Bollaverde Live - GRV

liste di magia

« Older   Newer »
  Share  
lembas
view post Posted on 15/4/2014, 07:51




Ciao,

mi pare di ricordare che la seconda scuola di magia per un pg mago puņ arrivare fino al III livello solo quando con la prima scuola si č arrivati alla V cerchia. Ciņ č esatto o me lo sono sognato?

Se ciņ č esatto allora nel database c'č un errore in quanto mi permette di selezionare la III lista della mia seconda scuola di magia, pur non avendo io accesso alla V cerchia della scuola di magia primaria.

Spulciando un po' il regolamento perņ, non ho trovato limitazioni di questo tipo. Gli unici accenni che si fanno č che con la prima scuola si puņ arrivare alla V cerchia, con la seconda scuola, alla III cerchia e con la terza scuola, soltanto alla I cerchia.

tnx
lembas
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 20:31

Il "Membro" per Eccellenza

Group:
Administrator
Posts:
6,999
Location:
Pianeta della Galassia esterna

Status:


CITAZIONE (lembas @ 15/4/2014, 08:51) 
Spulciando un po' il regolamento perņ, non ho trovato limitazioni di questo tipo. Gli unici accenni che si fanno č che con la prima scuola si puņ arrivare alla V cerchia, con la seconda scuola, alla III cerchia e con la terza scuola, soltanto alla I cerchia.

tnx
lembas

Ciao Andrea,

sfruttando il tuo stesso topic ti rispondo "citandoti"

Gli unici accenni che si fanno č che con la prima scuola si puņ arrivare alla V cerchia, con la seconda scuola, alla III cerchia e con la terza scuola, soltanto alla I cerchia.


Ciaoooo
Ale
 
Web  Top
lembas
view post Posted on 15/4/2014, 21:26




deduco quindi che potrņ prendere la III cerchia della seconda scuola senza avere la V cerchia nella prima scuola e dopodichč potrņ accedere anche alla I cerchia della terza scuola :)

grazie!
 
Top
2 replies since 15/4/2014, 07:51   118 views
  Share