Bollaverde Live - GRV

Ringraziamenti post live!

« Older   Newer »
  Share  
ilbeccy87
view post Posted on 2/6/2013, 16:33




Bè che dire, il fuori gioco sarà stato dato da poco ma io sono già qui per ringraziarvi!
Purtroppo e per fortuna il live per me è stato solo uno shot notturno, ma causa lavoro non ho potuto fare di più!

I miei ringrazie vanno quindi, in primis, allo staff che riesce ogni volta a trovare belle idee per il proseguire della storia, bellissime ambientazioni IG e FG e dare sempre un ottimo gioco!
Grazie sempre a Isnsnfaaaals, siamo piccini ma abbiamo un sacco di idee... e basta!
Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e interagito!

Approfitto del post anche per salutare quelli che non sono riuscito a beccare al FG notturno ma sono dovuto scappare a casa per cercare almeno un paio di ore di sonno...
Ci si vede alla Casa o al prossimo live! :fiori:
 
Top
Gamiel Alavirtaan
view post Posted on 2/6/2013, 20:19




live bomba e meteo favorevole (cacchio ma così anche troppo :B): ) location finalmente tutta aperta e vivibile, masters fenomenali e pgpro sempre ottimi! buon cibo e birra a fiumi, ma soprattutto...

sono un fiore, giuro!
 
Top
Orvandor
view post Posted on 2/6/2013, 22:46




La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.

Dopo un anno di gioco duro, intenso, peso e perchè no powa, volevo ringraziare tutti quelli che in un modo o nell'altro mi hanno permesso di arrivare a chiudere un personaggio particolare come Kharon oggi, con un'uscita di scena che ha coronato un anno di giocate sottobanco e di plot contrapposti.

Non entrerò nei dettagli delle giocate per non rivelare nulla, ma vorrei fare alcuni ringraziamenti particolari.
In primis allo staff, perchè da una giocata nata quasi per caso è venuta fuori una storia molto profonda e divertente.

Grazie allo Zombo Zambelli perchè un cattivo come Kurtz è veramente meraviglioso. Non ha limiti e può mostrare a tutti nuovi aspetti, nuove visioni, nuovi modi di giocare. Grande personaggio e grande giocatore :)
Grazie a tutti i compagni Non-mortini, che in un modo o nell'altro hanno condiviso quest'anno di gioco e di fatica. Siamo stati bravi, fighi e sgamati (chi più chi meno XD)
Grazie a tutti gli onirici, perchè senza sospettare niente vi siete fidati totalmente del vostro peggior nemico :) ^_^
Grazie agli arcani, perchè le loro tasche sono sempre piene. (quelle di Odren soprattutto XD)
Grazie agli umani, con cui ho avuto fasi alterne (ai primi live mi han riempito di botte perchè mi scambiavano per un non morto XD ci eravate andati vicino) ma che han dato tante belle giocate.

Grazie alla mia famiglia, il mio gruppo: il Clan Piaga Rossa.
In meno di 2 live siete stati semi-sterminati, ma questo non vuol dire che dovete arrendervi. Anzi, proprio ora dovete tirare fuori le palle e ricominciare a giocare duro.
Io credo in voi ragazzi :)

Un ultimo grazie, non per importanza, va a quello che ha creduto in me e mi ha voluto nella Piaga Rossa, Piero Xadom fiorini .

Se ti senti tradito IG è la sensazione che volevo passare :) non per cattiveria, non per essere stronzo, ma per darti un gioco duro, maturo, come piace a me dopo 10 anni di GRV. Volevo che venisse fuori una scena epica, in cui senti il mondo caderti addosso, ma come ho detto, hai le spalle larghe e un clan che ti permette di sopportare tutto questo.
Ma ricorda sempre che FG tutto questo è un gioco amico mio :) e come tale va preso. La fatica, lo sbattimento, le incazzature del gioco ti rendono sempre più forte e sempre più un grande giocatore.
Continua così, fallo per me :)

Ci vediamo a vialfrè !
Saluti a tutti !!!

Andrea
 
Top
Ekaton Doranis
view post Posted on 3/6/2013, 06:00




Grande Andre, hai tutta la mia solidarietà e stima!
 
Top
odren
view post Posted on 3/6/2013, 07:04




CITAZIONE (Orvandor @ 2/6/2013, 23:46) 
Grazie agli arcani, perché le loro tasche sono sempre piene. (quelle di Odren soprattutto XD)

...e fu così che mi comparve un enorme bersaglio sulla schiena.. smentisci che poi la gente ti crede! :P

comunque complimenti, davvero bravo!! :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 08:36
Avatar

come Leman Russ... non il Primarca ma il tank!

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Genova-Cogoleto

Status:


Che dire .... purtroppo si torna alla vita di tutti i giorni!!!!
Un enorme Grazie a tutto lo staff che si sbatte, per donarci ore di divertimento e di "fuga dalla realtà"
Un Grazie a tutti i giocatori, sopratutto a i "bersagli" delle mie frecce :)!

Un Grazie a tutto il mio Clan... sconclusionato, casinista, cazzaro... ma "Magnifico" e sopratutto al nostro mitico e "Magnifico" capo Clan che rispecchia "fedelemente" lo spirito del Clan ( o viceversa): GRAZIE!

Grazie all' "addeto al tempo atmosferico" ....
Grazie di cuore a tutti e alla prossima, a Vialfrè, per un nuovo ed entusiasmante capitolo della Storia!!

p.s.
Grande Andrea!! purtroppo come spesso accade per la calca non sono riuscito a gustrami la scena della tua "giocata" se non attraverso un "bisbiglio" che ha attraversato il campo :<kharon è un nonmorto ?!?! >!! bel colpo di scena!!
 
Top
Kred
view post Posted on 3/6/2013, 09:20




Se non ci fosse stata una nube tangibile di pollini sarebbe stato davvero un live fighissimo.

Devo fare i complimenti a tutti visto che a un'anno dall'inizio della campagna tutti ci hanno sempre creduto duro.

Un grazie a tutti
 
Top
Orvandor
view post Posted on 3/6/2013, 09:39




CITAZIONE (odren @ 3/6/2013, 08:04) 
CITAZIONE (Orvandor @ 2/6/2013, 23:46) 
Grazie agli arcani, perché le loro tasche sono sempre piene. (quelle di Odren soprattutto XD)

...e fu così che mi comparve un enorme bersaglio sulla schiena.. smentisci che poi la gente ti crede! :P

comunque complimenti, davvero bravo!! :D

giusto ... è vero lui non ha niente ! Anche perchè quando ha qualcosa passo io :P
 
Top
chris81
view post Posted on 3/6/2013, 09:51




approfitto del post già creato per ringraziare tutti di questa prima esperienza a Bollaverde da parte di tutti noi della Compagnia Kariola

grazie a tutto lo staff e agli organizzatori
grazie ai personaggi che hanno interagito con noi e che hanno avuto la pazienza di spiegarci con calma cosa stava succedendo
grazie a tutti coloro che hanno avuto modo di rinfrescarsi alla nostra "piccola bottega"

alla prossima!

Christian
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 10:53

Group:
Member
Posts:
60

Status:


E finalmente un live senza pioggia!
Grazie davvero a tutti, ai nuovi ed ai vecchi.
Finalmente ho un pg degno di essere giocato e la cosa svolta un bel pò l'esperienza del live.
Complimenti ad Andrea aka Kharon che ha pensato e realizzato una giocata che anch'io con qualcun'altro avevamo ipotizzato, ma non avevamo avuto le palle di mettere in atto.

A Vialfrè!
 
Top
WildflowEly
view post Posted on 3/6/2013, 11:32




Il primo ringraziamento dovuto è ai Master e a tutti coloro che gli aiutano per regalare a noi giocatori due giorni di gioco intenso e divertente come sono stati quelli di ieri! :) Siete epici!!! :B):

Un grazie particolare al Verga, in tutte le sue innumerevoli forme, ad Andrea, che con John Boggart ci regala sempre le migliori e le più divertenti giocate del live, al Cavaliere di Noah e al nuovo pngpro, con cui abbiamo passato il sabato notte parlando alla tetra luce di una lanterna (vi chiedo perdono, ma non ho ancora speso punti nell'abilità "Ricordare nomi"... :ops: ).

Non posso poi che ringraziare come sempre i nomadi tutti, Ultima Alba e Catene Spezzate in particolare, i Falchi di Torrebruciata, La Legio, la Compagnia delle Ceneri e gli uomini della montagne, che con la loro particolare dimostrazione di affetto ci hanno regalato una bellissima e alquanto intensa giocata! Bravissimi!!! ^^
La prossima volta, però, preferiremmo dei biscotti... :P ... o pane e Nutella! Kariola, siete dei geni! XD

Un grazie personale anche agli onirici, Agrud e Kharon sopra tutti, e all'uomo dalla doppia maschera!

Ci vediamo a Vialfrè!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:43

Tel'Mahanaxar Nuldavaren

Group:
Member
Posts:
2,454
Location:
Brescia

Status:


Ebbravo l'Orva!! Non-morto o Onirico eri sempre un nemico, quindi non piangerò la tua scomparsa, soprattutto considerando il tuo vizio a mettere le mani nelle tasche altrui! :XD:

Scherzi a parte, complimenti. Non è facile giocare "uno contro tutti" senza farsi sgamare!

GRAZIE a tutto lo Staff che ci ha regalato un live intenso e divertente!
GRAZIE a (quasi) tutti i giocatori che hanno popolato il live in maniera egregia!
GRAZIE ai miei amicici Arcani con cui accumulo divertimento, risate e scene epiche (senza poterne ridere o piangere perché siamo Arcani)!

Alla prossima!

Ric/Tel

P.s. E ricordatevi tutti, giocatori di GRV: L'ULTIMO NON CHIUDA LA PORTA! :XD:
 
Top
mastersteve
view post Posted on 3/6/2013, 11:46




Grazie a tutto lo staff e ai giocatori che come sempre rendono speciali questi live!
Le emozioni sono state molte, l'odio nei nostri confronti mi è sembrato adeguato, perchè tanto a noi essere amati e benvoluti non piace. :prrr:
Spero che le nostre scelte abbiano creato gioco non solo al nostro gruppo ma anche a tutti coloro che nel bene o nel male si sono trovati ad interagire con noi.
Un grazie ai fratelli sparsi per il mondo e alle giocate che ne sono derivate, ai nostri alleati che come sempre hanno creato situazioni di gioco interessanti, all'ultima alba tutta e al popolo libero che se pur ancora in fasce si sta facendo spazio su Numea.
Ci si vede a Vialfrè ragazzi bravi veramente a tutti quanti :clap:
 
Top
Il Branzo
view post Posted on 3/6/2013, 12:13




GRAZIE! :clap: Questa parola è riferita in primis a TUTTI i PG, PNG e Master che hanno interagito con me, aiutato e fatto crescere il mio bel PG decomposto! XD

Un enorme BRAVO a Orvandorino che ha saputo tener la sua linea di gioco fino all' estremo saluto del suo PG! EPICO!
Il gruppo Carriola è stato apprezzato enormemente!
Un BRAVERRIMI anche a tutti i NOMADI che hanno sostenuto il nostro gruppo di non mortini! :boxing:

UN Kurtz che sicuramente non dimenticheremo cosi facilmente ed un Figliol prodigo che si è rivelato altrettanto super cazzuto! :|8):


Ma un ultimo e personale RINGRAZIAMENTO va all'ULTIMA ALBA! ho iniziato con voi quest'avventura e mi state facendo emozionare live dopo live e soprattutto riuscite a sopportarmi! :alienff: ; il camuffamento iniziale, il trucco decomposto e tutto ciò che fisicamente mi ha messo a dura prova(anche la sbornia di sabato notte! :fff: ) durante un live CALDO :ops: NON mi ha fermato e sicuramente non mi fermerà per il prossimo a Vialfrè!

PS: ed ovviamente ringrazio l'accoglienza al party notturno! dopo tutto "SONO UN FIORE!" :fiori: ed il giorno dopo continuavano a ripetermelo in molti! :rolleyes:
 
Top
Tamiya-Flio
view post Posted on 3/6/2013, 14:50




Ok è giunto il momento anche per me di fare i dovuti ringraziamenti:

Grazie a tutti per il live MERAVIGLIOSO!!! :D :wub:

Grazie a tutti gli Arcani, perchè siamo pochi, è vero, ma giocare con voi una realtà così STRAORDINARIA è ogni volta emozionante e pieno di soddisfazioni interpretative e di gioco! Grazie

Grazie alla mia amata casata Nuristel che è a dir poco performante e piena di ricchi momenti di gioco auto-prodotto! Grazie Ragazzi perchè voi mi regalate ogni giorno di live sempre di più la voglia di giocare, interpretare, rischiare e divertirmi! Grazie Lazza, Canciana, Canciano, Ricky, Davide, David, Marta, Ebilio, Stefano, Tesla, Simone, Alberto e gli adottati Mauro, Matteo(odren) e Giorgio! Grazie di cuore perchè con voi giocare è troppo figo!

Grazie a tutti gli umani con cui ho avuto il piacere di giocare e in particolare al gruppo di DavidOne e la Legio! Grazie ragazzi giocare con voi non ha prezzo!

Grazie a tutti gli Onirici che ogni live ci regalano momenti di gioco "eterni": Grazie Dodo, Chicca e il mitico Buio! Giocare con voi è fantastico e divertente oltre che sempre pieno di soddisfazione! Grazie!

Grazie infine a TUTTO lo staff che ogni live fatica tantissimo ma regala un gioco adulto, maturo e di ottimo livello! Grazie per averci regalato BVL 2, Grazie per le giocate, le quest, gli attacchi mostri e tutto il live! Grazie per renderci partecipi di un sogno! :clap:

In particolare:

Max Uriel: L'Egemone è qualcosa di straordinario!!! :clap: :D
Paradiso: ora che sei master altro che albero di Natale! Grande Paradise! :clap: :prrr:
Lara: mamma Lara che dire....semplicemente UNICA! Grazie di cuore! :wub: :wub: :wub:
Mastro: Andre...sei il nostro pngssss! Grazie mastro davvero grazieeeeeeeeee! :clap:
Luca: Grazie Luca...per averci salvato dal rimanere chiusi in una stanza del castello come dei mongoli! ahahahah Grazie di tutto! :wub:
Piga: per Dio Piga....spaziale figlio di Kurtz!!!! :|8):
Claudio (clover) : ahahahah Grazieeee! la prossima volta quasi quasi gli argenti li prendo! :prrr:
Giulia: miticaaaa! giocare con te è stato bellissimo! Grande interpretazione! Complimenti! :clap:
Verga: portatrice di luceeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
Dana: grazie dana...è stato un piacere tornare a giocare anche se per pochissimo con te...le tue interpretazioni mi mancavano! :D
Pac: grazie! Kurtz forever :|8):
Max/Sexy: non ho giocato con te....ma il Principe è troppo figo! Grande maestro!!!! :wub:

E tutto il resto dello staff! Grazie perchè BOLLAVERDELIVE è sempre più bello! e questo lo dobbiamo a voi!
Ci vediamo a vialfrè!!!

Eli/Tamyia
 
Top
38 replies since 2/6/2013, 16:33   1822 views
  Share