Verga - 19/6/2014, 22:14