Bollaverde Live - GRV

COMMENTI DATABASE, ed eventuali problemi

« Older   Newer »
  Share  
Edgard Kravinoff
view post Posted on 29/8/2012, 18:25




sul cartellino pg non risulta traccia dei difetti a meno di non fare il conteggio di tutte le abilità di volta in volta
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 15:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
272
Location:
Lecco

Status:


Io non so se è già stato chiesto da qualche parte...se sono io demente data la febbre e la stanchezza...però...

come si fa a cambiare pg principale?
 
Top
Raylis
view post Posted on 24/9/2012, 16:33




Il PG principale si cambia solo nelle seguenti situazioni:...

1) Il PG attualmente impostato come principale è ancora LIV. 1 e NON ha preso nessun PX.
Come fare?: Elimina il personaggio principale e tutti i tuoi PG di LIVELLO 1 che hai saranno abilitati per la scelta.

2) Il personaggio impostato come principale è DECEDUTO (PG con livello > 1):
Come fare?: Scegli un altro dei tuoi PG di livello 1 e vedrai che la stella di selezione sarà abilitata. Premendola ti verranno automaticamente trasferiti i PX Trapasso.
(Se il PG è morto a livello 1 scrivete ad [email protected] e verranno accreditati tutti i PX del live sul PG nuovo.)

4) Si decide di abbandonare il personaggio principale, che quindi verrà impostato come DECEDUTO.
Come fare?: Invia una mail ad aggiornapg dicendo che desideri ritirare il tuo personaggio principale.

3) SOLO, E SOLO UNA VOLTA dopo il suo primo live inviando una mail ad aggiornapg (Specifico che in questo caso saranno passati tutti i PX del live guadagnati dal personaggio ma SI PERDERANNO eventuali PX premio assegnati dal nobile tramite abilità MECENATE).
Come fare?: E' una sorta di "soddisfatto o rimborsato". Più volte succede che si crea un PG che però poi non piace.
In questo caso invia una mail ad aggiornapg comunicando quale PG intendi abbandonare e qual'è il nuovo.


Altri metodi per cambiare personaggio principale NON ce ne sono.

Spero la spiegazione sia chiara ;)

 
Top
Velgarn
view post Posted on 17/1/2013, 10:17




Sul database, l'abilità CRITICO! con Armi da Mischia Mana I diche che ti permette di effettuare la chiamata CRASH bruciando un carterllino Mana :rolleyes:
 
Top
Raylis
view post Posted on 17/1/2013, 10:23




Grazie per la segnalazione. Corretto ;)
 
Top
_Sparviero_
view post Posted on 5/3/2013, 21:26




L' abilità Incantare Amuleti non enovera alcun prerequisito, mentre il regolamento stabilisce chiaramente "Uno fra Conoscenza Arcana o Potenziare oggetti Difensivi/Offensivi". Avverto della discrepanza^^
 
Top
_Sparviero_
view post Posted on 4/6/2013, 19:41




Mi risulta da segnalazione di altro giocatore che pur avendo preso l' abilità "miracolo" rimangano bloccate quelle abilità che il difetto impediva di acquistare. Ciò impedisce, ad esempio, a un superstizioso miracolato di prendere molte abilità.
 
Top
Raylis
view post Posted on 4/6/2013, 19:44




Appena avrò controllato e corretto avviserò. Grazie per la segnalazione.
 
Top
Raylis
view post Posted on 10/6/2013, 14:34




Abilità Miracolo corretta. Ora se la possedete non avrete più il blocco dei difetti, nonostante comunque il difetto rimanga indicato sul cartellino.
 
Top
_Sparviero_
view post Posted on 25/5/2014, 15:25




Segnalo un anomalia notata ora nella carriera "Incantatore", non presente nelle ultime volte che ho controllato il database (dev'essere un cambiamento recente).

Le abilità "Incantare amuleti" ed "incantare amuleti avanzati" hanno dei prerequisiti che non dovrebbero, credo, avere.

Riporto direttamente dal database:

Incantare Amuleti
Non acquistabile da: Superstizioso - Maldestro
Requisiti obbligatori: nessuno
Requisiti a scelta: Potenziare oggetti difensivi o offensivi (Carriera) oppure Conoscenza dei Canti e Araldica (Carriera)

Incantare Amuleti Avanzato
Livello bloccato
Non acquistabile da: Superstizioso - Maldestro
Requisiti obbligatori: Conoscenza Arcana, Potenziare oggetti difensivi o offensivi, Incantare Amuleti, Conoscenza dei Canti e Araldica
Requisiti a scelta: nessuno
Bloccata da: nessuno


Mi sorge il dubbio perchè Araldica (Carriera) è un abilità del bardo, e Conoscenza dei Canti addirittura non esiste nel regolamento! (A meno che si tratti di abilità rossa di gilda)
 
Top
Raylis
view post Posted on 25/5/2014, 21:13




Ciao!

Il cambiamento non è recente. Ho controllato nei Backup passati ed è sempre stato così. Rimane comunque che era effettivamente un errore di impostazione dei parametri delle abilità. Ora li ho sistemati secondo regolamento.

Grazie per la segnalazione ;)
 
Top
_Sparviero_
view post Posted on 26/5/2014, 10:34




CITAZIONE (Raylis @ 25/5/2014, 22:13) 
Ciao!

Il cambiamento non è recente. Ho controllato nei Backup passati ed è sempre stato così. Rimane comunque che era effettivamente un errore di impostazione dei parametri delle abilità. Ora li ho sistemati secondo regolamento.

Grazie per la segnalazione ;)

Ah, d' accordo, allora doveva essermi sfuggito xD

Grazie per la velocità!^^
 
Top
Edgard Kravinoff
view post Posted on 2/12/2014, 00:31




Ciao Raylis,

sul DB l'abilità da incantatore di 7° livello "Incantare Amuleti" risulta bloccata pur non avendo nessun requisito.
E' un errore?

grazie
lembas
 
Top
Raylis
view post Posted on 2/12/2014, 00:57




Grazie della segnalazione, c'era effettivamente un problema. non venivano visualizzati i requisiti facoltativi ;)
 
Top
148 replies since 15/7/2012, 20:46   3371 views
  Share