Bollaverde Live - GRV

Ordini materiali per Provincia Torino

« Older   Newer »
  Share  
Iril
view post Posted on 30/7/2012, 14:43




Ciao a tutti! Molti amici han preso parte ai vostri live lo scorso anno e quindi ho deciso di prendervi parte pure io a partire da quello imminente a fine agosto. Quello che più mi ha preso della faccenda è la costruzione di armi e armature e quindi mi sono messo in moto per cercare i materiali qui dalle mie parti (tranne il lattice che ho trovato in toscana dove fortuitamente ero di passaggio). Volevo chiedere a qualcuno delle parti di Torino e provincia ( io sono di Carignano, quindi sud) se voleva per caso prender parte a un ordine combinato. Nella fattispecie vorrei ordinare del plastazote alla Tekspan di Santena ( ordine minimo 3 fogli 2x1, densità 45, 8mm spessore. per i tre fogli mi han chiesto 82 euro, passerei a ritirarli poi io) e al negozio di modellismo Shaller per la vetroresina (ho telefonato oggi e mi han chiesto un ordine minimo di 80 euro per lughezze superiori al metro. aggiungendo quei 20-25 di spedizione sarebbero circa 105 euro). In più mi chiedevo se per caso in torino conosceste un buon posto per recuperare anellini per le armature (ho provato la minuteria speranza ma mi pareva di aver sentito parlare di prezzi migliori di 11 euro ogni 1000 anellini, però non so.) Tendenzialmente estendo l'ordine a quelli della mia zona per ovvia praticità.
 
Top
0 replies since 30/7/2012, 14:43   52 views
  Share